domenica 6 giugno 2010

Giovani laureati per il centro commerciale naturale

dal blog "Magliano Insieme"

Prende forma il progetto finanziato dalla Regione Lazio e dal Comune di Magliano Sabina.

Dopo la rimodulazione del progetto atta a migliorare l'attività dei commercianti, con un contributo per ristrutturare vetrine e/o facciate dei negozi, e centro storico, con fondi per illuminazione pubblica, arredi e segnaletica,  si è formato venerdì scorso il tavolo che dovrà lanciare il centro.
Si è deciso di formare un gruppo di lavoro composto da giovani professionisti maglianesi con il coordinamento del Dott. Filabozzi e dell' Assessore Teodori il quale affiancherà i commercianti nell'attività di marketing e non solo.
Prodotto un bando a cui chiunque poteva partecipare sono stati individuati quattro laureati maglianesi con specificità diverse:

--- Edoardo Vivadio, grafico ( anni 28 )
--- Sara Pandolfi, esperto in comunicazione ( anni 26 )
--- Isabella Sernicola, analista economica ( anni 23 )
--- Matteo Stentella, programmatore informatico ( anni 22 )

lo stage, che ha avuto inizio ufficialmente il primo giugno, durerà tre mesi, i giovani professionisti percepiranno un contributo a titolo di rimborso spese, al termine verrà valutata la necessità o meno di ampliare l'orizzonte temporale del programma di lavoro, il bando rimarrà aperto per eventuali necessità del gruppo ad integrarsi con altre figure professionali.
Sotto la guida attenta dei coordinatori il tavolo sarà chiamato a realizzare la struttura virtuale del Centro, le reti informatiche necessarie, l'azione di comunicazione e marketing e uno strumeto che permetta l'analisi dei risultati economici ottenuti nel tempo [...].

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails