mercoledì 10 febbraio 2010

News dalla Pro Loco

Una telefonata in mattinata dell'amico Paolo Tronati mi ha informato su queste due interessanti iniziative.
.
- Venerdi e Sabato presso il Centro Ricreativo Anziani si svolgerà un incontro con due architetti dell'Università di Roma per parlare del progetto di ristrutturazione dell'ospedale vecchio.
.
- Sabato la Pro Loco e il Centro Ricreativo Anziani offriranno i dolci tipici del carnevale in occasione della sfilata allegorica cittadina. Inoltre verranno premiate le tre maschere più belle e originali. Il "concorso" è aperto per bimbi dai due ai sei anni.
.
grazie a Pablo per le info!

4 commenti:

gali-for Proloco ha detto...

vogliamo informare che venerdi 12 febbraio sarà celebrata la giornata del risparmio energetico.
il progetto "M'illumino di meno" è promosso dalla trasmissione radiofonica Caterpillar in onda su Radio Rai 2, si propone l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini di tutta Italia contro gli sprechi della vita consumistica in materia di energia elettrica.
la proloco di magliano sabina aderirà a questa iniziativa diffondendo questo messaggio attraverso facebook e invitando i propri contatti a spegnere i computer dalle 18:00 alle 19:00.

altra iniziativa che l'assessore all'ambiente Di Giamberardino potrebbe lanciare, sarebbe quella adottata anche dal comune di Binetto, cioè ridurre la pubblica illuminazione nello stesso orario 18:00-19:00, per lanciare un messaggio e indurre i cittadini a prendere in seria considerazione il risparmio energetico.
è una proposta che dalle pagine di questo blog vogliamo lanciare all'amministrazione, sperando che venga raccolta da loro come da tutti i cittadini.

fra ha detto...

allora facciamo anche di questo un post...tanto mo ci vediamo...cosi ti dirò cosa ho in mente prima ancora che tu possa leggerlo qua!

ecco la verità ha detto...

iniziativa carina e interessante. ma come vedi gali-for proloco qui nessuno te se fila. per educazione e per rispetto alla proloco e a chi è iscritto ad essa avrebbero potuto quanto meno dare una risposta, anche un minimo commento. tutto tace e il che la dice lunga anche su quello che sono i rapporti tra voi e loro.

c.g. ha detto...

Ci vediamo domani alle 15,00/15'30 presso il centro anziani per quell'incontro con una docente universitaria di architettura ed i suoi allievi.
Non sottovalutate quel centro, esso è eccezionalmente iperattivo; e non solo per i "vecchi".

Related Posts with Thumbnails