lunedì 29 ottobre 2007

Via Roma: lavori da terminare

Lo stato di Via Roma è a mio parere gradevole ma bisognerebbe ancora completare due lavori.

1)



Lo spostamento della colonnina della Telecom da Via Roma alla vicina Via Belvedere, appaltato a una ditta privata, non è ancora terminato, sebbene i lavori siano iniziati da 25 giorni. l'opera sarebbe dovuta durare una settimana, ma dopo ben 3 settimane la situazione è ancora quella visibile nella foto. Invitiamo la ditta responsabile a compiere il suo dovere, evitando di prolungare il disagio dei cittadini.

2)



Ogni palo della luce di Via Roma è sorretto alla base da alcuni pezzetti di legno che hanno la funzione di mantenere il palo in posizione verticale, vista la leggera pendenza della via.
E' questo il modo migliore per assicurare la stabilità dei pali della luce? Non converrebbe cementificare la base? Se questo è stato solo un intervento momentaneo, non sarebbe il caso di completare il lavoro?

Niccolò

5 commenti:

MELAVERDE 2007 ha detto...

Ciao Niccolo' ,
Ho mandato un mail a franz ma non mi ha risposto...avrei bisogno di vedervi 5 min...
Te , Franz e Paolo....
Se puoi contattami..

Anonimo ha detto...

scusa andre' ma la mail la controllo una due volte a settimana...io oggi sono a magliano..credo che nicco sia a roma pero'...chiamami quando vuoi!!oppure passa qui a casa.

Anonimo ha detto...

in effetti la cosa piu' sorprendente sono le "zeppe" messe per equlibrare le basi dei lampioni...

un'altra cosa...ma non sarebbe ora de da una bella verniciata alla torre civica...!!!

MELAVERDE 2007 ha detto...

Ciao Niccolo' ,
Ho mandato un mail a franz ma non mi ha risposto...avrei bisogno di vedervi 5 min...
Te , Franz e Paolo....
Se puoi contattami..

franz ha detto...

scusa andre' ma la mail la controllo una due volte a settimana...io oggi sono a magliano..credo che nicco sia a roma pero'...chiamami quando vuoi!!oppure passa qui a casa.

Related Posts with Thumbnails