venerdì 26 settembre 2008

Ultim'ora: confermato sequestro Eurospin

dal sito de "Ilvelino.it"

Il tribunale del Riesame ha confermato il sequestro della struttura. Probabile, però, il ricorso alla Cassazione.
Il discount è finito al centro di un’indagine dei carabinieri per una serie di presunti abusi che sarebbero stati commessi da due tecnici del Comune di Magliano per permettere la costruzione del centro commerciale.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcuno starà gioendo, ma di certo non i maglianesi

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione, credo che noi e tanti altri maglianesi non gioiscono di questa situazione. La vicenda dell'eurospin E' stata messa alla pari di un fatto delittuoso.
E' una vera vergogna per quei ragazzi che vi lavorano.
Spero con tutto il cuore che questa situazione venga al piu presto risolta, sia per tutti noi maglianesi e per tutti i giovani dipendenti dell'eurospin, ma soprattutto per quell' antipatico, arrogante, presuntuoso ecc..... di antonello e company.

Anonimo ha detto...

Se le accuse venissero confermate saremmo di fronte ad un fatto delittuoso con rilevanze penali e civili. Sarebbe opportuno essere cauti quando si esprimono certe opinioni. Le tue simpatie e le tue antipatie personali non fanno parte delle indagini e degli accertamenti effettuati.

Anonimo ha detto...

ma fanno parte di un sentimento comune con cui dovrete fare i conti.

Anonimo ha detto...

Avresti preteso che si facesse finta di niente e si sorvolasse sui presunti reati solo al fine di rispettare le tue simpatie? Le tue preferenze puoi renderle esplicite con il tuo comportamento e le tue scelte. Gli eventuali reati commessi non possono per questo passare sotto silenzio per gratificare la tua ipocrisia. Fai la spesa dove vuoi ma non pretendere di farla in un esercizio che potrebbe essere non in regola.

Anonimo ha detto...

Si dovrebbero chiudere tutti gli esercizi commerciali allora, compresi i vostri.
Ho visto io aggirarsi liberamente topi in alcune "grotti"...
per non ricordare l'assenza di vie di fuga in caso di panico, oppure l'altezza dal suolo inadeguata (in alcuni tratti si batte la capoccia sul soffitto).

Ma attenzione, quando si innescano meccanismi del genere poi saltano tutte le regole e si "paga" anche a caro prezzo...
I primi a subirne le conseguenze purtroppo sono i cittadini meno abbienti, che con esattamente la metà acquistavano prodotti analoghi a quelli della concorrenza.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 9.22, perchè vuoi che ti risponda per le rime?sai benissimo che qualcuno aveva provato a mettere le mani nella marmellata prima della decisione di impiantare l'eurospin in quello stabile.qualcun altro aveva l'intenzione di piazzarci un negozio.suvvia non fare l'ipocrita, sai bene, anzi lo sai meglio di me.e dove erano i "paladini" della legge in quel caso?dov'erano batman e robin?erano pronti ad approfittarne il quel caso?ma guarda un po!qui a magliano di esercizi non in regola ce ne sono quanti ne vuoi e di comportamenti che travalicano l'educazione e il rispetto poi non ne parliamo.ma anche qui dovresti saperne qualcosa.io continuerò a manifestare come tutti i cittadini maglianesi un malessere che come si può facilmente notare si riflette con l'andare a fare spese fuori da questo paese, perchè è divenuto ormai insopportabile per tutti farsi prendere alla gola da simili sciacalli.continuerò anche a fare peccato di ipocrisia, a tuo modo di vedere.tu intanto continua a fare il bravo scagnozzo,però come disse qualcun altro su queste pagine, inizia a fare pubblicità verso il viterbese o il ternano, perchè altrimenti la sera si mangia pane e acqua.

Related Posts with Thumbnails