venerdì 28 settembre 2007

Il buco, verso la Cina

La solita figuraccia,... ma come noi Verdi facciamo di tutto per farci finanziare il dearsenificatore e addirittura anche l'allaccio al Peschiera con un nuovo acquedotto dall'Assessore all'Ambiente della Regione Lazio dei Verdi e invece il Sindaco al convegno proprio davanti all'Assessore dice di voler continuare a scavare il BUCO oltre i 186 mt per trovare l'acqua.
Non si capisce perchè lo fa, forse perchè vuole risolvere a modo suo i problemi dell'acqua, ( vedi tutti i problemi non risolti, anzi creati durante il suo mandato ) oppure perchè non vuole l'aiuto dei Verdi ?
Tanto i soldi sono dei cittadini, poi se l'acqua non si trova che importa, oppure se ne trova poca, magari abbiamo fatto il pozzo per il proprietario del terreno.
E mettiamo il caso che il Sindaco con il Geologo avessero ragione, allora a che servirebbe l'allaccio al Peschiera, per cui la Regione ci finanzierà con € 1.800.000,00 all'inizio del 2008 ?
Sempre per cercare di contrastare l'azione di un partito come i Verdi, che non fa il giro delle case a chiedere consensi con le promesse di lavoro, anzi non ha mai chiesto voti a nessuno, facendo solo gli interessi della comunità, c'è qualcuno che manda in giro delle voci che sono disposti ad arrivare in Cina per cercare l'acqua, l'importante è non farsi aiutare dai Verdi.
Pietro Galadini
 

27 commenti:

Related Posts with Thumbnails