venerdì 5 ottobre 2007

Assemblea pubblica a Berardelli

Meno di 40 persone (ci si aspettava qualcuno in più) ad ascoltare Alfredo Graziani nella prima tappa del "tour" intrapreso dalle tante forze maglianesi contro la privatizzazione del cimitero. Si sono affrontati più o meno gli stessi temi trattati in piazza Garibaldi il 14 settembre. Si è colta l'occasione per continuare la raccolta delle firme contro il progetto cimiteriale.
Sabinamente vede come assai positivo questo giro tra le campagne di Magliano: sebbene, chiaramente, il numero dei partecipanti si riduca molto rispetto a quello raggiunto in piazza, siamo sicuri che portare il messaggio anche a un solo cittadino non al corrente della situazione è sicuramente un atto per cui è valsa la pena compiere l'assemblea.

Niccolò

1 commenti:

Antonello Ruggeri ha detto...

Siamo convinti che sia comunque una cosa positiva. Il nostro invito è quello di continuare sula strada intrapresa perchè se ci scoraggiamo le cose non potranno mai cambiare. E magliano ha tanto bisogno di un radicale cambiamento. Le cose di cui abbiamo parlato ieri sera (oltre il cimitero) la gente non le conosce e siamo sicuri che i cittadini presenti ieri sera ne sono rimasti colpiti e non mancheranno di parlarne.

Related Posts with Thumbnails