sabato 1 settembre 2007

Accuse ingiustificate

Niccolò:

Mi rivolgo direttamente al Sig. Gasperini.

Caro Carlo, leggendo i commenti ai nostri post vedo l'intervento di
Magliano Insieme che mi dice che le è stato vietato l'accesso al blog
da parte nostra! Poi vado a vedere sul suo blog e leggo il resto..
E mi cascano le braccia!
Guardi, sinceramente non so come lei possa accusarmi di tutto questo;
non so come possa dire che abbiamo negato l'accesso a un utente.
NOI NON ABBIAMO MAI NEGATO L'ACCESSO A NESSUNO,
e mi stupisce sentire dire queste cose da lei.
Dopo che come tanti altri lettori ha scritto liberamente
il suo articolo grazie all'indirizzo posto a margine; dopo che
liberamente ha scritto i commenti agli articoli;
dopo che non neghiamo a nessuno di scrivere su questo blog, anzi
permettiamo anche agli anonimi di commentare; dopo che con i suoi
commenti ci ha accusato di pregiudizi, di disontestà, adesso
ci dice anche che le abbiamo volutamente negato l'accesso al blog!?
Tra l'altro, mi dica lei, visto che usa lo stesso Blogger, quale opzione
permetterebbe di negare l'accesso al blog?
Guardi, non so più cosa dirle.
Non mi sono mai permesso di accusarla PER NESSUN MOTIVO!
L'ho mai accusata di disonestà?
L'ho mai accusata di pregiudizi?
L'ho mai accusata di mala fede?
L'ho mai accusata di dipendenza politica?
L'ho mai accusata di essere burattino di qualcuno? 
No, mai.
L'ho sempre trattata con rispetto e ammirazione.
Eppure non vedo lo stesso trattamento da parte sua.
E ciò mi rammarica.
Mi sembra che lei si aggangi ad ogni appiglio possibile
(tra l'altro, inesistenti) per accusarci. Ci accusa di averle negato
l'accesso al blog: ma come avremmo fatto? Guardi, il blog
mi si impalla pure a me ogni tanto, ma non mi viene in mente
di accusare qualcuno di hackeraggio.
Ci accusa di non aver descritto l'ovazione da lei ricevuta. Ma quel
post l'ha letto? Ha letto che non abbiamo riportato nessun
intervento dei vari relatori? Inoltre lo scopo di quel post era un altro.

E' ridicolo che mi trovo a dover scriver tutto questo a quest'ora di notte
per rispondere alle sue accuse giustificate  che gettano fango su di noi.
Le ripeto, resto senza parole.

Ebbene, ora che sta leggendo questo post si renderà
finalmente conto che noi l'accesso non lo neghiamo a nessuno.
E spero che si faccia un esame di coscienza su quello che ha scritto
fino ad adesso.

PS: condivido in toto l'articolo scritto da Francesco

Niccolò

15 commenti:

pietro galadini ha detto...

Sbaglio o dovevamo essere meno polemici e più costruttivi, aiutarci l'uno con l'altro per migliorare Magliano, credo che non interessa a nessuno se ci si sente Maglianese o cittadino del Mondo, sono cose personali,c ome è personale sentirsi di destra o di sinistra.
La porta stretta indicata dal Signore è proprio quella del perdono, se si riesce a superarla allora si avrà la realizzazione e non ha nessun significato l'età della persona.
Sembrerebbe strano che proprio da me vengono questi consigli, ma in tutti questi anni di continue battaglie, che mi avete criticato nei metodi, non avete capito che erano un passaggio necessario per arrivare alla situazione di fermento che si vive oggi a Magliano.
E' importante combattere quando si deve demolire ed è anche necessario essere uniti quando si ha la necessità e il dovere di ricostruire per il bene di tutti.

Unknown ha detto...

Sabinamente (Niccolò e Francesco)
hanno sempre avuto l'intenzione di costruire qualcosa di positivo per magliano e sempre ce l'avranno.

Ma non possono essere presi per i fondelli in questa maniera. Ricevere accuse infamanti fa male a qualsiasi persona, anche a chi ha come scopo quello di costruire qualcosa di buono.

Non ci siamo mai dimenticati il nostro fine.

Niccolò

Anonimo ha detto...

caro pietro molte volte ho apprezzato il tuo metterti in prima fila nel combattere una battaglia, cosi come altrettante volte avrei potuto avere da ridire magari sul modo. ma vedi questo non pregiudica affatto che noi qua e anche in piazza possiamo parlare, confrontarci, costruire qualcosa assieme e soprattutto essere amici.

dopo l'intervento del sig.gasperini assieme a niccolo' siamo andati a complimentarci con lui, anche per far vedere chi erano i ragazzi che gestivano il blog. il giorno dopo facciamo un post sull'evento e cosa succede? che chi invitava al dialogo scrive sarcasticamente sull'imparzialita' di sabinamente sulla sua apoliticità e soprattutto sulla sua onesta'. MA SCHERZIAMO!
e poi cosa si inventa ora?che gli abbiamo impedito l'accesso al blog! ti rendi conto.
io non le tollero accuse infamanti sulla disonesta' e sulla limitazione delle libertà personali come puo' essere quella del'accesso al blog.
un saluto

Anonimo ha detto...

Non sprechiamo nulla di quello che si costruisce con tanta fatica! penso che alla base del presunto negato accesso al blog, ci sia magari la poca conoscenza dello strumento.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Iz6r3CH7d_k

per aprile......
ognuno ha i suoi benefattori, anche noi abbiamo erediatto

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

occhio ragazzi, non cadiamo nella loro trappola.
stanno cercando di gettarci fango addosso solo perchè "non allineati", quindi non aiutiamoli noi stessi.
rimaniamo piu' sul locale..
un saluto.

Unknown ha detto...

per makkianera.
abbiamo rimosso il tuo commento per non cadere nella provocazione di chi vuole gettarci fango addosso.
chi pensa che abbiamo torto a priori solo perche siamo di destra.
non diamogli neanche un appiglio a questa gente.
un saluto

Anonimo ha detto...

Cliccando in rete sono capitato in un blog dal nome "Aprile ecc., ecc.", non ho fatto neanche in tempo a leggere l'indirizzo a causa della velocità con cui sono scappato via. Dovrebbe intervenire la Polizia postale per impedire ai minori di connettersi. Potrebbero essere intaccati a livello neuronico. Ma come si fa a fare un sito del genere, ma soprattutto a scrivere cose del genere? E' alienante in tutte le sue manifestazioni: il colore dello sfondo, i caratteri cubitali, le foto che non dicono niente, l'apologia al fascismo che trasuda dal testo, una cosa paurosa con esternazioni astiose contro Sabinamente. In un mio precedente blog avevo scherzosamente fatto un paragone con un personaggio cinematografico: Gasperino er carbonaro, un simpatico ubriacone.
Ma qui ragazzi miei si sono consumati ettolitri di vino, e pure tagliato male.
A Gasperì,lo vuoi un consiglio: chiudi tutto e stattene a casa, in cantina. E già che ci sei chiudi pure con questa Sinistra Democratica che non serve assolutamente a niente (come pure il Partito Democratico). Ci sono già tanti partiti e movimenti egregiamente impegnati, che devono mantenere la propria identità, la propria indipendenza e autonomia, a tutela della democrazia.
Non scherziamo!

Anonimo ha detto...

Credevo di avere a che fare con persone più sportive, ma evidentemente mi sbagliavo. Non si coglie neanche quell'aspetto satirico che in un battibecco politico non quasta mai. La metrica è quella solita (guarda Gargamella e gli 11 avvisi): quando si è tanati e messi alle corde non rimane che la minaccia legale (bel modo di fare politica!).Orazio, il grande poeta latino diceva "et semel emissum volat irrevocabile verbum..." e cioè "una volta lasciata sfuggire, la parola vola...".
Una volta lasciata, dobbiamo assumercene la responsabilità se abbiamo gli "attributi" maschili, e non demandare ai legali.
Comunque eviterò in futuro di dialogare con te, caro Aprile, ti cancellerò, il mio tempo sarà scandito da un calendario con 11 mesi.
Sopravviverò.

Anonimo ha detto...

AntonelloCaro Carlo sono Antonello De Angelis come tu mi avevi detto pochi giorni fa avevi lasciato la politica circa 30 anni fa,ed oggi per orgoglio ai iniziato ha fare politica di sinistra democratica indirizzata al socialismo europeo,non condivido,il modo come ti sei espresso con i ragazzi di Sabinamente,un veterano della politica come te Baipassa il modo di ripensare a 63 anni fa, certamente non dimenticare mai il passato ma abbiamo tanto da guardare in avanti che io personalmente non vedo mai la fine.
La mia scelta di aver aderto alla sinistra democratica è stata quella di non permettere al Partito Democratico di distruggere la sinistra,dovremo rivedere la legge 30 e i decreti legislativi n 276 e 368 che moltiplicano le tipologie precarizzanti,non credo che la precarietà abbia reso il mercato del lavoro più flessibile,allora dobbiamo aiutare i giovani ad avere un futuro certo non incerto oggi nessun giovane può avere il sogno di mettere su una famiglia e investire per il futuro se le condizioni sono queste,cosa racconteremo ai nostri figli,cosa possiamo garantire a loro in futuro, nulla se non togliamo di mezzo la precarietà,con contratti a progetto senza ferie senza malattia retributia ecc ecc
Il furto del TFR ai lavoratori che anno accantonato in tanti anni per pagare quello che dovevano pagare loro le pensioni.
Il primo Maggio sarà festa dell’imprenditore no del lavoratore ,cosa stanno a fare i nostri ministri?
Aiutare i giovani ,nelle scuole non è possibile che oggi possono permettersi solo quelli che anno i soldi gli studi la scuola è un diritto per tutti bisogna finanziare la scuola pubblica,e dare la possibilità a tutti di frequentarla
L’immigrazione guarda i giornali di questi giorni l’ipocrisia di questo governo che il problema sociale in questo momento siano i lavavetri,NO la mafia NO la criminalità organizzata,ecc ecc
Fanno tagli alla sicurezza,forze dell’ordine che rischiano giorno per giorno la vita per vedersi poi beffati rilasciando dopo pochi giorni i delinquenti che arrestano
Starei qui a dirtene mille di tutto quello che dobbiamo fare ma una cosa per me è INRINUNCIABILE E INDISCUTIBILE aiutare i giovani ad avere un futuro certo, altrimenti se fallisse non avrei più motivo di ritrovarmi dove sono adesso.
Con questo ti saluto e sarei orgoglioso di averti vicino come quella sera a villa mariotti dove ai avuto un gran successo.politico ciao Antonello

Aprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grande Puffo ha detto...

Cliccando in rete sono capitato in un blog dal nome "Aprile ecc., ecc.", non ho fatto neanche in tempo a leggere l'indirizzo a causa della velocità con cui sono scappato via. Dovrebbe intervenire la Polizia postale per impedire ai minori di connettersi. Potrebbero essere intaccati a livello neuronico. Ma come si fa a fare un sito del genere, ma soprattutto a scrivere cose del genere? E' alienante in tutte le sue manifestazioni: il colore dello sfondo, i caratteri cubitali, le foto che non dicono niente, l'apologia al fascismo che trasuda dal testo, una cosa paurosa con esternazioni astiose contro Sabinamente. In un mio precedente blog avevo scherzosamente fatto un paragone con un personaggio cinematografico: Gasperino er carbonaro, un simpatico ubriacone.
Ma qui ragazzi miei si sono consumati ettolitri di vino, e pure tagliato male.
A Gasperì,lo vuoi un consiglio: chiudi tutto e stattene a casa, in cantina. E già che ci sei chiudi pure con questa Sinistra Democratica che non serve assolutamente a niente (come pure il Partito Democratico). Ci sono già tanti partiti e movimenti egregiamente impegnati, che devono mantenere la propria identità, la propria indipendenza e autonomia, a tutela della democrazia.
Non scherziamo!

Anonymous ha detto...

AntonelloCaro Carlo sono Antonello De Angelis come tu mi avevi detto pochi giorni fa avevi lasciato la politica circa 30 anni fa,ed oggi per orgoglio ai iniziato ha fare politica di sinistra democratica indirizzata al socialismo europeo,non condivido,il modo come ti sei espresso con i ragazzi di Sabinamente,un veterano della politica come te Baipassa il modo di ripensare a 63 anni fa, certamente non dimenticare mai il passato ma abbiamo tanto da guardare in avanti che io personalmente non vedo mai la fine.
La mia scelta di aver aderto alla sinistra democratica è stata quella di non permettere al Partito Democratico di distruggere la sinistra,dovremo rivedere la legge 30 e i decreti legislativi n 276 e 368 che moltiplicano le tipologie precarizzanti,non credo che la precarietà abbia reso il mercato del lavoro più flessibile,allora dobbiamo aiutare i giovani ad avere un futuro certo non incerto oggi nessun giovane può avere il sogno di mettere su una famiglia e investire per il futuro se le condizioni sono queste,cosa racconteremo ai nostri figli,cosa possiamo garantire a loro in futuro, nulla se non togliamo di mezzo la precarietà,con contratti a progetto senza ferie senza malattia retributia ecc ecc
Il furto del TFR ai lavoratori che anno accantonato in tanti anni per pagare quello che dovevano pagare loro le pensioni.
Il primo Maggio sarà festa dell’imprenditore no del lavoratore ,cosa stanno a fare i nostri ministri?
Aiutare i giovani ,nelle scuole non è possibile che oggi possono permettersi solo quelli che anno i soldi gli studi la scuola è un diritto per tutti bisogna finanziare la scuola pubblica,e dare la possibilità a tutti di frequentarla
L’immigrazione guarda i giornali di questi giorni l’ipocrisia di questo governo che il problema sociale in questo momento siano i lavavetri,NO la mafia NO la criminalità organizzata,ecc ecc
Fanno tagli alla sicurezza,forze dell’ordine che rischiano giorno per giorno la vita per vedersi poi beffati rilasciando dopo pochi giorni i delinquenti che arrestano
Starei qui a dirtene mille di tutto quello che dobbiamo fare ma una cosa per me è INRINUNCIABILE E INDISCUTIBILE aiutare i giovani ad avere un futuro certo, altrimenti se fallisse non avrei più motivo di ritrovarmi dove sono adesso.
Con questo ti saluto e sarei orgoglioso di averti vicino come quella sera a villa mariotti dove ai avuto un gran successo.politico ciao Antonello

Related Posts with Thumbnails