sabato 15 settembre 2007

Dearsenificatore: ok al finanziamento

Da qualche giorno ho letto sui manifesti notizie importanti sulla questione del dearsenificatore, ma, ahimè, non ho avuto memoria e tempo per scriverlo. Tenevo comunque a ricordare che, fortunatamente per Magliano e per tutti, è passata la
proposta di finanziamento del progetto per la realizzazione del
dearsenificatore. L'impianto sarà finanziato dalla Regione Lazio.
A tal riguardo ringraziamo le forze politiche che hanno agito con forza e volontà per la realizzazione di un progetto così vitale per tutti i maglianesi.

Niccolò

Sabinamente

4 commenti:

pietro galadini ha detto...

Vi ricordo che sabato 22 presso il teatro Manlio alle ore 18,30, abbiamo organizzato un'incontro con l'Assessore all'Ambiente della Regione Lazio Filiberto Zaratti dei Verdi, si parlerà dell'acqua non solo come problema ma anche come risorsa.
Abbiamo chiesto al Sindaco di partecipare come massima autorità e chiedere all'Assessore, a nome della cittadinanza, quali potrebbero essere le soluzioni per risolvere in modo definitivo l'annoso problema dell'acqua a Magliano, dall'inquinamento alla carenza, causa della conduttura ormai ridotta ad un colabrodo.
Noi intanto abbiamo già sensibilizzato l'Assessore, che insieme ai tecnici della Regione stà lavorando per trovare la possibilità di una soluzione definitiva.
L'acqua è un bene primario e và rispettato come tale, pultroppo ce ne accorgiamo soltanto quando non lo vediamo scorrere nei rubinetti di casa nostra, peccato.....
Prima del convegno ci sarà un piccolo spettacolo teatrale sull'uragano Katrina, presentato da una compagnia teatrale di Roma, passate parola e venite.

INC ha detto...

Apprendiamo con interesse questo appuntamento organizzato dai Verdi, speriamo che si comincino a mettere in atto idee serie ad un problema altrettanto serio come quello dell'acqua. Invitiamo inoltre Sabinamente ed il sig. Galadini ad affiancarsi a noi nella battaglia per far togliere i dissuasori pericolosi ed illegali dalle nostre strade, inviando un'email direttamente al sindaco. Trovate sul nostro blog la modalità (nel post "o rallenti o ti sfascio la macchina"). Sperando in un positivo riscontro, ringraziamo per l'attenzione. MRL

MELAVERDE 2007 ha detto...

Caro Galadini , cerchero' di non mancare a tale appuntamento e mi prometto di diffondere notizia sul nosro blog ( anche se quel giorno saro' impegnato con la giornata dell'anziano e il concerto di Sabatini & co.!).
L'acqua è un bene primario e và rispettato come tale , e non partecipare a tali incontri significa " fregarsene " e perdere il diritto di lamentarsi!

Unknown ha detto...

Niccolò:

ho aggiunto a margine il programma del 22 settembre. Per imprecisioni segnalate.. Correggerò!

Related Posts with Thumbnails