lunedì 28 giugno 2010

Appuntamenti Importanti

Invitiamo la cittadinanza a partecipare ad entrambe le assemblee pubbliche che si svolgeranno MERCOLEDI 30 GIUGNO. Il primo appunetamento è fissato per le 18:00 al TEATRO MANLIO, dove l'Ammministrazione Comunale farà il resoconto del primo anno di attività amministrativa ed in seguito tratterà il tema del fotovoltaico in relazione alla ipotetica installazione di grandi parchi sul nostro territorio.
Ci sarà poi l'appuntamento delle ore 21 in SALA CONSILIARE dove il locale circolo del PD organizza un nuovo incontro con la popolazione dal titolo "SALVARE LA SANITA' DEL NOSTRO TERRITORIO". Da sottolineare l'intervento di importanti figure del mondo politico quali il presidente della Provincia FABIO MELILLI, il consigliere Regionale MARIO PERILLI e il capogruppo PD alla Regione ESTERINO MONTINO.

L'invito che rivolgiamo è quello di partecipare ad entrambi gli incontri, prendendo la parola per avere le molte delucidazioni di cui la gente ha bisogno. Sperando che l'Amministrazione prenda atto che calendarizzando assemblee pubbliche migliorerebbe di sicuro il rapporto tra chi vuole essere informato e chi deve informare.

link:
Assemblea Pubblica Amministrazione Comunale
Assemblea Pubblica sulla Sanità organizzata dal PD

franz

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails