lunedì 1 febbraio 2010

Magliano tra le terre scandinave...

Ve li ricordate quest'estate due "forestieri" che si aggiravano per il centro storico e le campagne, curiosi e con telecamera in mano?? Molti si saranno chiesti chi fossero e la risposta è arrivata, almeno per noi, l'altra sera quando gli amici del Ristorante delgli Angeli ci hanno inviato un video tratto da un noto sito svedese. Abbiamo chiesto maggiori informazioni venendo a sapere come a seguito di una visita a sorpresa del sig. Bo Hagstrom, produttote e regista della trasmissione più seguita in prima serata della televisione svedese, venne richiesto di poter documentare l'attività del ristorante. Viene dunque realizzato un documentario in cui però oltre ad immagini provenienti dagli Angeli si trovano anche spaccati di vita maglianese e racconti di altre attività locali e non. Tanto per dare un'idea sui "produttori" la trasmissione SOLEN MAT (sole e mare) ha un ascolto che supera gli 8 milioni di ascolttori!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

A voi una buona visone.

2 commenti:

votate antonio ha detto...

Certo che gli abbiamo notati,sono stati gli unici due turisti arrivati a magliano durante il periodo estivo ma come sono arrivati a magliano?
Forse per puro caso,o forse perche cercavano un angolo sperduto della provincia di rieti.Ecco chi li ha mandati i rietini.
Andate e li troverete miseria e povertà.

Anonimo ha detto...

E' probabile se parti da qualche preconcetto. Comunque saranno andate le cose la trasmissione ha dato un altro messaggio presentando la ricchezza e la varietà della cucina sabina e di Magliano soprattutto. Se volevano fare come dici tu i reatini li avrebbbero mandati nel ciocolano

Related Posts with Thumbnails