lunedì 8 febbraio 2010

Settimana Maglianese 2010

Anche quest'anno il Comitato Settimana Maglianese sta iniziando ad organizzare il prossimo periodo di festeggiamenti, nel mese di maggio.

INVITIAMO TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SUGGERIRE PROGETTI, IDEE, COLLABORARE ATTIVAMENTE, A COMUNICARE CON NOI ATTRAVERSO LO SPAZIO COMMENTI O CONTATTANDOCI ALLE NOSTRE MAIL!

Chiunque può partecipare alla festa di Magliano, chiunque può esserne l'artefice!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che scherzo de Carnevale,che botta gli ha dato l'amministrazione a Manili non lo hanno neanche invitato alla riunione del centro commerciale naturale di ieri sera.Ce se consumato un paio de scarpe a forza de andare in regione a prendere decreti,leggi e altro affinchè si possa avere dalla regione i contributi necessari.Ma forse sapeva troppo?sapeva che il contributo era di 150.000 euro massimi,e che tutti gli altri comuni avevano richiesto quella somma e basta.Ora dato che la vecchia amministrazione incapace ,aveva richiesto 258.000 euro ,ora chi li caccia i restanti 108.000?

Anonimo ha detto...

Se la nuova amministrazione non dimostrera di avere nelle casse i 108.000 euro perderemo anche questi,ma tanto noi abbiamo le spalle larghe,siamo abituati a non prendere mai niente.

c.g. ha detto...

Occorre predisporre una mozione di sfiducia verso parte di questa amministrazione per incapacità a salvaguardare gli interessi di tutta la popolazione e siccome il sindaco, essendo stato eletto col sistema maggioritario, è colui di fatto responsabile tradendo il voto popolare.
Questi, delegando di fatto altri al proprio posto, ed essendo questi incapaci a tutelare i nostri interessi, esso è direttamente responsabile e pertanto si presenti da parte dei consiglieri fuori da queste respomnsabilità una mozione di sfiducia verso il vero capo dell'amministrazione.

Anonimo ha detto...

Questi.. essi esso queste.. ci vuole una cartina geografica per leggere

Anonimo ha detto...

Ti fa bene per la memoria.

Anonimo ha detto...

Comunque una simpatica obiezione. :-)

Anonimo ha detto...

A me dispiace per Manili,e per tutti quelli che per magliano hanno dato senza mai chiedere.E non sono tanti.Quando qualcuno fa per magliano, lo allontanano, lo annientano.Per fortuna che il malcapitato(manili) se ne andato a viterbo,con ben due candidature una in provincia e una in regione.Si carlo fai bene a parlare di incapacita,lo constateremo presto.Un fatto che mi preoccupa molto, è chi fara della vera opposizione adesso che manili non c'è piu?L'opposizione da quanto mi risulta va a braccetto con l'amministrazione.....si annuncia la prossima catastrofe di magliano.

Anonimo ha detto...

A me invece me dispiace pe u rosciu,che se messo in mezzo a un mare de bicci,cosi li chiamiamo a magliano un sacco de bicci.Ma tanto li sordi come vengono se ne rivanno.Alla fine per gli amici tanto amati,se perdera anche quelli che ha fatto.A me, sta bene tutto,basta che me lascia a terza arcata dei ponti,e non me sfratta pe venicce ad abitare essu.

Related Posts with Thumbnails