lunedì 7 febbraio 2011

Settimana Maglianese 2011

dal blog "Settimana Maglianese 2011"


SI RICOMINCIA!
Eccoci arrivati alla quarta edizione della Settimana Maglianese! Nell'iniziare questo percorso che anche quest'anno si concluderà con le festività di maggio, facciamo un attimo il punto della situazione, e invitiamo tutti i concittadini e interessati a diventare parte attiva per questo periodo di festività locale.

Il periodo dell'anno scorso ha visto alcune giornate accompagnate dalla pioggia. Ci auguriamo che quest'anno il tempo e S.Liberatore c'assista!

A causa della persistente questione dell'ospedale Marini, abbiamo assistito allo (inevitabile e opportuno) stravolgimento delle attività di tutte le associazioni, comitati e gruppi sociali per questa tematica di prim'ordine per il nostro territorio.

Questa giustissima lotta sta al contempo fagocitando la macchina organizzativa per la realizzazione di altri eventi. Ma si deve in ogni caso andare avanti, e per questo vogliamo dare un segno di continuità e rinnovamento.

RIUNIONE APERTA A TUTTI GIOVEDI 10 FEBBRAIO PIAZZA DUOMO ORE 21:00

Per questo l'organizzazione è aperta a chiunque voglia dare una mano nel campo che più ritiene incline alle sue possibilità. A tal fine è fissata una riunione organizzativa per la preparazione del palinsesto 2011 per giovedì 10 febbraio, alle ore 21:00, presso Piazza Duomo. Tutti i cittadini interessati sono fortemente invitati.



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails