sabato 6 ottobre 2007

Foto dell'oratorio







Per l'occasione della festa dei 20 anni dell'oratorio, che si terrà sabato 20 ottobre, ci sono state gentilmente inviate delle foto, che qui pubblichiamo. Crediamo possano essere un buon ricordo per chi ha partecipato in quegli anni all'oratorio.

(per ingrandire le foto fare clic sopra)

5 commenti:

MELAVERDE 2007 ha detto...

Come ti dicevo di persona , caro Niccolo' , bella iniziativa quella di festeggiare 20 anni di oratorio.
Belle anche le foto ( te ne faccio avere altre se vuoi ) che scatenano emozionanti e personali ricordi di un periodo della mia vita che ricordo con piacere (..tipo le immense pizze fritte dopo la messa da Desire' ! e i divertentissimi campi scuola di tre giorni fatti al seminario , prime "affascinanti" assenze dalla casa dei genitori! ).
Pubblicizzero' l'evento anche da me.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Niccolo' , mi sono permesso di aggiungere un piccolo " simbolo " promotore della giornata di Sabato 20 ottobre 2007...
Ciao__Andrea.

Unknown ha detto...

Niccolò:

hai fatto benissimo. Perfetto!

Anonimo ha detto...

piu' che azione universitaria sembriamo azione cattolica...hihihi

Master & Servant ha detto...

Guardarsi ora ed in una foto di 15 anni fa suscita moltissime emozioni dall'allegria e la spensieratezza di quei tempi alla consapevolezza di esser dovuti crescer per forza, non vorrei andar fuori tema e mi fermo qui ma bei tempi quelli veramente bei tempi e l'oratorio era un oratorio veramente con la O maiuscola senza nulla toglier per carità a quello di OGGI perchè se già una cosa a distanza di 20 anni a Magliano a Resistito si puor dir di aver vinto! Forza Ragazzi ed un in bocca al Lupo a tutti i Catechisti

Related Posts with Thumbnails