martedì 8 febbraio 2011

La Polverini conferma l'invito solo per il sindaco e Cicolani

dal sito de "Il Messaggero"

Il telefono del presidente della Provincia, Fabio Melilli, resta muto. «Ho da poco parlato con il sindaco di Magliano Sabina, Alfredo Graziani - spiega l’amministratore - ed ho colto l’occasione per ribadire la posizione unanime della Provincia di Rieti rispetto al “Marzio Marini”. Ho sottolineato ancora una volta di come sarebbe opportuno, a mio avviso, che all’incontro con la presidente Renata Polverini, sia presente l’ente Provincia: nella persona mia e del capogruppo della minoranza provinciale. Più di questo non posso fare». Poco può fare, però, anche il sindaco Graziani che ha ribadito al presidente l’impossibilità di intercedere in suo favore. Quindi, il 14 febbraio (se questa resterà la data definitiva dell’incontro) al cospetto della Polverini ci saranno solo il senatore Angelo Maria Cicolani (Pdl) e il primo cittadino maglianese. Del resto Cicolani aveva tenuto a ribadire che «non si tratta di un incontro formale e che la Provincia può seguire la via istituzionale per parlare con la Regione» (segue).

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails