venerdì 5 febbraio 2010

Un interessante momento di riflessione e informazione

11 commenti:

Lorenzo Ballanti ha detto...

A nome dell'Associazione La Sabina Ambiente e Territorio, di Legambiente Bassa Sabina e l'Associazione Germogli, ringrazio Sabinamente per la collaborazione nel promuovere il nostro convegno sul nucleare del 27 febbraio p.v.
Sarà un incontro nel quale i nostri movimenti, attraverso l'intervento di un preparatissimo oratore in materia, spiegheremo i motivi per i quali siamo contrari al nucleare quale fonte di energia.
Nello spazio dibattito si potranno comunque contrapporre e confrontare tutte le opinioni e i dubbi di quanti vorranno partecipare, all'insegna della massima libertà e democrazia, poco in uso a Magliano ma basilare in tutte le nostre attività.
Grazie ancora, ed ovviamente siamo sempre a disposizione per qualsiasi richiesta di collaborazione

Anonimo ha detto...

bravo sig Ballanti . bella iniziativa

fra ha detto...

Resa ancora più interessante dalle presenza del dibattito finale. Spero molta gente possa partecipare, per rendersi conto della follia che rappresenta l'idea di rilanciare il nucleare in italia (la i minuscola è voluta).

pietro g. ha detto...

scusate se invado questo spazio anche contro gli interessi delle Assiciazioni ambientaliste di cui faccio parte, ma vorrei che questo mio post venisse pubblicato in prima pagina, grazie pietro

Andate a leggere su Magliano Insieme e fatevi un’opinione……


Questo è Pietro g che scrive…….
Per esempio sapere se per la bonifica della Masan è stato dato un incarico o è stata fatta una gara, deve essere di dominio pubblico e visto che questa amministrazione dice di lavorare per i cittadini, dimostri che non stà lavorando per qualche privato.
Questo è Magliano Insieme che risponde………
Pietro stai dimostrando davvero poca intelligenza non trovi?
Questo è di nuovo Pietro…….
Questa non è una risposta, non basta dire a una persona che non è intelligente
E questa è la risposta di Magliano Insieme…( Ruggeri)
Dimostra poca intelligenza anche chi avendone fa del tutto per non farlo trasparire. Tu sei uno di quelli quando poni domande delle quali sai già le risposte. Tu fai solo finta di non sapere strumentalizzando problemi seri che andrebbero affrontati con serietà. Come sta facendo l'Amministrazione Comunale.

05 febbraio, 2010

Caro Antonello, scusami se ti tiro in ballo ma non posso continuare a rispondere ad un gruppo astratto che tra l’altro neanche esiste più, e anche se ti sei auto eretto su di un “treppiede” non hai il diritto di nasconderti dietro una sigla partorita “insieme”.
Visto che mi hai definito poco intelligente, illustrami, dammi una risposta alle domande che continuo a fare a questa amministrazione, ma soprattutto a te che la auto gestisci (vedi TRASPARENZA 2).
Mi meraviglia che come mai dal tuo alto podio traballante non capisci che voglio-vogliamo delle risposte certificate, dal Comune che ci “tutela”.
La stessa giustificazione di “strumentalizzare” l’ha tirava sempre in ballo Lini e i suoi fedelissimi, che tu facevi finta di combattere, ora che è stato esiliato dal PD, a Perilli sei rimasto solo tu e vedo che ti ha già instradato nell’attaccare con la “strumentalizzazione“.
Si quella parola che quando i maglianesi del tuo stampo, non sanno come rispondere dicono; sei interessato, sei socio, lo fai per interessi ecc…. ecc… ma questo di certo non si può dire per il mio caso, visto che io lavoro in tutta l’Italia e anche all’estero, ma di certo non ha Magliano, sai che me ne frega a me di diventare Assessore o Sindaco e magari dover stare in bilico su di un podio a tre-piedi.
Per i problemi seri che dovrebbero essere affrontati con serietà, come stà facendo questa Amministrazione Comunale, ecco qui proprio mi fai ridere:
Intanto questa amministrazione stà premiando chi ha distrutto questo paese, lo fa il governo centrale perciò non vedo perché non imitarlo, avete gli stessi consensi strappati hai cittadini cavalcando l’onda Prodi-Lini, lo hai messo in evidenza al primo consiglio comunale,”abbiamo preso 1600 voti perciò decidiamo noi con il consenso dei cittadini”, bravi Berluscones.
Dicevo state premiando chi ha distrutto Magliano, siete addirittura arrivati a voler modificare la statuto, pur di mettere un assessore esterno per rispettare una delle cambiali in bianco firmate a discapito della comunità e a favore di qualche geometra.
E della costituzione di parte civile contro la Masan che è decaduta, era sempre per un’altra cambiale in bianco, chiamiamola Gargamellata ?
Vedi caro Antonello, anche se pensi che basta un “treppiede” per auto dichiararsi intelligente, non è così, il fatto stesso che mi hai prestato il fianco denota la tua presunzione di intelligenza.
Con un po’ meno rispetto, Pietro.

Anonimo ha detto...

a parte le h tirate a casaccio, il discorso è ben scritto, ma sei o non sei socio di dette ditte. o almeno le hai o no presentate?

Non mi stuzzicate ha ha detto...

Ti posso elencare tante altre ditte che conoscete bene, con alcune delle queli siete andati a cena!!(?)

c.g. ha detto...

No caro anonimo, non ci sei.
Ammesso che il signor G.P. possa avere qualche interesse a svolgere impresa in qualche commessa del comune, esso non è un imprenditore? è nel suo pieno diritto fare domande sulla trasparenza di alcune concessioni e se non in regola, denunciare al magistrato.
Questo è nella logica del mercato sciocchino, oppure vorresti comportarti come in sicilia, calabria, o campania dove per ottenere un appalto si deve versare il pizzo!!
Vorresti difendere questo sistema? da come poni le domande sembrerebbe proprio di si e allora attenzione! attenzione compagni, amici, compaesani; ssi sta imponendo un nuovo metodo di amministrare, è quello che insinua quell'anonimo con domande sibilline rivolte continuamente ad un onesto imprenditore.
Tutto è chiaro adesso e ci comportaremo di conseguensa.

Consiglio da amico ha detto...

Fate uscire i bandi e pubblicatene i risultati. State correndo un brutto rischio.

no al nucleare ha detto...

“A Montalto di Castro, come in ogni territorio che il governo di centro-destra vorrà individuare come idoneo ad accogliere il nucleare, sarà battaglia a fianco dei cittadini, per non permettere che interessi sconosciuti si impongano sul sacrosanto diritto alla salute.


La nostra posizione come Sinistra Ecologia Libertà è chiara: ci opporremo a questa volontà omicida. Resta invece da capire quale sia la posizione della candidata Polverini”.

no al nucleare ha detto...

Oggi il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legislativo sul nucleare, confermando di voler ignorare il no compatto delle Regioni a nuove centrali.
Imbarazzata, Renata Polverini continua a non prendere posizione su un tema che tocca da vicino i cittadini del Lazio, visto che il governo vuole costruire una nuova, enorme centrale a Montalto di Castro, vicino Viterbo.

Il Pd si opporrà con forza a questo progetto, pericoloso e antieconomico. E la Polverini?

Alessandro Mazzoli
segretario del Partito Democratico del Lazio

no al nucleare ha detto...

da noi tutto tace

Related Posts with Thumbnails