lunedì 17 settembre 2007

Mille di questi post!

Non sembrerebbe, ma da quando quel lontano giovedì 4 gennaio 2007 abbiamo deciso di tuffarci nella rete con il pezzo "Questione centro storico", sono stati oltre 100 i post pubblicati su Sabinamente. Tantissimi gli argomenti trattati: i giardinetti, le scuole di magliano, i sentieri, la pineta, la riqualificazione del centro storico, l'ostello, l'arsenico, il parcheggio, la piscina, il gonfalone, S. Liberatore, il gemellaggio, la Via Crucis, i ladri, via roma, i costi dell'amministrazione, il dialetto, gli autovelox, l'agrisabina, l'assemblea pubblica, l'emergenza acqua, la festa della birra, il campo sportivo, la festa dell'unità, i vigili urbani, il cimitero ecc. ecc.

Ovviamente, giunti a questo punto, non possiamo che andare avanti e continuare così, cercando di affrontare sempre nuove tematiche e sperando di risolverle insieme.

Dobbiamo però fare dei ringraziamenti. Se siamo riusciti ad arrivare fin qui è sicuramente grazie a voi. Grazie ai nostri primi lettori e commentatori, che nei primi mesi ci hanno dato la forza per andare avanti; grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro progetto pubblicando post su Sabinamente e proponendo nuove iniziative; in poche parole, GRAZIE A TUTTI VOI, COMMENTATORI E LETTORI, CHE AVETE RESO QUESTO BLOG UN LUOGO PIACEVOLE IN CUI NAVIGARE, FERMARSI E RIFLETTERE, IMPEGNANDOSI PER LA NOSTRA AMATA MAGLIANO.

Affinchè tutto ciò possa proseguire in futuro, invito tutti voi a continuare così, visitando il sito e, perchè no, esprimendo la vostra, con sincerità e convinzione...

...augurandoci, come forse si può dire tra bloggers, mille di questi post!


Sabinamente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Antonello D.certo il dibattito tra Lini E Alfredo aveva una scaletta e un tema,ma credo che ci dobbiamo concentrare su le problematiche di Magliano come aiutare nei prossimi due anni che sono rimasti questa amministrazione,anche se non condividiamo il colore politico,e i loro comportamenti-
Ricordatevi il tempo passa e noi stiamo andando alla deriva,lo so alcuni di voi pensano ( e sticavoli mica li ho votati io ) mi piacerebbe anche a me dire cosi anzi lo dico spesso ma poi faccio sempre i conti con il presente,giovani senza lavoro,persone con mille problemi ecc ecc
Noi che stiamo nel blog a confrontarci,e lanciare il dito ,ma poi la vita continua e Magliano resta sempre uguale se non peggio.
Secondo me non è colpa dei comunisti dei socialisti dei fascisti,dei dei dei dei …..ma è e rimane solo la nostra perché dobbiamo essere da stimolo a chi ci comanda anche se loro rifiutano la nostra collaborazione.saremo dei rompiballe ma lo dobbiamo fare per noi stessi.
Io che ho fatto parte e tuttora faccio parte di un partito politico,vedo che la gente i ragazzi sono molto lontani dalla politica attuale,non confondere la politica con i problemi,chi ci comanda a livello nazionale sia destra che sinistra ha deluso tutti gli italiani,ma almeno lottiamo uniti per Magliano per cercare di risollevarla.
Magliano insieme il movimento civico politico da la possibilità a tutti noi di stare insieme e di avanzare le nostre idee e i nostri pensieri,indipendemente dal colore politico che ognuno di noi ,non sprechiamo questa opportunità collaboriamo per dare una mano a noi e a Magliano ciao a tutti Antonello,grazie anche a sabinamente per la loro collaborazione e i loro commenti,grazie ragazzi

Aprile ha detto...

Scusate l'intrusione; Aprile è di nuovo on line (http://apriletaurus.blogspot.com).
A presto e ancora buona fortuna.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Bentornato Aprile.
Bene Antonello , mi piace il tuo discorso " giovani e politica distanti " ma " vicini a tematiche e problemi "...
che si continui cosi'..
MELAVERDE e' con voi...

Related Posts with Thumbnails