venerdì 5 ottobre 2007

squadra

Sapete ormai sono sette anni che gioco a calcio a 5 ed ho visto che molti miei amici si stanno appassionando a questo sport(che in italia fa parte degli sport minori).Un giorno mi piacerebbe poter giocare in una squadra a Magliano con i miei amici per vedere la sensazione che si prova.Ma chi sarebbe disposto a dare sostegno ad un giovane progetto?Chi avrebbe il coraggio di investire su un gruppo di ragazzi con la voglia di mostrare la loro bravura agli amici?Ci sono giovani molto promettenti a magliano che sono costretti a giocare lontano e credo che una proposta del genere farebbe gola a molti.Secondo voi è un sogno irrealizzabile??Spero di no perchè ho notato che si fatica anche ad avere lo sponsor per tornei estivi.Se qualcuno mi appoggia si potrebbe fare!!!
alessio


------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

6 commenti:

INC ha detto...

Alessio, se vuoi inviaci per email il tuo progetto e lo analizzeremo.
Nel caso lo reputassimo interessante troveremo insieme il modo di realizzarlo, attraverso il nostro network di conoscenze.

L'indirizzo e-mail lo trovi nella parte destra del nostro blog.

www.maglianoriccaelibera.blogspot.com

Unknown ha detto...

Niccolò:

caro Alessio, magari si potesse riuscire a creare qualcosa del genere. Credo che se esista qualcuno in grado di farlo a trarne dei vantaggi sarà sicuramente Magliano...Credo inoltre che tale sport debba entrare a far parte della polisportiva. A quel punto riceverebbe "dignità legale" e potrebbe anche ricevere sovvenzioni.

Niccolò

Anonimo ha detto...

abel...io ci sto,,,per me possiamo iniziare pure dalla prox stagione,,,

Anonimo ha detto...

Alè ,la tua è un'idea da sostenere e io vorrei farlo come cittadino e come consigliere,fatti sentire e non mollare.Alfredoconsiglire

Anonimo ha detto...

mi proverò a far sentire.
il primo passo per avere qualcosa è crederci

Anonimo ha detto...

scusate per il commento sopra ma il computer mi si è inceppato.dicevio proverò a farmi sentire grazie..
alessio

Related Posts with Thumbnails