martedì 30 ottobre 2007

Maglianese vittoriosa in casa.

La Maglianese torna al successo, dopo tre giornate di digiuno. Nelle ultime prestazioni aveva infatti ottenuto solo 2 punti frutto di due pareggi con la Vejanese e il Morlupo. Tre punti importanti, dunque quelli conquistati contro il Cesano, che portano la maglianese a 8 punti, in un girone dove il Campagnano sembra aver gia' ammazzato il campionato con 15 punti conquistati in 5 partite.
La vittoria e' arrivata grazie al gol del bomber, idolo della tifoseria locale, Lollo Graziani, che ha saputo approfittare di un corto rinvio del portiere ospite, e ad una autorete da parte del centrale della difesa cesanese.
Per il resto, molte occasioni, per la compagine locale, sciupate ,che avrebbero potuto far diventare il punteggio finale molto ma molto piu' consistente.

Da segnalare come per l'ennesima volta l'idiota di turno che si permette di sbeffeggiare i maglianesi in casa venga difeso da parte della tifoseria locale.
I tifosi si scusano comunque, per un possibile spiacevole episodio che stava vedendo involontario protagonista il secondo portiere, che non aveva fatto assolutamente nulla e che infatti non era mira degli insulti della locale tifoseria, rivolti ,RIBADIAMO, AL PRIMO PORTIERE CHE CI HA MOSTRATO LE PARTI MENO NOBILI DEL CORPO SENZA CHE NESSUNO GLI AVESSE RIVOLTO ALCUNA OFFESA.

brigata manlio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande maglianese...e grande lollo vero idolo della BRIGATA...quest'anno se và in prima...sabatini comunista...giax

Anonimo ha detto...

ahaha ahahah ahaahah ahahah...

Anonimo ha detto...

Giax e Sabba Zecconi....Digos Boia sempre presente(anche se nn sempre appeso).....Daje maglianese!!!!quest'anno si va direttamente in A...GR92

Related Posts with Thumbnails