giovedì 25 ottobre 2007

Capodanno 2007

Lancio una proposta-provocazione...
Come ogni anno la mia comitiva non sa cosa fare per capodanno. Colpa stavolta anche una mancanza fisica di spazi. Dove dovremmo andare alora secondo voi? Ci era balzata alla testa anche l'ipotesi di organizzare una grande festa della gioventu' maglianese e non solo.
Ma dove potremmo realizzare tale progetto? Qualcuno dei piani alti ci potrebbe aiutare?

francesco

42 commenti:

MELAVERDE 2007 ha detto...

Mi ricordo un po' di anni fa' ( non mi ricordo con precisione quanti ...ma almeno 6 anni) si fece un capodanno al palazzetto dello sport e mi ricordo che non fu' male...
Non so', nei dovuti modi e rispettando leggi ( 626 ) la struttura potrebbe sicuramente prestarsi per una serata del genere...
Che ne dici Franz?
Che ne dite?

MELAVERDE 2007 ha detto...

Franz...hai seguito l'evoluzione del DDl LEVI?
Dovremmo essere salvi! :-)

Andrea_Staff

Anonimo ha detto...

che il palazzetto,,,beh lasciamo stare,,, per un ddl risolto c'e' un cimitero che sembrerebbe in via di approvazione,,,

Anonimo ha detto...

Beh, la mancanza di spazi c'è sempre stata cmq... Ovviamente Casale Regina è da escludere visto ke sicuramente i "gestori" organizzeranno una festa come l'anno scorso.
Ma ad esempio il "conte" Cencelli nn affitta uno dei suoi spazi dalle parti di Berardelli??? Altra idea ke mi viene in mente è la villa ke affittò Daniele Urb. per festeggiare il suo compleanno (la villa è a Chiorano, cn tanto di piscina).

Credo ke organizzare un incontro da qualke parte dove parlarne posssa dare una mano a tirare fuori qualke idea.

Aspetto notizie

Anonimo ha detto...

sabato pomeriggio da ricci dovrebbe esserci un summit per decidere,,,vediamo dunque di starci

Anonimo ha detto...

Ecco io per esempio nn lo sapevo mica de sto summit. :|
Bisogna spargere la voce altrimenti saranno (saremo) sempre i soliti 4 gatti a decidere, mi piacerebbe vedere un pò più di coinvolgimento da parte di tutti xkè personalmente penso ke nn sia corretto lasciare ke siano sempre i soliti a sbattersi di qua e di la e ke gli altri facciano solo la parte di sborsare la loro parte senza far nulla.
A sabato da Ricci cmq ;)

Anonimo ha detto...

un bravo al sabba!per la prima volta dopo tanti anni finalmente ci si muove con grande anticipo!neanche io sapevo nulla del "summit" però sono disponibilissimo a collaborare.Mi sono messo a riflettere su un possibile posto che non necessariamente sia a magliano, magari nelle vicinanze, ma davvero è molto difficile!certo l'idea di fabio del capannone del conte non sarebbe affatto male e per pagare un affitto che, presumo, sarà abbastanza costoso, si potrebbe organizzare questo capodanno con i ragazzi dei paesi qui vicino!tanto bene o male ci si conosce un po tutti!...altra cosa che mi viene in mente...ma la villetta dove si è fatto il capodanno qualche anno fa, sempre su dal conte, siamo sicuri che non sia proprio disponibile???io dentro non c'ho mai visto nessuno, probabilmente non è nemmeno ammobiliata. secondo me bisognerebbe informarci anche su quella!

Anonimo ha detto...

bardo ha pensato all'ex night giù alla flaminia...che ne dite?
belinelli

Anonimo ha detto...

sono bardo mi sto muovendo ed ho già telefonato ad alcuni posti per saperne la disponibilità.villa mariotti al 90% è occupata, aspetto risposte per l'ex night club...seconde me la festa non deve esse aperta a troppe persone!
abel

Anonimo ha detto...

ribadisco la mia teoria:
festa aperta ad ogni maglianese.
altrimenti se non va in porto: festa tra pochi intimi.

Anonimo ha detto...

per favore siamo realisti.festa aperta a tutti?lo sai cosa comporta io me so informato ed è un casino!!!
porra

Anonimo ha detto...

trovato un posto se sparge la voce e la festa se crea da sola,,,se sente in giro e l'unico prob sara' raccoglie il grano

ripeto che pero' va bene anche una tra amici,,,purche' ci siano tutti pero'. TUTTI

Anonimo ha detto...

Allora, una indicazione mi sento di darvela poiché se avete intenzione di allargare la festa a tutto il paese ed oltre, vi serve molto spazio.
Il terrazzo sopra al supermercato eurospin, è enorme e ci sono pure spazi coperti.
Basterebbe chiedere al presidente della cooperativa "Tevere" il permesso; e se magari vorreste fare davvero una cosa in grande, potreste chiedere anche un contributo all'assessore alla cultura Tondinelli.
Ricordo ancora ai tempi di Niccolini a Roma, quando organizzò il S. Silvestro sotto al traforo, fu un successo.
carlo

Anonimo ha detto...

Questo e' il Carlo che ci piacerebbe sentire , ascoltare ...seguire!

Sabinamentestaff

Anonimo ha detto...

concordo pienamente

Anonimo ha detto...

l'idea è buona...oggi da lorenzo ne potremmo discutere, che ne dici franz? anche se non tutti saranno d'accordo scommetto, come è normale che sia!:-)

Anonimo ha detto...

giusto! sara' di sicuro una bagarre perche' quanno so troppi galli a canta' nun se fa mai giornu!

Anonimo ha detto...

carlo, la tua idea è buona, ma c'è un problema.... nessuno si prende la responsabilità per questi giovani, si ricordano di loro solo quando ci sono le elezioni,allora si che si fanno promesse e altro....non c'è modo di far capire che questi ragazzi sono e saranno il futuro di magliano sotto "un'unica bandiera"

Anonimo ha detto...

ma chi è gali cow??

Anonimo ha detto...

chi è noobsaibot

Anonimo ha detto...

secondo me se riesce ad organizza qualcosa solo se uno o due se prendono la briga di fare tutto, certo se ne può parlare si discute, ma alla fine sapete meglio di me che come dice franz" quanno so troppi galli a canta' nun se fa mai giornu!

Anonimo ha detto...

io posso mettere a disposizione questo spazio per parlare organizzare e fare qualsiasi altra cosa.
Do l'adesione subito al piccolo party tra amici, ma dobbiamo essere tutti!
e quando dobbiamo essere soo magari una trentina perche non pensare all'ipotesi " annamu do se mettono i piedi sottu u tavolinu?"

Anonimo ha detto...

ripeto chi è gali cow???rispondete

Anonimo ha detto...

luna ha detto...

carlo, la tua idea è buona, ma c'è un problema.... nessuno si prende la responsabilità per questi giovani, si ricordano di loro solo quando ci sono le elezioni,allora si che si fanno promesse e altro....non c'è modo di far capire che questi ragazzi sono e saranno il futuro di magliano sotto "un'unica bandiera"

27/10/07 10:53

Ho letto, come qualcuno di voi credo, un manifesto del comune dove invita appunto i giovani a partecipare, quindi proporre suggerimenti e quindi futuri investimenti sul problema giovani.
Tutto questo nel contesto di un bilancio partecipato, quindi immagino abbastanza serio poiché quei soldi andranno a coprire un specifico capitolo del bilancio.

Non mi sembra una cattiva idea, e non prendetemi adesso per un filo "bolscevico"...

Anonimo ha detto...

tutti ad AMSTERDAM!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

l'iniziativa del bilancio partecipato e' lodevole. sabinamente si sta adoperando al fine di mettere sul tavolo iniziative interessanti.
credo pero' che una festa non possa rientrar all'interno del progetto che sta portando avanti l'amministrazione. A meno che non venga fatta piu di una festa, uno diciamo per ogni fascia di eta'. ma ripeto mi sembra poco probabile e attuabile come cosa. un saluto

MELAVERDE 2007 ha detto...

L'iniziativa del bilancio partecipato e' si' lodevole ...ma attenzione...
La proposta vincente e' stata avanzata da tempo e con impegno dalla minoranza e non ci dimentichiamo che stiamo entrando in "zona elezioni"...
Ora tutti si vestono da Babbo Natale...poi chissa'....

Andrea_Sabinamente_Staff

Anonimo ha detto...

credo che l'ipotesi di una festa al casale del passatore sia la migliore come rapporto qualita'-prezzo-realizzazione.

Anonimo ha detto...

ok ma bisogna movece per tempo!!!

Anonimo ha detto...

stiamo vedendo se i proprietari sono disponibili.

Anonimo ha detto...

Buono, vediamo se il casale al passatore disponibile...

Altrimenti provo a lanciare un'idea (anke se so ke al 90% rimarrà solo un "sogno").

Ma un bel "capannone" spazioso, stile festa dell'unità" giù al campo sportivo??? C'è spazio, x i riscaldamenti ci si organizza e x la musica nn ci sn problemi. Idem x le vivande ke penso proprio nn mankeranno (di fornelli da campeggio se ne rimediano dai)!

E' un'utopia lo so, ma intanto ho voluto tirarla fuori st'ideuccia.

(nn dimentikiamo poi ke se qualcuno sparge la voce nei paesi vicini, se ha conoscenze, si potrebbe anke puntare a fare qualcosina i più "grande")

Fabio


P.S.
Scusate se Sabato so arivato praticamente qnd il "summit" si era concluso

Anonimo ha detto...

Allora contribuisco all'idea dell'ultimo dell'anno
1) Far chiedere a Cencelli a Beccaccioli il Capannone a Santa Cristina sicuramente non ce lo fà Pagare
2) Rimediare numero sei sette anche otto Funghi per riscaldare l'ambiente
3) Chiedere a Massimo Nesta il gruppo per la corrente perchè altrimenti non basta
4)mobilitare le ragazze per allestire la sala
5)Chiedere al Comune il contributo per la SIAE E Un gruppo per allietare la serata
6) Concordare con Orsini il Menù di Fine Anno sicuramente lo faremo non più di venti Euro forse anche meno
7) Manifesti affissione gratuita e stampa non propio gratuita ma quasi
8) In base all'adesioni cercheremo di cacciare 1 o 2 euro a testa per i fuochi d'artificio
8)Richiesta alla PROLOCO per i permessi ed altro
9) Giostra del Confalone per Tavoli sedie e tutto quello che possono fornirci
Ed Il resto BUON ANNO A TUTTI

Master & Servant ha detto...

La mia è un'idea un po pazza scedendo a frangellini c'e' un megacapannone che affitano quello della ex-seat ci sono dei numeri di telefono li dovrebbero essere circa 1200 mq e diveso in tre piani si potrebbe anche deividere i generi musicali per le diverse età ed usufruire della metà dell'ex-magazzino per organizzare il cenone...ma bo non so neanche se lo affitano per certi eventi ragazzi tentar non nuoce...

MELAVERDE 2007 ha detto...

Onore ad Antonello ....
Per la capacita' quantomeno di proporre varie soluzioni e tentativi!

Anonimo ha detto...

Allora!
di idee ne avete avute abbastanza, adesso sintetizzatele e le migliori prendetele in considerazione.
Aggiungo;
datemi in prestito i vostri anni, ed anch'io potrò lavorare sodo per l'organizzazione.....
carlo

Anonimo ha detto...

Ribadisco:
stiamo contattando i proprietari del casale del passatore. l'idea e' quella di una festa li, chiamando un dj e un servizio di catering...
potremmo lavorare su questa che ne pensate?

Anonimo ha detto...

fra l'idea del casale del passatore non è male. se ci dovessero essere problemi comunque, e se volessimo organizzare qualcosa come eventualmente giù all'agriturismo, un posto abbastanza grande potrebbe essere anche quello giù a francellini vicino a chiodi.ho letto che l'affitano e che c'è un num di cell: 3389541490. nel caso si può sentire quanto ci sparerebbero.un saluto

Anonimo ha detto...

grazie a master & servant per l'idea

Anonimo ha detto...

quel capannone sarebbe il top ma non so se lo affittano solo per 1-2 giorni..forse è solo per attività che ne pensate???qlk1 ha chiamato il passatore??ditemelo che lo faccio io, anzi vado direttamente su!
500

Anonimo ha detto...

ho chiamato il numero del capannone vicino a chiodi ma non lo affittano per queste cose...sorry
bardo

Anonimo ha detto...

ho chiamato il numero del capannone vicino a chiodi ma non lo affittano per queste cose...sorry
bardo

Anonimo ha detto...

io ho parlato con chiara per il casale del passatore,,,ora devono darci la risposta,,,
grande abel!

Related Posts with Thumbnails