domenica 23 settembre 2007

Festa degli anziani a Magliano

Sicuramente è stato un successo! Per l'intera giornata di ieri, sabato 22 settembre 2007, a Magliano, oltre 700 anziani provenienti dai vari centri della provincia hanno potuto visitare le bellezze della nostra città e del nostro territorio in occasione della Seconda Festa Provinciale della Terza Età. L'evento ha potuto aver luogo grazie al contributo della Provincia di Rieti, della Regione Lazio, dell'Ancescao, del Comune di Magliano Sabina, della Pro Loco e dei vari centri anziani della provincia. L'impegno è stato grande, e ha permesso ai tanti turisti di poter visitare il centro storico, le chiese, il museo, l'agrisabina, la vicosa. Per il pranzo i nostri hotel, ristoranti, agriturismi e comitati hanno prestato servizi eccellenti, riscuotendo tra tutti sempre un ampio apprezzamento. Nel pomeriggio la giornata è stata allietata da musiche e canti popolari. Sabinamente ha partecipato nel suo piccolo a questo importante evento, consapevole che qualsiasi iniziativa valida per Magliano debba essere condivisa e debba vedere l'adesione di tutti, indipendentemente dalle forze che hanno avanzato la manifestazione. Crediamo che solo con la collaborazione di tutti si riesca a creare qualcosa di importante per Magliano, proprio come è successo ieri.

Sabinamente

48 commenti:

pietro galadini ha detto...

Di solito dopo una festa arrivano i soliti complimenti, bravi, grande successo, ci auguriamo che ci possano essere altre iniziative come questa, ecc ecc……
Ma andiamo per gradi e soprattutto cerchiamo di capire se abbiamo sbagliato e dove.
E’ stato tutto organizzato con l’aiuto di persone volenterose che si sono adoperate per fare in modo che la festa degli anziani riuscisse, merito anche dei giovani, del gruppo musicale che ha saputo intrattenere le persone con musiche popolari, bravi.
Io personalmente ho sentito più di qualcuno fare delle lamentele, non per le persone che si sono adoperate a riceverli nel miglior modo possibile, ma per il modo in cui l’amministrazione ha pubblicizzato l’evento, in tutto il centro storico nei tabelloni riservati alle affissioni funebri c’erano i manifesti della festa degli anziani insieme a quelli dei defunti, una VERGOGNA, di chi è stata l’idea, dell’amministrazione o del servizio affissioni?
E’ questo il modo di ricevere degli ospiti?

Unknown ha detto...

Niccolò:

Sicuramente non è certo un bel vedere, soprattutto per gli anziani..

Ma non credo che ciò dipenda dal comune. A questo particolare non ho fatto caso, ma, del resto, gli spazi pubblicitari servono non solo per le affissioni funebri ma anche per gli avvisi sociali. Non voglio discolpare nessuno (sicuramente i lavoratori del servizio affissioni avrebbero potuto farci anche caso) ma mi sembra più una brutta casualità che una evidente negligenza.

NIccolò

Anonimo ha detto...

Errore! Alcuni spazi sono sempre e solo riservati alle affissioni funebri!

Anonimo ha detto...

Proprio come il prezzemolo, dove lo metti sta bene.
Oppure:
Buoni per tutte le stagioni.

Ma un poco di coerenza povrebbe tornarvi anche utile; in un vostro post infatti, lessi qualche tempo fa l'astio che traspariva verso persone di terza età, poi successivamente e giustamente "censurato", ma con l'intento di ritornarci su.
Bene, noto con favore che avete cambiato opinione; attenzione però ai vari lapsus freudiani poiché a volte ritornano e non siamo tutti distratti come si crede.

Anonimo ha detto...

non capisco dove possa esserci incoerenza nelle nostre azioni.
cosi come non capisco dove puoi aver "letto" astio verso la terza età.
ti invito, anzi, a leggere lo scopo della nostra associazione.Anche se ormai il gioco di certi personaggi lo abbiamo ben capito, e sappi che NOI non siamo quelli distratti perche' sappiamo bene chi c'è dietro.

Unknown ha detto...

Niccolò:

mi fido di voi e se mi dite che ci sono spazi riservati per le affissioni funebri dove sono stati messi manifesti pubblicitari dell'evento sicuramente la svista è grave. Ma non posso immaginare che qualcuno l'abbia fatto appositamente. Ritengo, ripeto, che sia una questione di imprudenza, sebbene grave.

Anonimo ha detto...

Signor Galadini, si sta arrampicando sugli specchi. Perchè ostinarsi a rendersi ridicolo?

Anonimo ha detto...

per pietro:
non cerchiamo sempre lo scontro politico. o meglio, non cerchiamo sempre un pretesto per sminuire le cose che fanno gli altri. Altrimenti rischi di essere la prima vittima di questo atteggiamento.
un saluto

Anonimo ha detto...

Questa è una delle prove.

In un precedente post avevamo detto la nostra riguardo la giornata dell'anziano.
Il post era critico verso chi da troppo tempo non organizza un simile evento, rivolto pero' alla gioventù.
L'iniziativa però non è a nostro avviso da bocciare in toto,(AVEVAMO CRITICATO PIU' CHE ALTRO ALCUNI PASSI DI UN DOCUMENTO DIVULGATO PRESSO I COMMERCIANTI) e forse abbiamo trovato il modo di coinvolgere anche la gioventù. Vi spieghiamo come.

Anonimo ha detto...

E questo è l'altro per chi ancora avesse dei dubbi sulla indipendenza di questi ragazzi.

Comunque state tranquilli, anche noi "vecchi" da ragazzi eravamo teste calde:

giovedì 2 agosto 2007
L'opposta fazione

...tieni vicino i tuoi amici, ma tieni ancora piu' vicino i tuoi nemici...

Quasi ogni sera mi sono recato alla festa dell'unità, anzi sono stato addirittura chiamato a suonare per l'esordio del gruppo di cui faccio parte.E' stato proprio durante queste serate fatte di attente osservazioni all'ambiente e di bocconi amari mandati giu' per frasi tipo "ma come te vieni a da i sordi ai compagni?" che ho deciso di dire la mia e ripsondere a chi pensa che la politica sia mangiare un panino alla festa del secolo o a quella dell'unità.

Sinceramente provo un po d'invidia nel vedere parecchi ragazzi che sgobbano caricando fusti e cibarie per il partito fino a notte inoltrata...dubito che ne troverei di disposti a farlo dalla mia parte di barricata. Lo stesso vale per la miriade di bandiere esposte...io non potrei mai esporre le mie in un campo a meno di non voler essere denunciato! Che dire, quanto ad organizzazione, i compagni non devono prendere lezioni da nessuno.

Anche se...ora, come alla fine di ogni buon pasto, ariva l'amaro...

Vorrei sottolineare lo slogan "IL FUTURO INIZIA ADESSO", curioso leggerla a Magliano, dove il partito che organizza la festa ha rappresentato anche il passato ed il presente.
Mi piacerebbe, e credetemi lo dico sul serio, che l'impegno politico dei ragazi di sinistra, non si limiti ad alzare il pugno quando gli sbronzi cantano bella ciao. Lo dico seriamente, mi piacerebbe davvero che si creasse un dibattito con questi giovani, ma solo con loro, perche gli "anziani" hanno fallito. In un mondo dove ormai è il consumismo e l'apparire a farla da padrone creare un dibattito politico, con tutto cio che esso implica sarebbe quantomeno segno di cambiamento rispetto ad una società sempre meno attenta alla politica. Ma politica nuova fatta di ideali e non di privilegi.
Non limitatevi a sentirvi coinvolti solo quando gli servite per tenere aperto uno stand!

Fatemi sparare l'ultima pallottola, lasciando un interrogativo...ma voi ragazzi di sinistra avreste avuto l'apertura mentale per partecipare ad una ipotetica festa dell'opposta fazione!?

Con il dovuto antagonismo politico
SABBATINI FRANCESCO, blackbrain.

Pubblicato da sabinamente.blogspot.com a 15.45 6 commen

Unknown ha detto...

Niccolò:

caro anonimo, sottolineo anonimo, che "prova" ci leggi?

Se vuoi ti aiuto io a cancellare i fantasmi:

"In un precedente post avevamo detto la nostra riguardo la giornata dell'anziano.
Il post era critico verso chi da troppo tempo non organizza un simile evento, rivolto pero' alla gioventù"

In un post precedente avevamo detto che saremmo contenti che un'iniziativa del genere venisse fatta anche per i giovani.


"L'iniziativa però non è a nostro avviso da bocciare in toto,(AVEVAMO CRITICATO PIU' CHE ALTRO ALCUNI PASSI DI UN DOCUMENTO DIVULGATO PRESSO I COMMERCIANTI) e forse abbiamo trovato il modo di coinvolgere anche la gioventù. Vi spieghiamo come."

Non abbiamo bocciato l'iniziativa (avevamo criticato solo alcuni passi del documento, critica di natura linguistica che concettuale, posso aggiungere, visto che l'ho fatta io)
ma abbiamo deciso di partecipare anche con i giovani.

DOVE STA L'INCORERENZA?
E L'ASTIO VERSO LA TERZA ETA'?
E LA CENSURA?
E IL LAPSUS FREUDIANO?

Meglio che ci pensa lei, prima di criticare
Grazie

Niccolò

Unknown ha detto...

SIGNOR ANONIMO LEI E' VERAMENTE ARROGANTE.
CREDO CHE VOGLIA ANCORA RICOMINCIARE A BUTTARCI FANGO ADDOSSO, MA LA GENTE LO SA.

PERSONE CHE APPICCICANO ETICHETTE COME LEI, CHE INFANGANO DI DIPENDENZA GLI ALTRI SENZA CONOSCERCI, SONO DEI VANDALI, VANDALI DISTRUTTORI DI MAGLIANO, CHE PARLANO E ACCUSANO E NON MUOVONO UN MIGNOLO PER IL BEME DI MAGLIANO.

COSA VUOLE DIRE? CHE LA PENSIAMO IN UN MODO DIVERSO DEL SUO?
E ALLORA?
E DUNQUE?
CHE NOI PER QUESTO SIAMO DIPENDENTI DA QUALCUNO?
SBAGLIA DI GROSSO!

LEI CREDO CHE ABBIA IL CERVELLO LIMITATO, ALMENO LIMITATO A TAL PUNTO DA NON FIRMARSI O DA NON CAPIRE CHE PER IL BENE DI MAGLIANO E' ININFLUENTE IL PROPRIO PENSIERO PARTITICO MA BISOGNA TUTTI METTERSI AL LAVORO INSIEME PER PRODURRE QUALCOSA DI POSITIVO A MAGLIANO.

TANTE VOLTE HO DETTO CHE LA BRAVURA E LA VOGLIA DI FARE NON SONO SCHIERATI A DESTRA O SINISTRA, MA DIPENDONO DALL'UOMO, DA OGNI SINGOLO UOMO, DALLA SUA VOGLIA DI IMPEGNARSI IN UNA COMUNITA' CHE NON HA BISOGNO DI NUOVI POLITICANTI MA SOLO DI GENTE CHE, INDIFFERENTEMENTE DA COME LA PENSA A LIVELLO NAZIONALE, SI RIMBOCCHI LE MANICHE E INCOMINCI A LAVORARE.

SABINAMENTE FA ESATTAMENTE QUESTO, EE, SE LEI ANCORA NON L'HA CAPITO, CONTINUI PURE A SPUTARE. SPUTA SULLA SUA TESTA, SU MAGLIANO.

Niccolò

Unknown ha detto...

Niccolò:

per gli ultimi arrivati che non leggono in prima pagina a margine:

"L'associazione non ha scopo di lucro ed è apartitica. Essa ha per obiettivo la divulgazione della cultura e delle tradizioni maglianesi in tutte le sue forme; l’elaborazione di un proprio punto di vista riguardo tutto ciò che ruota intorno alla politica maglianese. Agisce attraverso propri portali internet di informazione e discussione; agisce attivamente nella comunità maglianese con i propri membri, attraverso l’organizzazione di varie iniziative [...]"

Anonimo ha detto...

...mi piacerebbe davvero che si creasse un dibattito con questi giovani, ma solo con loro, perche gli "anziani" hanno fallito....

Anonimo ha detto...

....In un precedente post avevamo detto la nostra riguardo la giornata dell'anziano.
Il post era critico verso chi da troppo tempo non organizza un simile evento, rivolto pero' alla gioventù.
L'iniziativa però non è a nostro avviso da bocciare in toto,(AVEVAMO CRITICATO PIU' CHE ALTRO ALCUNI PASSI DI UN DOCUMENTO DIVULGATO PRESSO I COMMERCIANTI) e forse abbiamo trovato il modo di coinvolgere anche la gioventù. Vi spieghiamo come.....

Cosa avevate scritto?
quel post l'avete cancellato perché?
Io comunque lo ricordo benissimo e mi fermo quì poiché non ne sento assolutamente il bisogno di proseguire su questa linea; siamo figli entrambi di generazioni diverse, il rispetto non si può pretendere, o si da, o si dovrebbe quantomeno tacere.

Unknown ha detto...

Niccolò:

ma non l'abbiamo cancellato!!!!!
ecco il link:

http://sabinamente.blogspot.com/2007/09/gli-impegni-del-comune-di-magliano.html

Ricordiamo che i nostri vecchi articoli non scompaiono ma sono rintracciabili nell'archivio, con un po' di pazienza.

Niccolò

Unknown ha detto...

Niccolò:

per anonimo: hai estratto e portato quella frase fuori dal suo contesto e quindi ti invito a rimettercela. Vedrai che ha tutt'altro significato.

Altrimenti in questo modo ci fai dire che che non abbiamo mai detto!! Grazie

Niccolò

Anonimo ha detto...

ma quando la smetterete...come se uno non sapesse chi siete...

E COMUNQUE: I POST NON SONO STATI AFFATTO CANCELLATI, infatti chiunque li puo' trovare nella cronologia (Gli impegni del comune di Magliano, Giornata dell'anziano polemica costruttiva).
Forse non sei tanto pratico nell'uso del pc...

per quanto riguarda poi la frase:...mi piacerebbe davvero che si creasse un dibattito con questi giovani, ma solo con loro, perche gli "anziani" hanno fallito....

beh la parola anziani era palesemente riferita agli anziani della politica, che possono essere pure persone di 40 anni ma che magari fanno politica da 20.

INOLTRE CARI ANONIMI SABINAMENTE NON ACCETTERA' PIU' ILLAZIONI, DIFFAMAZIONI E CALUNNIE DA UTENTI ANONIMI; RISERBANDOSI LA POSSIBILITA' DI RICHIEDERE L'IP ALLE AUTORITA' COMPETENTI.

COSI MAGARI VE LA FACCIAMO PASSARE LA VOGLIA DI FARE I SUPER UOMINI.

Unknown ha detto...

errata corrige

...ci fai dire COSE che...

Anonimo ha detto...

Non mi sono inventato niente, è tutto quanto scritto da voi e mi sono limitato alla pura constatazione.

Volete un consiglio sereno e senza pregiudizi?
limitatevi a porre in evidenza alcuni aspetti della vita; non tutto quello che vi passa per la testa in quel momento e, poiché vi siete posti in discussione con un blog, non potete successivamente dire ma, poiché, però, forse, chissà.
Cappitto mi avvette!

Unknown ha detto...

Niccolò:

grazie del consiglio

Comunque, c'è modo e modo di constatare.

Aprile ha detto...

Eccolo quà infatti.
E bravi allora, alla faccia della solidarietà.

...Nella politica maglianese ci sono gli anziani, solo gli anziani.
Mai qualcosa che riguardi i giovani, mai una iniziativa per loro. Capisco, è una iniziativa della provincia, ma possibile la provincia non organizza un medesimo evento per i ragazzi?...

Unknown ha detto...

Niccolò:

oh, finalmente, caro Carlo, abbiamo la conferma. Grazie.

Puoi esprimere anche quello che pensi oltre a riportare pezzi di frasi che scriviamo??

Aprile ha detto...

Va bene così amici?
va bene adesso?
uso a volte l'anonimato per dare a voi la possibilità di commentare senza pregiudizi, qquesto paese purtroppo è così.
Volete vedere adesso? qualcuno libererà le proprie frustrazioni, ma attenzione, stavolta si, a non commettere imprudenze.

Unknown ha detto...

Niccolò:

Ma certo che va bene caro compagno Carlo. Guarda che noi commentiamo sempre senza pregiudizi. Vorremmo che la gente però non giocasse dietro gli anonimati. Non è bello!

Aprile ha detto...

E voglio sottolineare, questa è la dimostrazione che vi seguo, molto più che gli altri.
Un "vecchio" difficile fargli cambiare idea, da qualche parte lo avete scritto che si fanno delle cose per abitudine, per non cambiare, ma se non cambi tu, diversamente ed inconsciamente ti fanno cambiare popiché sono i tuoi punti di riferimento che cambiano.
Allora? mi trovo più a mio agio con i giovani come voi che, fondamentalmente siete convinti di non cambiare, ma guai però ad un giovane fermarsi perché si sente appunto "arrivato", tutta l'evoluzione si fermerebbe.
Altra soddisfazione dialogare con voi, anche in modo brusco come il mio.

Unknown ha detto...

Niccolò:

Grazie per il fatto di essere un nostro caro lettore. Siamo contenti che ti trovi a tuo agio, sebbene il dialogo sia aspro.

Comunque non ci sentiamo assolutamente arrivati, non abbiamo che iniziato! :-)

Aprile ha detto...

Niccolò, vorrei proseguissi con il tuo vero modo di dialogare; il rispetto non vuol dire sudditanza ed ora mi dai la sensazione di frenare il tuo moderato impeto.
L'ironia a volte è peggio della mancanza di educazione.

Vedi come siamo complicati noi "vecchi"?

Anonimo ha detto...

Non vedo come chiedere un pari evento per la gioventu' possa rappresentare una discriminazione verso gli anziani. E poi prorpio da noi che abbiamo FATTIVAMENTE collaborato. Mi sembra che a ogni risposta che Le venga data, Lei tiri fuori sempre un nuovo argomento, solo con la palese intenzione di provocare.

A me pare che l'anonimato sia solo un motivo per mettere zizzania. Se Lei avesse scritto firmandoSi non avremmo di certo alzato i toni.

Non commetteremo nessuna imprudenza, perche' il giochetto lo avevamo capito già dalla prima riga del primo commento. Sapevamo bene cosa ci fosse dietro. La pura e semplice demonizzazione dell'avversario (pur non ritenedoci tali) e il voler screditare la nostra associazione.
Non possiamo rispondere degli altri. Ci siamo gia' informati presso un legale.

Comunque ricordi, non può continuare a gettarci fango addosso. E per di piu' lo ha fatto in modo anonimo. Non credo sia questo un esempio di dialogo.

E' appurato che non siamo sintonizzati sulla stessa onda, ma questo per Lei è diventato il pretesto per attaccarci continuamente. E siamo noi a dirle di avere piu' cautela. Non ci piace l'anonimato e neanche le velate minacce.
Chiudo dicendo che nei precedenti commenti troppo spesso ho letto riferimenti velati alla mia persona e a quella di niccolo'. teniamo a dire che ci piacerebbe essere chiamati per nome non evocando epiteti che non ci spettano ne riguardano.

E' sempre il benvenuto nel nostro blog, ma le risponderemo solo quando inizierà a dialogare su aspetti che riguardano il presente della nostra cittadina.
Quando cioè non replicherà alle nostre proposte o iniziative, semplicemente dandoci dei fascisti. Che le ricordiamo è anche annoverato, come Lei ben saprà, tra i reati perseguibili dal codice cile, come dimostrato da una sentenza della cassazione.

Distinti saluti, sperando che finalmente possa parlare con noi guardandoci come uomini e non come avversari da distruggere.

Unknown ha detto...

Niccolò: nessuna ironia. Lo smile l'ho messo per dire che abbiamo appena iniziato a darci da fare, e che non ci sentiamo per niente arrivati.

Che l'ironia è una forma di ignoranza lo può ben dire: si ricorda quando ha sempre ironizzato sulla nostra indipendenza e coerenza!?!

Anonimo ha detto...

errata corrige...codice civile

Unknown ha detto...

Niccolò:

Caro "vecchio" Carlo, se Lei veniva con me venerdì alla festa le facevo fare un giro di Magliano da sogno! Chieda a quelli di Fara!!

Unknown ha detto...

era sabato pardon

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco sono Antonello D.capisco la tua rabbia per quei commenti che vi siete scambiati con Carlo ,ma credo che al di fuori del nostro pensare ci sarebbe Magliano allora ci ritroveremo con la stessa idea popolare.
Ricordati nel nostro cammino abbiamo bisogno di tutti per arricchire il nostro bagaglio di esperienza,forze più di quelli che ci giudicano,e ce lo dicono almeno ci mettiamo in discussione pensa a quelli che ti parlano di dietro e non ti dicono nulla
Io dico solo una cosa CONTRIBUVIAMO TUTTI PER MAGLIANO CIAO FRANCI

Anonimo ha detto...

Per aprile: non ho ancora avuto il piacere di leggere una sua risposta sul commento da me fatto al suo post edito su MaglianoInsieme inerente il SUO 11 settembre... invece la trovo gogliardicamente ad anonimarsi in the net
per sabba: l' hai preparato st' allegato B per iscrivermi all' ASSOCIAZIONE CULTURALE?(e' scritto grosso non a caso, se ancora non fosse chiaro su cosa verta Sabinamente)

Anonimo ha detto...

ps:
fammi sapere la data della riunione

Anonimo ha detto...

per paolo:
riunione la settimana prossima quasi sicuramenti giovedi.
se hai problemi con la data facci sapere tu quando sei disponibile.

per il famoso allegato...è in fase di preparazione

saluti sabini

Unknown ha detto...

Niccolò:

L'allegato B è pronto e l'ho preparato io.. Quando torno da Roma lo pubblico sulla rete.

Ciao

Aprile ha detto...

Per paolo:
Certo che non t'ho risposto e sai perché?
Conosco soltanto ciò che hanno generato le ideologie di quei personaggi da te citati, escluso Marx e von hayek (anche se possiamo discutere su come poi sono state applicate quelle teorie, comuniste le une, liberiste le altre).
Ma sai cos'èra l'Europa negli anni della seconda guerra?
Un inferno! stragi, lutti, assassinii, torture; soppressioni di bimbi dawn, ebrei, gay, zingari, oppositori democratici e non, sperimentazioni su cervelli umani viventi; ovunque "l'odore" acre di morte.
Questo è stato! questo qualcuno ancora vorrebbe! idee di gente malata poverini, che fortunatamente la democrazia e la grande intelligenza dei più allontana.

Anonimo ha detto...

sillogismo per aprile:
la II guerra mondiale e le dittature hanno creato lutti;
gli americani, entrando in guerra, hanno fatto cessare quei lutti e portato la democrazia; perciò,
gli Americani sono nobili persone,
D U N Q U E ,
lei, e i suoi irriducibili compagni, col Vs antiamericanismo, sputate sul sangue di nobili persone che hanno fatto conoscere all' Europa quei valori di cui vi credete autori...
(nota storica: dichiarazione d' indipendenza USA, 1776; rivoluziopne francese, 1789... Ci sono arrivati qualche annetto prima, non le pare?)
APRITELE STE MENTI!!!!
per sabinamente: giovedi' sera perfetto

Aprile ha detto...

Paolo.
Tu non sei e non sarai mai una persona libera.
Lo dimostri porgendoti totalmente alle dipendenze di coloro i quali, eccetto la liberazione dal nazifascismo belligerando tra l'altro insieme al CLN contro il nemico comune e di questo certamente glie ne saremo per sempre grati,
hanno portato lutti e morte aggredendo popoli inermi e che nulla avessero contro quella america da te citata (Vietnam,Afghanistan, Iraq, Cile e tutte le repubbliche bananiere dell'America latina).
Non dimenticare; nelle basi militari di Vicenza, Aviano, e buona parte del territorio del nordest d'Italia vi sono persino depositate bombe H, nonostante la ex soviet union fosse ormai un lontano ricordo.
Io voglio essere davvero italiano
e libero; libero di muovermi per il mio Paese sensa avere la sensazione che qualcuno mi osservi; tu forse no.

Anonimo ha detto...

preghiamo gli utenti di non dibattere su tematiche di tipo storico, piu' consone allo sviluppo e al dibattito su altri siti.

grazie

Anonimo ha detto...

Ripeto, non scuso ne' le stragi nazi, ne' le stragi rosse , ne' le stragi americane, non scuso alcun tipo di strage, questo sia chiaro, altrimenti sarei io stesso un TERRORISTA...
non saro' libero, ma almeno sono obiettivo...
per lo straff: la diatriba politica con aprile per me finisce qua, e' inutile cercare di dialogare con chi ha i paraocchi.
confermo la mia partecipazione giovedi' sera.
pardon per l' abuso del blog.

Paolo T ha detto...

Ripeto, non scuso ne' le stragi nazi, ne' le stragi rosse , ne' le stragi americane, non scuso alcun tipo di strage, questo sia chiaro, altrimenti sarei io stesso un TERRORISTA...
non saro' libero, ma almeno sono obiettivo...
per lo straff: la diatriba politica con aprile per me finisce qua, e' inutile cercare di dialogare con chi ha i paraocchi.
confermo la mia partecipazione giovedi' sera.
pardon per l' abuso del blog.

Paolo T ha detto...

ps:
fammi sapere la data della riunione

staff del sito ha detto...

preghiamo gli utenti di non dibattere su tematiche di tipo storico, piu' consone allo sviluppo e al dibattito su altri siti.

grazie

sabinamente.blogspot.com ha detto...

Niccolò:

Grazie per il fatto di essere un nostro caro lettore. Siamo contenti che ti trovi a tuo agio, sebbene il dialogo sia aspro.

Comunque non ci sentiamo assolutamente arrivati, non abbiamo che iniziato! :-)

sabinamente.blogspot.com ha detto...

Niccolò:

per gli ultimi arrivati che non leggono in prima pagina a margine:

"L'associazione non ha scopo di lucro ed è apartitica. Essa ha per obiettivo la divulgazione della cultura e delle tradizioni maglianesi in tutte le sue forme; l’elaborazione di un proprio punto di vista riguardo tutto ciò che ruota intorno alla politica maglianese. Agisce attraverso propri portali internet di informazione e discussione; agisce attivamente nella comunità maglianese con i propri membri, attraverso l’organizzazione di varie iniziative [...]"

Related Posts with Thumbnails