giovedì 25 ottobre 2007

Maglianesi in rete, insieme!

Invitiamo tutti i maglianesi che dispongono di un proprio blog o di un proprio sito internet a segnalarcelo attraverso il servizio posta o tramite lo spazio sottostante dei commenti.

Provvederemo a creare un apposito box a margine dove inserire tutti i vostri link, e poter così realizzare una rete di amici maglianesi! Per collaborare e relazionarci ancor di più!

Staff

59 commenti:

Aprile ha detto...

Ma guardate a che punto arriva l'ipocrisia!
avete già dei link attivi dei vari blog, eccetto Aprile; perché non l'avete incluso? il solito stupido, provinciale pregiudizio.
Non che ce ne freghi più di tanto, anzi, vi diffido nel farlo se ipoteticamente vi passasse per il cervello; ma così, tanto per evidenziare a che punto possa arrivare la falsità di certe persone.

Anonimo ha detto...

ma perchè non la fai finita? ma chi credi di essere per venire a rompere le p...le pensando di poter decidere quello che gli altri debbono o non debbono fare? si potrebbe già da oggi profetizzare che la falsità vostra vi porterà in breve tempo a tornare a leccare il vostro sindaco. e avrete dimostrato che le vostre prese di posizione altro non erano che una presa in giro ad uso e consumo di qualche fesso che pensava di aver trovato un vero approdo a sinistra. ma va va...

MELAVERDE 2007 ha detto...

Allora...
Aprile caro benedetto...sono stato sempre zitto....mi sono sempre raccomandato con i ragazzi con cui collaboro di non cadere nella inevitabile voglia di controbbattere i tuoi , a questo punto lo devo dire , seccanti e inutili spunti di litigio!
Non ho MAI sentito dall'alto della tua ossanata e a volte un po' patetica ESPERIENZA DI VITA delle VERE PAROLE di consiglio verso questi POCHI ragazzi che un giorno si mettono , pieni di intusiasmo , a provare con l'aiuto dei mezzi della NOSTRA generazione di svegliare animi e voglie nelle persone...non ho mai letto delle PROPOSTE verso di essi, ma aime' , spesso solo delle inutili provocazioni che a volte hanno sfiorato ( voglio ancora essere diplomatico!) l'offensa personale.
Io personalmente , per LA MIA PIU' PICCOLA ESPERIENZA DI VITA posso dirti di aver capito e acqisito delle cose , una delle quali e' il RISPETTO ...specie per persone piu' grandi di me!
Ma tu converrai con me che esso va' comunque comquistato di fatto nella vita e non e' un diritto acquisito perche' si ha una certa eta'...
Morale della favola:
Personalmente hai abbondantemente dimostrato di aver fatto il tuo tempo e ora a fatica vuoi usare I MIEI RAGAZZI e I NOSTRI MEZZI...con una mentalita' credimi ...ormai datata!
Risultato, parere mio, non serve a nulla quello che fai , nel senso del tuo comportamento verso sti ragazzi...e spero che ora PUBBLICAMENTE tu dia finalmente una prova di MATURITA' e VERA ESPERIENZA smettendola con questo ridicolo , inutile e stancante MODO DI FARE!

Grazie
Andrea_Staff_Sabinamente_!

MELAVERDE 2007 ha detto...

In fede a cio' che ti ho serenamente detto...ti sei mai UMILMENTE chiesto perche' NESSUNO ti ha mai "aggiunto" ai LINK Del propio Blog?
Credo che la risposta sia figlia di un comportamento che non fa' tutti IPOCRITI ma REALISTI verso cio' che obiettivamente a TUTTI NON PIACE!
( PS. Non preoccuparti di diffidarci nell'aggiungerti ai nostri Link...non c'e' mai passato per l'anticamera del cervello !)

Anonimo ha detto...

Melaverde!
ti rispondo con un secco...
Non ho mai sopportato, non sopporto, non sopporterò, qualsiasi falsità ed ipocrisie.
Se pensi questo mio modo di concepire la vita sia vecchio; lieto di esserlo.

E se un blog è libero...
intervengo quando cazzo mi pare e piace.
Chiaro?
se non lo è, potete sempre cestinare i miei commenti.

INC ha detto...

Grande Andrea, hai detto ciò che andava detto!!!!
Che la faccia finita una volta per tutte con le sue stupide provocazioni.
Siamo tutti pronti a dialogare con lui se dicesse qualcosa di interessante e costruttivo, anzichè andare a cercare sempre e comunque lo scontro che non serve a nessuno.

Anonimo ha detto...

Invitiamo tutti i maglianesi che dispongono di un proprio blog o di un proprio sito internet a segnalarcelo attraverso il servizio posta o tramite lo spazio sottostante dei commenti.

Provvederemo a creare un apposito box a margine dove inserire tutti i vostri link, e poter così realizzare una rete di amici maglianesi! Per collaborare e relazionarci ancor di più!

Staff

Questo il testo del post.

Sono maglianese.
Posseggo un blog.
Alcuni link sono già inseriti.
Non sono un nemico.
Sto collaborando e mi sto relazionando con voi.

Chiaro, tutto questo a modo mio, con le mie idee, opinioni, incoraggiando quando evidente, rimproverando quando credo si vada in altre direzioni.
In sostanza per usare un eufemismo calcistico, marco ad uomo.

Anonimo ha detto...

Poi melaverde, visto che sei parte dello staff fate una cosa;
inserite nella home page questo avviso:
L'INGRESSO AL BLOG E' RISERVATO AI MAGLIANESI E A COLORO CHE HANNO ETA' INFERIORE AI 30 ANNI.
Così sarete più coerenti...

Andreaaaa
quì si fa politica capisci?
ecco perché rompo.

Unknown ha detto...

Ok...premetto che non mi aspettavo da te l'uso addirittura di parolacce! ( cito dalla tua risposta:E se un blog è libero...
intervengo quando cazzo mi pare e piace.
Chiaro?).
Io non ho detto che il tuo modo di concepire la vita sia vecchio( come diceva verdone...nun ce prova!) ma che sia datato nel senso che sterile di collaborazione da parte tua dato che i Giovani dai meno giovani spesso si aspettano consigli non attacchi!
Come ti faceva notare MRL tutti sono pronti a dialogare con te se dicessi piu' cose costruttive anziche' cercare lo scontro!
In ultimo la coerenza che ci neghi ( e ci hai rioffeso ancora una volta!) ci appartiene perche' con il mio messaggio io non ti ho fatto mai intendere che i meno giovani non possono bloggare...ma che ci vuole da parte dei meno giovani un comportamento COSTRUTTIVO verso questi pultroppo POCHI giovani sensibili a tante problematiche e pronti a mettersi in gioco!!!!


ANDREA_SABINAMENTE_STAFF

Aprile ha detto...

Certe idee distorte non si correggono con il miele, serve ben altro e questo altro non è la violenza, l'autoritarismo che può apparire; bensì la realtà
e questa, non è quella certo dei giardini della Sapienza, o di Tor Vergata, ma della desolazione intorno a te perché non hai un lavoro
e se ce l'hai questo è temporaneo e precario e gli anni volano e non hai soldi per crearti una famiglia, una casa con dei bambini.

Queste, e altre, sono le realtà; tutto il vostro resto è sogno; la mamma, lo studio certo, il caminetto, il blog, le squadrette di calcio o pallavolo, il profumo dei camini, l'odore del pane fresco, certo, tutto questo è bello per chi non ha problemi.
Ma quanti ragazzi della vostra età non godono di queste semplici cose!
Ti sei mai chiesto quanti frequentano il mondo del web a Magliano?
tra nick falsi e veri poche decine, non di più.

Aprile ha detto...

La realtà è quella che si respira fuori di quà.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Certo che mi sono chiesto quanti frequentano i blog...e credimi Carlo sono piu' di quelli che credi! ( non sottovalutare questo strumento...non hai idea di quanta gente silensiosamente legge...).
Io Carlo scusami ( sicuramente dipende da me ) non riesco a seguirti..
Tu davvero sei convinto che questi ragazzi facciano parte di una "classe " in un certo senso agiata e che nella loro testa navigano solo certezze e superflui ideali...(la mamma, lo studio certo, il caminetto, il blog, le squadrette di calcio o pallavolo, il profumo dei camini, l'odore del pane fresco)...credi che nelle loro teste e nelle loro "anime" non si agitino problemi come il lavoro instabilissimo , il precariato il non arrivare a fine mese il non riuscire a farsi una famiglia e quindi un dignitoso futuro...
Io che tra i neo partecipanti all'associazione sono uno dei meno giovani( come mi facevi notare) sono sensibile quanto te a queste tematiche e credimi non ho mai avuto le spalle sempre "coperte" ...e ti assicuro che anche gli altri ragazzi sono coscenti e seriamente intenebriti dai problemi attuali anche se li dipingi un po' giovinetti figli di papa'.Sono coscenti che loro stessi, se non si fa' qualcosa, saranno vittime di questi problemi in un futuro nemmeno lontano....l'unica cosa che non capisci che cmq anche se molti Target dell'associazione per ora mirano a migliorare il nostro paese ( parliamo di magliano su sabinamente ) anche solo con piccole cose...non capisco...certo non risolveranno per nulla certi problemi ( per ora) ma comunque sono progetti positivi...pro magliano...quindi NON OSTACOLATELI in mille modi e a volte anche con cinismo e pessimismo...
Nei nostri futuri progetti ci sono cose che avanzeremo a "chi conta" per provare anche a fare uscire qualche posto di lavoro nel nostro
paese...ma parliamo di Magliano...
Noi possiamo e dobbiamo fare qualcosa per esso ...la politica Nazionbale trova altre sedi..capisci??
...insisto su questo concetto!

PS. Ti saluto...domani mi devo svegliare alle 6!Notte!

Andrea__Sabinamente___Staff

MELAVERDE 2007 ha detto...

Comunque e poi chiudo...noi VIVIAMO LA REALTA'...e anche se non siamo dei poveri disoccupati e disperati ...PARLIAMO ANCHE QUI di REALTA? e sicuramente ( a differenza di molti ) ci piacerebbe poggiare anche solo un granellino di sabbia a favore della risoluzione di tanti problemi...anche se non ci colpiscono in prima persona...tanto piu' oserei dire!

Aprile ha detto...

Andrea chiediti:
magari tutti i "vecchietti" come carlo si adoperassero nella ricerca di un dialogo con voi giovani! anche dibattendo animosamente certo,come abbiamo fatto questa sera.
notte anche a te.

Anonimo ha detto...

ieri sera, prima di uscire e andare al pub con gli amici (per inciso con in tasca 8,70 euro) leggo l'enesimo commento del Sig.Gasperini.
Bene, mi mordo la lingua e sbatto la testa al muro 1000 volte , ma decido, soprattutto per rispetto degli altri membri, e dell'eta' del signor Carlo, di stare zitto, altrimenti non so cosa la mia rabbia avrebbe potuto partorire.
Stamattina mi sveglio e prima di mettermi a studiare(visto che non sono un idiota e so che il pane caldo non cresce sugli alberi) leggo che nel giro di una nottata siamo arrivati a 14 commenti e un post dedicato.

Allora...
diciamo le cose come stanno.Perche oramai siamo stati smascherati,Sig gasperini, siamo tutti dei fascisti, ha ragione. Il nostro blog non vuole essere un mezzo utile al progresso maglianese. Chissenefrega. E' solo uno specchio per le allodole, dietro si cela una potente organizzazione a scopo di lucro economico gestita da noi, membri attivi del capitalismo maglianese....

Ma si rende conto delle sue teorie!! Perche invece di citare la parola "certe ideologie", non parla chiaro?
Ma si rende conto che lei la sta mettendo sul piano della classe?
Ma m sono mai permesso io di dare giudizi sulla sua persona? Ma ci ha preso per bamboccioni? ma che ne sa dei problemi o dei "cazzi" , scusate il termine, che abbiamo noi nella vita?

Dobbiamo di nuovo fare copia incolla con le sue frasi e mettere vicino i link su cui trovare, sul nostro blog, l'esatto contrario delle sue insinuazioni?

Per favore la smetta, perche' noi siamo sempre stati disponibili a collaborare con tutti.
Ma non ne possiamo proprio piu di qst stucchevoli vicende.
E' lei che fa politica, che ci attacca perche, a suo avviso siamo avversari.

franz

Anonimo ha detto...

no Fra, perche' gli hai detto chi siamo, dovevamo mantenere sta "loggia" segreta.... cavolo, ora i bolscevichi protettori della liberta' ci additeranno per il borgo come sporchi reazionari figli del capitalismo globale...ebbene, allora, ho un' altra confessione da farti, il Cavaliere e' la mia luce, e la Vittoria e' l' unica cosa rossa che mi piace...
E ora prega dio e piangi pure per le nostre anime dannate....

Anonimo ha detto...

frà, ancora non capisco perchè te la prendi in questo modo, poi da una cavolata se costruiscono i castelli sulle nuvole....NN SERVE!!
piuttosto, fattece 2 risate...

Anonimo ha detto...

A anonimo!...
o debbo chiamarti semplicemente vigliacco?
e si, perché mentre tu mi chiami per cognome e nome e non dovresti farlo, ma non mi frega n'accidente, io conosco soltanto il tuo alias.

Che si tratti di un covo di fascisti lo dici tu e, ad ammetterlo anche qualchedun’altro.. se vuoi faccio anche dei nomi poiché su questi non avete mai preso delle distanze.

Poi ideologie, ma dove cazz… hai mai letto questo sostantivo nei miei commenti!

Ti autorizzo, certamente, fai i copia incolla dei miei interventi, così vediamo dove sono le ragioni di ognuno.

Per finire, lo ripeto ancora una volta:
quando vedrò scritto un avviso che vieta l’accesso alle persone maggiori dei 40 anni rinuncerò ad intervenire.
E’ chiarooo!!

Anonimo ha detto...

RITENGO CHE COSTUI ABBIA ORAMAI PASSATO IL LIMITE... INVITO TUTTI AD IGNORARLO!
nb:
pa.tron sta per Paolo Tronati, se qualche altero non l' avesse a intendere

MELAVERDE 2007 ha detto...

nnarinaVedo pero' che il post precedente non e' servito molto...da entrambi le parti...

MELAVERDE 2007 ha detto...

scusate...dicevo :
Vedo che il post precedente non e' servito...per entrmbe le parti!

Anonimo ha detto...

Capito?
è un ordine!
I GNO RA TE LO!!
:-)) :-)) :-))

Unknown ha detto...

Niccolò:

il post l'ho scritto io, firmandolo a nome dello staff perchè la proposta era prettamente tecnica.

Non pensavo potesse creare questa bagarre. Comunque, rinnovo il mio inviti a partecipare all'iniziativa. La ritengo una cosa importante, perchè aveva intenzione di fare un elenco di link da visitare, magari chiamati "amici di sabinamente".

Grazie.

PS: invito i lettori a non dirottare le discussioni. Alla fine la proposta iniziale nel post perde totalmente la propria valenza.

Antonello Ruggeri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma MRL.Pa.TRON STAFF,kAPO POVERACCI AVETE DENTRO L'ANIMA LA CATTIVERIA E LA DIMOSTRATE GIORNO PER GIORNO QUESTO BLOG CONVIENE NON APRIRLO PIU'DI BAMBINI CE NE SONO TANTI PER GIOCARE COMUNQUE ANCHE SE RISPONDETE IO NON CI SARO' PIU'QUINDI FATE VOI SE VOLETE ANDARE A DESTRA FATE PURE DE BUCHI NERI CE NE SONO GIA' MOLTI BUON VIAGGIO

Antonello Ruggeri ha detto...

Notiamo con estremo dispiacere che a Magliano ci si interessa di più delle risse e delle contrapposizioni che delle questioni reali. Eppure ci sarebbe tanto da dire su quello che è successo e sta succedendo in questo paese. Invece vediamo persone che si accapigliano e che sterilmente si prodigano per peggiorare il già difficile rapporto che a Magliano è stato instaurato tra cittadini-politica-istituzioni. Riteniamo che questo stato di cose faccia solo l'interesse di qualcuno che fa tutto il possibile per separare e continuare in questo modo a gestire il potere. Chi fa politica dovrebbe sapere come comportarsi e non ci sembra che la Sinistra Democratica (Gasperini e il suo blog) stiano in questo dando un buon esempio. Allo stesso modo pensiamo che che possano sperare di fare adesioni con un tale comportamento. Per quanto riguarda il resto, questo gioco al massacro non potrà produrre nulla di positivo. Nel migliore dei casi farà in modo che queste nascenti aggregazioni di opinione (Sabinamente e Melaverde 2007) vengano classificate nel modo (voluto da qualcuno)sbagliato e soprattutto vengano associate a qualcosa che si deve combattere. Questo giochetto in politica è molto noto e anche molto usato: sta a voi tutti non cascarci e soprattutto non deludere questa malridotta Magliano che aveva cominciato a sperare in qualcosa di nuovo e di diverso.
P.S. Dovremmo renderci conto che ad ogni post corrisponde un argomento. Qualcuno invece li usa ad uso e consumo proprio distogliendo l'attenzione e facendo cadere l'interesse. Si finisce così per fare il gioco di chi vorrebbe che nessuno si occupasse dei problemi di Magliano e che questo fosse esclusivamente delegato a pochi e fidati amici.

Anonimo ha detto...

ah kapo', facci un favore, torna nello stagno....
nicco, l' idea e', come sempre, ottima, ma, purtroppo, non ci arrivano...
ribadisco il superamento del limite della civile discussione.
per l' ultimo anonimo: sei ridicolo

Aprile ha detto...

Aprile ha detto...

Ma guardate a che punto arriva l'ipocrisia!
avete già dei link attivi dei vari blog, eccetto Aprile; perché non l'avete incluso? il solito stupido, provinciale pregiudizio.
Non che ce ne freghi più di tanto, anzi, vi diffido nel farlo se ipoteticamente vi passasse per il cervello; ma così, tanto per evidenziare a che punto possa arrivare la falsità di certe persone.

25/10/07 18:56

A me sembra essermi attenuto all'argomento del post mettendo in evidenza la contraddizione di questo blog.
Troppo polemico? può darsi, ma la risposta che ne è scaturita mi sembra sia altrettanto polemica e violenta.
Tutto il resto non conta.

per Magliano insieme:
Cosa avete da criticare del blog di SD?
Avete notato qualcosa di volgare?
Non credo e vi chiedo di correggere il commento poiché si tratta di tutti argomenti di attualità purtroppo, purtroppo perché riguardano famiglie in difficoltà, barboni emarginati, giovani lavoratori sfruttati col lavoro precario; e poi convegni per accelerare la federazione della SINISTRA, ricordi di Personaggi della politica recente, passata e addirittura un manifesto delle elezioni amministrative del 1946.
Tutto ciò non mi sembra di cattivo esempio; a meno che il tutto possa dare fastidio a qualcuno che si aspettava qualcosa di diverso da SD.
Carlo Gasperini.

Anonimo ha detto...

non viene incluso perche' il tuo e' un blog di Partito, noi siamo Apartitici (ma non apolitici)

Antonello Ruggeri ha detto...

Non parlavamo certo dei contenuti del blog ma del modo con cui vi rapportate con gli altri. Sembrate arroccarvi su posizioni che solo perchè sono le vostre diventano indiscutibili. Ci sembra pecchiate di intolleranza nei confronti di tutti gli altri. Una sorta di convinzione interiore che non accetta nessuno e nessun altro modo di pensare se non il vostro. Quando parliamo del vostro blog ci riferiamo alle risposte ai vari post in cui vi firmate "Aprile" e non certo ai contenuti delle pagine del blog che non pensiamo minimamente di mettere in discussione. Permetteteci però di dissentire da come, con la firma di Aprile, interagite con gli altri e molto spesso lo fate a prescindere e senza che nessuno vi abbia chiamato in causa. Tutto ciò ci sembra in contrasto con quello che vorreste fare.

Antonello Ruggeri ha detto...

P.S. A scanso di equivoci e fraintendimenti eviteremo ogni possibile polemica che non sia riconducibile a problemi concreti sui quali confrontarsi e che non riguardino la nostra Città e i suoi problemi.

Anonimo ha detto...

concordo sul giochetto...fa comodo ai soviet locali dire che sabinamente e' questo o quello e sapete perche'...perche' sabinamente e' libera autonoma pensante e soprattutto conficcata nella realta magianese di tutti i giorni...

nessuno ci dice cosa dobbiam scrivere o pensare,,,nn lo facciamo neanche tra noi membri,,,figuratevi un po se ce lo facciamo imporre da fuori...

ma noi godiamo nel vedere come tante persone ci classifichino come questo e quello...perche' ogni volta che succede significa che abbiamo centrato la questione e allora bisogna gettarci merda addosso...

non sono daccordo a chiudere i discorsi perche la gente che viene qui deve sempre leggere la nostra versione per ultima, quando si tratta di vili ed infami attacchi

il sabba

ps una volta in una riunione abbiamo ognuno di noi espresso le nostre ideologie politiche,,,eravamo ai quattro cantoni,,,

Anonimo ha detto...

preciso che vili ed infami sono riferiti agli attacchi anonimi. e che comunque si devono sempre scindere i piani politico e umano...

un aneddoto,,,
non sono ai riuscito a trovarmi daccordo con gente di fi an udc sulle grandi tematiche,,,

sempre invece con i socialisti,,,ma questa e' un altra storia

SU LE MANICHE E COSTRUIAMO LA NUOVA MAGLIANO!

Unknown ha detto...

Niccolò:

"politiche partitiche" mi permetto.

E la pensavamo effettivamente in modi molto differenti.
Ma ciò non implica nulla per il nostro impegno a magliano.

Aprile ha detto...

Per usare termini fotografici,forse riesco a vedere il sabba sotto un'ottica diversa, più a fuoco, quindi quasi una inquadratura perfetta.

Per Magliano insieme invece resto sgomento poiché leggo:
....Chi fa politica dovrebbe sapere come comportarsi e non ci sembra che la Sinistra Democratica (Gasperini e il suo blog) stiano in questo dando un buon esempio. Allo stesso modo pensiamo che che possano sperare di fare adesioni con un tale comportamento.

Dopo la sorpresa chiedo almeno una correzione, questa viene effettuata, ma poi ci si lascia andare ad ulteriori commenti che definisco anche questi sorprendenti.
Ma a voi, cosa importa del nostro modo di relazionarci con gli altri!

tra l'altro continuate ad affermare di nostri presunti
arroccamenti, di essere intolleranti, la vostra convinzione ancora di non accettare nessuno.
Ma vi rendete conto di cosa avete scritto?
Se vi sta davvero tanto a cuore SD, se non vi vanno bene i loro dirigenti, cosa aspettate ancora! armi e bagagli e traslocate mi viene da dire; ma se questo non è, allora è davvero singolare il vostro comportamento.
Noi non abbiamo mai aderito come SD a Magliano insieme, pur condividento alcune vostre iniziative ci sentiamo più vicini a tutta la sinistra e cioè, RC, Verdi, PdCI ed anche al PSE ex sdi.
Allora?
Mi auguro sia stato soltanto un gesto dettato da un'impulso momentaneo.
A presto.
Carlo

Aprile ha detto...

E poi sono davvero inca...
ma la volete finire di intervenire citando nome e cognome?
Mi avete mai visto scrivere ad esempio Ruggeri, Graziani, Todini, Sabbatini, Tronati etc. etc... e vi conosco tutti sapete!
Allora, un poco più di netiquette non fa male.

Anonimo ha detto...

aprile insisti esci dall'asilo che sei cresciuto

Anonimo ha detto...

sabinamente, col vostro permesso, posso mandare affankulo l'anonimo?
beh, scusate se ce l'ho già mandato.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Concordo con il tanto proclamato , sritto osannato aspetto primario di sabinamente di cui faccio parte :
1_mi "affianco" al pensiero di Antonello per quanto riguarda il concentrarsi nelle tematiche e problematiche prettamente locali

2_concordo , come spesso capita ; con niccolo' l'idea di relazionarci piu' intensamente on line rispondendo alla sua proposta ( ora cjhe forse gli animi si sono un po' raffreddati!)

3_mi trovo di nuovamente d'accordo sul discorso di Antonello che faceva notare come tali comportamenti ( anche da parte nostra) ci facciano cadere dentro"vestiti" che non ci appartengono velando di oscure ombre il nostro fare!

Anonimo ha detto...

Rispondendo a Magliano Insieme chi scrive pecca di malafede nessuno vuole distogliere i ragazzi da chi che sia o dal tuo programma,anche perchè sono grandi e sanno cosa fanno,diversamente da chi predica bene e ruzzola male da buon intenditore poche parole?
Magliano è nostra di tutti no di chi pensi tu e basta ricordalo tutti abbiamo l'interesse di fare qualche cosa,se propio ci tieni coinvolgi i ragazzi nelle scelte di Magliano Insieme non gli preparare il piatto altrimenti non sarà mai farina del loro sacco,tutti loro sono volenterosi prendene atto è una risorsa per magliano non li adoperare anche se tutto questo rosso ha stufato CI SERVE UN PO DI NERO anche chi sta dentro magliano insieme si metta da parte mi riferisco ai furbi della politica per dare spazio ai ragazzi e a gente nuova no soliti chesi ripropongono ogni msndato elettorale grazie

Antonello Ruggeri ha detto...

Pensiamo che la malafede sia proprio in te che scrivi le cose che hai scritto sopra. Noi non abbiamo nessun problema e soprattutto non prepariamo niente di preconfezionato per nessuno. Ciò che facciamo può essere o non essere condivisibile e ne siamo pienamente consapevoli. Ciò che a te ha "stufato" potrebbe non averlo fatto a tanti altri. Se hai voglia di metterti in discussione puoi farlo liberamente dove e quando vuoi. I colori, allo stesso modo, puoi sceglierli liberamente. Un solo consiglio se ce lo consenti: per farlo prima devi tirare fuori "le palle" e dire a tutti chi sei e cosa vuoi fare. Questa è la regola! Che tu lo voglia o meno poco importa. Anche il sito che ospita le tue opinioni è fatto da persone riconoscibili. Allo stesso modo noi siamo qui criticabili e riconoscibili: tu sei un perfetto sconosciuto che forse scrive solo perchè sa di non essere identificabile. Saluti.

Anonimo ha detto...

vedo che la verità a volte brucia e come!e vedo che non sono il solo a pensarla in un certo modo!io credo che magliano insieme farebbe bene ad ascoltare questo tipo di voci, cosa che forse non ha fatto nelle ultime elezioni.e poi mi chiedo:perchè questo tizio si firma "magliano insieme" e non con il proprio nome?forse ciò che dice è anche ciò che pensa tutta la sua compagine.sono dell'idea per concludere che i blog danno l'opportunità di mettere il proprio nome così come mantenere l'anonimato.qual'è il problema allora? ps questo invece è riferito a tutti: questo post è dedicato ad un argomento specifico che per questi giovani sembra essere importante.cerchiamo di non deviare il discorso anche qui e anzi se possiamo diamogli una mano concreta. (chissà se adesso la mia educazione va bene eh antonè!?)

Anonimo ha detto...

Pero caro disgelo, quando si fanno attacchi personali o si espongono alla gente grandi idee l'anonimato e' solo una forma di vigliaccheria.

Noi abbiamo deciso di metterlo solo perche' questo e' un blog libero ed aperto a tutti. Cosa che stona secondo te, nella mia persona, viste quante me ne hai dette.

Anonimo ha detto...

Vedi caro "disgelo" o come altro ti firmi (visto che non usi mai lo stesso nome)io non trovo alcun problema a firmarmi con il mio nome come non ho mai esitato a mettere la mia faccia in tutte le occasioni. Non ho problemi a farlo perchè sono convinto di ciò che faccio, giusto o sbagliato che sia. Ora, a parte il fatto che non riesco a capire cosa vuoi dire e perchè lo dici, voglio sperare che ci sia stato un fraintendimento e che ci sia stato in buonafede. Se per qualche motivo ce l'hai con me ti assicuro che questo non farà crollare il mondo. Se invece vuoi risolvere i tuoi dubbi, le tue perplessità, allora firmati. Una sana e costruttiva chiacchierata, potrebbe essere utile per entrambi.

MELAVERDE 2007 ha detto...

ESATTO...
Vedi Disgelo il firmarsi e in genere noi tutti lo facciamo e' un prendersi anche delle "responsabilita'" nel nostro piccolo...e cosi facendo , ad esmpio nel tuo caso , si possono intavolare "scontri e confronti" piu' corretti , costruttivi e forse anche piu' sereni.

Andrea

Anonimo ha detto...

Ma scusate, conta più il commento di una firma con nome, anche se questo risulta essere uno sconclusionato guazzabuglio di parole, oppure quello di un anonimo ben argomentato?
e poi firmarsi aprile, magliano insieme, sabinamente è si riferibile ad un blog, ma non ad una persona non vi pare?
Poi per quanto riguarda "Magliano insieme", aspetto ancora un vostro chiarimento(o quello del soggetto che l'ha scritto) in merito all'ultimo nostro "appunto" riguardante la polemica aperta verso "aprile", ed anche sulla cattiva usanza nel citare continuamente il cognome di una persona.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Sicuramente ti do' ragione carlo...preferisco i contenuti "solidi" di una persona che non si firma piuttosto che le ciancerie di chi si firma.
Ma torno ad esprimere il parere che se si "illustrano " concetti a volte ben mirati, concreti e "forti" vanno sttoposti a una firma che li "responzabilizzi"...
Tu Carlo in genere ti firmi...quindi mi darai sicuramente ragione no??

Aprile ha detto...

Vero, ma son quello però che più si espone, come te, Niccolò e francesco e altri.
Ma se sei veramente convinto delle tue idee, queste puoi benissimo metterle in discussione confrontandosi e non presumere sempre che il torto sia da altre parti.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Giusto....

Anonimo ha detto...

Poi si chiedono le ragioni della crescente ondata di antipolitica...leggendo questi commenti viene la nausea. Abbattere questi "castelli di rabbia" sarebbe il primo passo per un confronto più sereno. Anzi. Per un confronto nel vero senso della parola. Per concludere, mi sembra che questa moda del blog sia solo un modo per tenersi distanti dal vero dibattito, nascondersi sotto maschere che celano mancanza di argomentazioni e vigliaccheria. Frank Zappa diceva sempre: "Io non ho pregiudizi, odio tutti allo stesso modo", forse faremmo meglio a seguire il suo consiglio...

Anonimo ha detto...

Nick the drummer...hai letto hai letto...ma alla fine oltre a nausearti non hai capito nulla!
...il batti e ribatti da partev nostra e mia e' proprio perche' si vuole riuscire a tenere la partiticita' politica fuori di qui....
Quindi oltre a citare i personaggi famosi cerca anche di capire i messaggi cio' che essi vogliono dire....
Se "odi tutti" puoi chiuderti dentro una stanza e vedrai non avrai nessun tipo di nausea...


Andrea_Sabinamente_staff

Anonimo ha detto...

credo che il mess di nick sia stato frainteso,,,non penso ce l'avesse con noi che ci firmiamo

Anonimo ha detto...

Ben detto fruz! Volevo solo dire che raccogliere provocazioni sterili e messe solo per mettere zizzania mi sembra inutile. Tanto più se sono frutto di persone che non si firmano. La citazione era velata di una sottile ironia e non era certo per venirvi contro, anzi, doveva essere un plauso a quanto state facendo e un invito ad andare avanti senza curarvi degli attacchi privi di argomentazioni.Se sono stato frainteso i'm sorry guys, porgo le mie scuse ad andrea_staff.

Anonimo ha detto...

grande nick,,,come dice moratti "chi mi conosce lo sa",,,
:-)

MELAVERDE 2007 ha detto...

Chiedo scusa io a te !...ti ho frainteso io!
...Ciao...

Anonimo ha detto...

bla...bla...bla...tutte cazzate....Magliano fa schifo..è stata bella molti anni fa,poi con il passare degli anni,e con la sinistra sempre al governo, è andata sempre più in basso..Troppe mentalità ottuse...apritele,nn esiste solo maglaino...
Cn la destra al governo risorgeremo...g92

Nicola ha detto...

Ben detto fruz! Volevo solo dire che raccogliere provocazioni sterili e messe solo per mettere zizzania mi sembra inutile. Tanto più se sono frutto di persone che non si firmano. La citazione era velata di una sottile ironia e non era certo per venirvi contro, anzi, doveva essere un plauso a quanto state facendo e un invito ad andare avanti senza curarvi degli attacchi privi di argomentazioni.Se sono stato frainteso i'm sorry guys, porgo le mie scuse ad andrea_staff.

Aprile ha detto...

Per usare termini fotografici,forse riesco a vedere il sabba sotto un'ottica diversa, più a fuoco, quindi quasi una inquadratura perfetta.

Per Magliano insieme invece resto sgomento poiché leggo:
....Chi fa politica dovrebbe sapere come comportarsi e non ci sembra che la Sinistra Democratica (Gasperini e il suo blog) stiano in questo dando un buon esempio. Allo stesso modo pensiamo che che possano sperare di fare adesioni con un tale comportamento.

Dopo la sorpresa chiedo almeno una correzione, questa viene effettuata, ma poi ci si lascia andare ad ulteriori commenti che definisco anche questi sorprendenti.
Ma a voi, cosa importa del nostro modo di relazionarci con gli altri!

tra l'altro continuate ad affermare di nostri presunti
arroccamenti, di essere intolleranti, la vostra convinzione ancora di non accettare nessuno.
Ma vi rendete conto di cosa avete scritto?
Se vi sta davvero tanto a cuore SD, se non vi vanno bene i loro dirigenti, cosa aspettate ancora! armi e bagagli e traslocate mi viene da dire; ma se questo non è, allora è davvero singolare il vostro comportamento.
Noi non abbiamo mai aderito come SD a Magliano insieme, pur condividento alcune vostre iniziative ci sentiamo più vicini a tutta la sinistra e cioè, RC, Verdi, PdCI ed anche al PSE ex sdi.
Allora?
Mi auguro sia stato soltanto un gesto dettato da un'impulso momentaneo.
A presto.
Carlo

Anonymous ha detto...

bla...bla...bla...tutte cazzate....Magliano fa schifo..è stata bella molti anni fa,poi con il passare degli anni,e con la sinistra sempre al governo, è andata sempre più in basso..Troppe mentalità ottuse...apritele,nn esiste solo maglaino...
Cn la destra al governo risorgeremo...g92

Related Posts with Thumbnails