sabato 1 settembre 2007

Accuse ingiustificate

Niccolò:

Mi rivolgo direttamente al Sig. Gasperini.

Caro Carlo, leggendo i commenti ai nostri post vedo l'intervento di
Magliano Insieme che mi dice che le è stato vietato l'accesso al blog
da parte nostra! Poi vado a vedere sul suo blog e leggo il resto..
E mi cascano le braccia!
Guardi, sinceramente non so come lei possa accusarmi di tutto questo;
non so come possa dire che abbiamo negato l'accesso a un utente.
NOI NON ABBIAMO MAI NEGATO L'ACCESSO A NESSUNO,
e mi stupisce sentire dire queste cose da lei.
Dopo che come tanti altri lettori ha scritto liberamente
il suo articolo grazie all'indirizzo posto a margine; dopo che
liberamente ha scritto i commenti agli articoli;
dopo che non neghiamo a nessuno di scrivere su questo blog, anzi
permettiamo anche agli anonimi di commentare; dopo che con i suoi
commenti ci ha accusato di pregiudizi, di disontestà, adesso
ci dice anche che le abbiamo volutamente negato l'accesso al blog!?
Tra l'altro, mi dica lei, visto che usa lo stesso Blogger, quale opzione
permetterebbe di negare l'accesso al blog?
Guardi, non so più cosa dirle.
Non mi sono mai permesso di accusarla PER NESSUN MOTIVO!
L'ho mai accusata di disonestà?
L'ho mai accusata di pregiudizi?
L'ho mai accusata di mala fede?
L'ho mai accusata di dipendenza politica?
L'ho mai accusata di essere burattino di qualcuno? 
No, mai.
L'ho sempre trattata con rispetto e ammirazione.
Eppure non vedo lo stesso trattamento da parte sua.
E ciò mi rammarica.
Mi sembra che lei si aggangi ad ogni appiglio possibile
(tra l'altro, inesistenti) per accusarci. Ci accusa di averle negato
l'accesso al blog: ma come avremmo fatto? Guardi, il blog
mi si impalla pure a me ogni tanto, ma non mi viene in mente
di accusare qualcuno di hackeraggio.
Ci accusa di non aver descritto l'ovazione da lei ricevuta. Ma quel
post l'ha letto? Ha letto che non abbiamo riportato nessun
intervento dei vari relatori? Inoltre lo scopo di quel post era un altro.

E' ridicolo che mi trovo a dover scriver tutto questo a quest'ora di notte
per rispondere alle sue accuse giustificate  che gettano fango su di noi.
Le ripeto, resto senza parole.

Ebbene, ora che sta leggendo questo post si renderà
finalmente conto che noi l'accesso non lo neghiamo a nessuno.
E spero che si faccia un esame di coscienza su quello che ha scritto
fino ad adesso.

PS: condivido in toto l'articolo scritto da Francesco

Niccolò

15 commenti:

Related Posts with Thumbnails