domenica 6 febbraio 2011

"Una società mista per salvare il Marini"

dal sito de "Il Messaggero"

Una società mista tra pubblico e privato per salvare l’ospedale “Marzio Marini”. La proposta-soluzione arriva dalla segreteria provinciale dell’Udc che vede in questa soluzione l’unica via di uscita concreta per tenere in vita il nosocomio sabino.
«A garanzia e tutela di una gestione efficiente ed efficace che non penalizzi l’utenza, nella suddetta società - spiegano dall’Udc - la parte pubblica, che deve detenere la maggioranza delle azioni, dovrebbe essere rappresentata oltre che dalla Asl, da organismi quali Regione, Provincia di Rieti e Comuni interessati (segue).
Raffaella Di Claudio

dal sito de "Il Corriere di Rieti"

Come salvare l’ospedale “Marzio Marini” di Magliano Sabina? La proposta arriva dal segretario dell’Udc di Rieti, Michele Beccarini, secondo il quale per la struttura sanitaria e i suoi dipendenti “servono soluzioni vere e proponibili e non solo mezze promesse o pietose bugie”. “Partiamo dal presupposto - dice Beccarini - che l'ospedale era già stato declassato dalle precedenti amministrazioni regionali e che solo per alchimie politico-amministrative aveva continuato a funzionare come nosocomio (segue).

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails