sabato 10 ottobre 2009

"Sfrattati" i corsi di aerobica

dal sito de "Il Messaggero"

A Magliano non c’è posto per i corsi di aerobica e 15 persone devono rinunciare. La polisportiva presieduta da Ettore Petroni, che gestisce il palazzetto dello sport, ha dato il benservito all’istruttrice Sara Rosi del Csen di Pescara, nonostante lei in quella struttura abbia svolto lezioni per tutto il 2008... (segue).

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Signorina Rosi, anch'io che sono venuta a Magkliano due anni fa ho trovato tante dificolta a fare sport nell'impianto comunale perchè ci sono i "padroni" da riverire, all'aperto quello che tu nomini che fa il giardiniere e pensa di potere fare tutto ciò che vuole, alla palestra un altro padrone che non si stacca dalla sedia,come mi ha detto molti maglianesi,e che bisogna pure lui riverire. Io credo che come per proloco ci vogliono i giovani nello sport anche i dirigenti giovani e non quelli che da venti anni stanno sulla poltrona. Ho saputo che c'è un sindaco nuovo e gli chiedo di rinnovare lo sport a Magliano e dare a tutti la posibilita di muoversi, giocare, anche a chi non ha soldi o viene da altri paesi. O Magliano resta indietro e si sa chi sono responsabili.

Anonimo ha detto...

la frase che mi viene in mente è che "tutto cambia e niente cambia" con amarezza e delusione perchè l'eredità di Lini l'ha presa la nuova amministrazione percorrendo strade già da troppi anni viste e riviste con i risultati che abbiamo sotto gli occhi! questa delle sport era una occasione per cominciare a vedere qualcosa di nuovo ma gira voce che c'è già la convenzione tra la Polisportiva ed il Comune per il 2010. i tanti giovani che sono a magliano si poteva coinvolgerli nella gestione creando una piccola opportunità di occupazione. aspettiamo qualcosa di nuovo per il bene di magliano

Anonimo ha detto...

Vorrei far presente al primo anonimo, che la polisportiva, per lo meno il settore pallavolo, già dallo scorso anno ha un nuovo corpo dirigenziale e, le posso assicurare, giovane! come giustamente ha notato, era necessario!La nuova società si è prefissata di incentivare le attività per i piu piccoli, quali minivolley e centri di avviamento allo sport. Questi lo scorso anno usufruivano della palestra delle scuole, che quest'anno purtroppo è stata dichiarata inagibile e le stesse attività quest'anno si svolgono nel palazzetto comunale di conseguenza meno libero per altre attività come il fitness. La gestione dell'impianto sportivo da parte della polisportiva è un accordo ormai decennale e credo che almeno per ora continuerà ad essere rinnovato, il problema è dovuto all'impossibilità di far rientrare il fitness nella polisportiva ma sopratutto alla mancanza di altri spazi a disposizione del comune per tali attività...si potrebbe ricavare una sala al centro anziani..o magari, la butto lì come idea,..all'interno del seminario!

c.g. ha detto...

Ah sii!
e per quanto riguarda il campo da tennis come la mettiamooo!
Quel palazzetto può benissimo contenere anche le attività di fitness perché si possono trovare degli orari adatti a tutte le attività, così come pure disegnare il pavimento si per la pallavolo e la pallacanestro, ma anche tracciare il campo per il tennis.
Lo sport non è soltanto calcio e pallavolo, lo sport non è soltanto per i giovani, lo sport è per tutti coloro vogliono praticarlo, giovani, meno giovani, vecchi, bambini, donne e uomini.
E poi cosa vuol dire rinnovare la concessione alla polisportiva se questa non assolve in toto al ruolo che dovrebbe avere! e cioè POLI-SPORTIVA, appunto.
Io suggerisco a tutti coloro che vorrebbero, ma non gli è concesso per la troppa "pompa" di qualcuno, portarsi un paio di tronchesi e tagliare il lucchetto se non gli viene concesso di entrare e svolgere quelle attività naturali quali la corsa, il tennis, o qualsiasi attivita a corpo libero.
Certo, una provocazione, ma vorrei davvero finire sul giornale ed essere denunciato per questo.

ANDROMEDA ha detto...

Prima o poi vedo che il coraggio arriva.
La situazione del palazzetto e in generale delle strutture sportive e' in balia di poche arroganti menti.
Non e' un caso che in Italia si formino sempre piu' variegate caste.
Ma e' giusto cercare di sciogliere , una volta per tutte , nell'interesse di una grande varieta' di persone che si vede sempre piu' negata la possibilita' di esercitare o insegnare discipline sportive.
Signori basta!
Cominciamo a togliere un po' dei troppi poteri affidati a persone tra l'altro molto poco valide.

Anonimo ha detto...

Grazie sindaco che ci continui a dare la possibilità di andare a Selci e a Civita, che riesci anche ad aiutare i giovani di magliano.
Complimenti a te ed i tuoi amici sportivi.
Saluti anche al nuovo assessore allo sport.

Anonimo ha detto...

Facciamoci restituire gli spazi molto ben utilizzati dell'euroSOLA.

Questi spazi concessi in comodato "fruttano" al comune ....... (zero spaccato).

Anonimo ha detto...

Ma a nessuno viene in mente che un privato che voglia fare attività potrebbe affittarsi una sede e svolgerci la sua attività? Perchè questa signorina dovrebbe usufruire degli impianti sportivi per portarsi a casa lo stipendio? Ma pensate che alla polisportiva prendano lo stipendio? Li c'è gente che si fa il culo in prima persona senza prendere un euro e non mi sembra che ci siano in giro persone altrettanto disponibili a farlo.

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo quanto detto dall'anonimo a proposito delle attivita' che "fruttano" largo ai giovani in questo caso ai bambini

Anonimo ha detto...

A colui o colei che si complimenta con il sindaco in modo sorcastico e non e' un lapis ,dico leggiti i giornali,quello di oggi,e comprenderai che forse questo che abbiamo e' il primo che sta lavorando affinché' i nostri figli non debbano più' recarsi a Torri o a Civita C.Diamogli tempo e tra uno o due anni potremo criticarlo.per adesso ha la mia fiducia...per adesso .

grillo c'è ha detto...

c'è il solito anonimo che mette i puntini sulle "i", spiegando quelle che sono le realtà del settore pallavolo.
il personaggio in questione è l'emblema di un ascolto e un occhio vigile a ciò che passa per il web, un occhio che questa attenta e trasparente amministrazione possiede; un'amministrazione che aveva fatto, in tempi antichi di questo mezzo, un mezzo di comunicazione, trasparenza e lotta.
ben se ne vede ora a tenersi lontana, seduta nella stanza dei bottoni tanto sospirata, o meglio celata dietro figure ectoplasmatiche nel web come nella vita reale.
l'anonimo in questione per esempio dovrebbe trovare anche il coraggio di mettere la sua firma e, come dovrebbe anche nella realtà, prendersi le responsabilità dell'incarico che riveste.
molto probabilmente il ruolo in calzamaglia, alla robin, di spalla del treppiede, come se questo avendo 3 zampe non fosse in grado già di sorreggersi di suo, è il più consono alla sua figura.
lasciamogli fare le ossa, forse tra cinque anni lo ritroveremo a farsi carico di una roscia eredità.
al contempo però chissà se la parte giovanile, il fattore G per Incontri, di questo paese è entusiasta del lavoro svolto finora.
si parla di giovani, se ne parlava tanto in campagna elettorale, ma di opportunità poche ne sono state date fino a questo momento, e lo sport sappiamo tutti quanto sia importante anche per i nostri figli.
forse l'unico concreto esempio di rinnovamento e gioventù è lo sbarbato gruppo della nuova pro-loco, probabilmente ancora troppo acerbo, ma per il resto il solito coattume vecchio, uomini intrisi del loro stesso narcisismo, personaggi inavvicinabili e tracotanti nella loro carica conquistata.
proprio per questo è chiaro come l'intera struttura nata con l'ambizione di cambiare magliano(?) sia collassata su se stessa, di come anche alcuni dei fondatori storici dello stesso movimento abbiano abbandonato la nave/zavorra dimettendosi ed evitando, così accuratamente, di rendere conto delle loro azioni allo stesso gruppo di lavoro, gruppo che avevano accalappiato facendogli annusare il miele e relegandolo all'umile figura dell'alzamano.
altro che "dare senza nulla chiedere in cambio", altro che libretto dei sogni e parole di pura formalità, ebbene, come tutti coloro che si azzarderanno a remare contro, anche loro avranno e stanno avendo il loro ben servito.
peccato che queste piccole indiscrezioni non trovino uno sfogo pubblico, che la gente non ne sia informata a dovere.
domina la paura dell'emarginazione e della ritorsione, come ai non troppo vecchi tempi.
sembra che il tempo infatti si sia arrestato;
essere tornati a qualche mese fa, dove regnavano ancora caste e privilegi, interessi e complotti, mezze verità e mezzi uomini.
quante ancora ne vedremo passare sotto i nostri occhi?

Anonimo ha detto...

e' il primo che sta lavorando affinché' i nostri figli non debbano più' recarsi a Torri o a Civita C.

stamo tutti a aspettà o pozzangherone fatto da privati suppe a pineta.peccato che a usa veramente a capoccia so in pochi

Anonimo ha detto...

Basterebbe leggere il Corriere di Rieti e il Messaggero di oggi per avere le risposte che qualcuno sembra non volere vedere.
Si può desumere che le cazzate che scrivete non hanno fondamentoe sono solo lo sfogo di due o tre ciarlatani.

Anonimo ha detto...

«Io non ho parlato personalmente con l’istruttrice di aerobica, Sara Rosi, ma con una sua allieva che un mese fa mi aveva portato a conoscenza del problema venutosi a creare». Così parla Alfredo Graziani, sindaco di Magliano Sabina, che si inserisce nella querelle tra l’istruttrice di fitness e il presidente della polisportiva maglianese, che a detta dell’insegnante le ha negato la possibilità di utilizzare il palazzetto per svolgere i suoi corsi ai quali sono attualmente iscritte 15 persone. Palazzetto che l’anno scorso la Rosi era stata autorizzata ad utilizzare per tenere la sua attività sportiva.
«Quando l’allieva mi ha informato - ha proseguito il sindaco Graziani - mi sono prontamente attivato per trovare una soluzione. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di contattare il presidente del centro sociale anziani. A lui ho chiesto di mettere a disposizione la struttura per le lezioni di aerobica. Dopo qualche resistenza da parte del presidente sono riuscito ad ottenerne la disponibilità. Quindi, nel giro di un paio di giorni dal colloquio con l’allieva, le ho comunicato l’alternativa. E dalle informazioni che mi risultano - ha puntualizzato il primo cittadino maglianese - i corsi nel centro anziani si stanno regolarmente tenendo».
E allora cosa è realmente accaduto? «Non lo so - ha risposto Graziani - tra l’altro io non ho mai avuto modo di incontrare l’istruttrice e non ho ricevuto nessuna richiesta formale e scritta nella quale mi venisse richiesto un intervento ufficiale. Qualora arriverà sarò disponibile a parlarne, con la massima serenità possibile. Non è certo nostra intenzione, come amministrazione, penalizzare chi svolge attività sportiva a vario livello».

Questo sta sul Messaggero di oggi.

Anonimo ha detto...

e questo sul Corriere di Rieti.

Piscina comunale, al via la progettazione. Il comune di Magliano ha dato l'incarico per la definizione del disegno del nuovo impianto sportivo. Apertura prevista il prossimo luglio, quando la struttura dovrebbe essere inaugurata per la stagione estiva 2010. Per la verità i progetti sono due, legati ad una piscina estiva, scoperta quindi, e una coperta, per le attività sportive legate al nuoto. Il luogo individuato dall'amministrazione per la realizzazione è la pineta pubblica in località Madonna Grande, adiacente le scuole, appena fuori il centro cittadino. La piscina scoperta sorgerà nella zona superiore dell'area, quella adiacente alla strada provinciale, mentre quella coperta sarà realizzata nella parte bassa, quella dei campetti. Il finanziamento comunale per la realizzazione, la cui spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 110 mila euro, riguarderà soltanto l'impianto scoperto. Per il complesso sportivo al coperto invece, si sta valutando una serie di proposte da parte di privati che, sembra, si siano offerti per finanziare interamente l'opera. Per il momento dunque le prime indiscrezioni riguardano soltanto la struttura scoperta. Dodici metri e mezzo di larghezza per venticinque di lunghezza. Una profondità che degrada da un metro e venticinque ai due metri per una superficie totale pari a trecentododici metri quadrati. Accanto alla piscina principale poi, vi sorgerà una più piccola destinata ai bambini. La piscina baby, profonda sessanta centimetri avrà una grandezza di quattro per otto metri. Oltre al costo relativo alla realizzazione della struttura e all'acquisto di tutta la componentistica utile per l'impianto di depurazione e filtraggio, per i quali sono giunti a Palazzo Vannicelli già diversi preventivi, dalle casse comunali usciranno stagionalmente diversi altri soldi. Mille e 200 euro serviranno per la manutenzione annuale, mentre dai quaranta ai cinquanta euro serviranno giornalmente per il trattamento dell'acqua, cifre ai quali vanno aggiunti i compensi che saranno destinati ai tre o quattro lavoratori che saranno assunti stagionalmente. La realizzazione della piscina comunale di Magliano sarà presentata in commissione il prossimo mercoledì 14 ottobre, momento in cui si procederà all'approvazione del piano delle opere pubbliche triennale per il comune di Magliano Sabina

Niccolò ha detto...

IO vorrei invece dire che se i settori calcio e pallavolo e la boxe a molti altri sono esistiti in questi anni è perchè ci sono state persone che, aldilà di alcuni loro puntigli, hanno dato tutto il loro tempo alla realizzazione dello sport a magliano.
Certo, non basta, ma quanti di voi, di noi, sono disposti a mettere a disposizione il nostro tempo, il nostro riposo, per queste attività? Io mi auguro che siano tante, ma così (fino ad adesso) non è mai stato, e lo dico perchè l'ho vissuto, sia a pallavolo che a calcio, e lo vedo altrove.

Ripeto, non basta. Come ebbi occasione di scrivere molto tempo fa, dovremmo creare un rapporto speciale tra sport e scuole, e migliorare le strutture disponibili. Ma per criticare questi uomini avremmo forse dovuto impegnarci più profondamente per lo sport maglianese.

Anonimo ha detto...

E quando mai! Questi sono solo capaci a criticare ma mai la loro fronte verserà una goccia di sudore per la collettività.

c.g. ha detto...

Torno a ripetere che lo sport non è soltanto calcio e pallavolo, non è soltanto riservato ad alcuni, ma a tutti coloro vogliono praticarlo.
Non si è eisposto per ciò che concerne il campo da tennis; a quanto mi risulta c'è un bel gruppo ed anche un istruttore.
Come mai non si danno le chiavi e l'autorizzazione per poter svolgere tale attività?

Anonimo ha detto...

Caro signor Grillo, mi dispiace deluderla ma credo che si stia sbagliando..sono l'anonimo che mette i puntini sulle "i". Ho voluto rimanere Anonimo perche in questo blog mi sembra che nessuno (o veramente pochi) si firmi, non scrivo quasi mai e non vedo perchè avrei dovuto firmarmi io, dato anche che nè faccio parte dell'amministrazione nè dell'ambiente politico maglianese.
Il mio post era per precisare, in risposta al primo commento che probabilmente scriveva senza conoscenza, che un impegno giovanile da parte del settore pallavolo c'è, e già dallo scorso anno, e spero vivamente riesca ad andare avanti nonostante le difficoltà che incontra.Difficoltà dovute anche a causa della mancanza di partecipazione e collaborazione da parte dei maglianesi, è facile scrivere da un blog " ci vogliono giovani nello sport".."i tanti giovani si poteva coinvolgerli"..poi quasi nessuno è disposto a dedicare il suo tempo a queste cose. Finora chi l'ha fatto? quelli che sono stati chiamati "i padroni", il "giardiniere", "dirigenti sulla poltrona"..concordando in pieno con niccolò, per quanti sbagli hanno potuto fare hanno sempre fatto tutto soli. Io suggerirei, invece di tagliare lucchetti, di cercare ed unire persone disposte a collaborare ed ad impegnarsi anche in altri settori sportivi in modo da poter veramente allargare la Polisportiva, sarebbe magnifico! e dal momento che non è così facile, come si pensa, trovare orari adatti a tutte le attività in quella struttura, suggerirei anche di cercare altri spazi..come già suggerivo il centro anziani o se realmente ci sono anche locali nell'ex convento delle Grazie.

Anonimo ha detto...

Signor Gasperini, mentre scrivevo il mio commento lei pubblicava il suo..ammetto dunque l'ignoranza per quanto riguarda la questione particolare del tennis...il campo, per quel che mi risulta c'è disegnato da anni, il tennis fuoriuscì tempo dietro dalla polisportiva per mancanza di praticanti..ora del nuovo gruppo che si è formato con tanto di istruttore non ne posso esserea conoscenza!Mi informerò e le farò sapere quali sono i problemi...

Anonimo ha detto...

Lascia perdere. Questo tizio è noto per il suo blaterare e lo è altrettanto per essere uno che non hai smosso una paglia. Informati.

c.g. ha detto...

Questo tizio ti spiattella le cose su quella faccia di bronzo ti ritrovi treppiede dei miei cog...
La gente ne a piene le palle di te e ancora non te ne sei accorto, ma vedrai la fine che farai presto.
Se invece non sei il treppiede, ma ne dubito, allora fa lo stesso.

Chi ha ordinato che per usufruire del campo da tennis occorre formare un gruppo ed iscriversi alla Polisportiva!
Se siamo in quattro e vogliamo farci una serie di partite ed il campo è libero, davvero non si può?
a me risulta si, si può, ma sempre qualcuno dello staff delle chiavi, non autorizzano negando appunto l'ingresso al campo.

Per quanto riguarda la segnatura del suddetto campo, non mi riferisco al campo scoperto ma al palazzetto.

c.g. ha detto...

Questo tizio ti spiattella le cose su quella faccia di bronzo ti ritrovi treppiede dei miei cog...
La gente ne a piene le palle di te e ancora non te ne sei accorto, ma vedrai la fine che farai presto.
Se invece non sei il treppiede, ma ne dubito, allora fa lo stesso.

Chi ha ordinato che per usufruire del campo da tennis occorre formare un gruppo ed iscriversi alla Polisportiva!
Se siamo in quattro e vogliamo farci una serie di partite ed il campo è libero, davvero non si può?
a me risulta si, si può, ma sempre qualcuno dello staff delle chiavi, non autorizzano negando appunto l'ingresso al campo.

Per quanto riguarda la segnatura del suddetto campo, non mi riferisco al campo scoperto ma al palazzetto.

Anonimo ha detto...

Il proverbio dice "a gatta presciolosa fece i figli ciechi" be .........! (i proverbi in genere non sbagliano).

Il voler fare a tutti i costi, il fare per essere bravi, più bravi degli altri.

Che bravi !! hanno subito messo mano alle cose, una piscina subito, dopo solo quattro mesi, e sarà pronta a luglio (dopo solo un anno).

Una struttura così importante per Magliano resterà lì per "sempre", è giusto che venga studiata bene nella tipologia, nell'ubicazione e quanto altro.

(NO ......, NON L'AVETE STUDIATA, MA IMPROVVISATA - CI/MI PIACE LI' E MI PIACE COSI', COMANDO IO E SI FA' COME DICO IO (alla faccia della democrazia della condivisione e di come si comportava il tanto criticato Lini).

In questo modo ci ragioni bene a casa tua con i tuoi soldini.

Con 110 mila euro (gli spogliatoi sono previsti o arriviamo con il costume da casa), sicuramente verrà una "cosa" mediocre che resterà lì per sempre (una struttura che non sarà certo un polo di attrazione per i centri vicini).

Piscine di questo tipo Otricoli e Calvi le hanno fatte 20 anni fa' (serve una cosa diversa).

Aspetta magari a fine mandato, avrai più soldi (li metti da parte ogni anno) e sarai stato il sindaco che ha realizzato la piscina con la "P" maiuscola.

Pensaci prima di rovinare/deturpare/modificare un così bel posto.

Potrebbe essere meglio spostare le strutture sulla parte bassa (lasciando inalterata la porzione a monte della pineta), bo! se ne parla, se ne poteva parlare.

Attenzione comunque alla ex casa Cencelli, il rudere è veramente a riscio crollo (no come la scuola .......), transennatelo bene e vietate il passaggio, prima di dover ripagare qualche danno serio.

gali-cow ha detto...

forse qui si sta facendo un processo alle intenzioni. non credo che qualcuno abbia voluto mettere seriamente in discussione il ruolo di quelli che in tutti questi anni nella polisportiva hanno dato il loro contributo mantenendo settori che sarebbero spariti letteralmente. però va detto che la gestione degli spazi così come delle risorse è stata davvero inverosimile.

preciso che di ragazzi che forse anche più di me praticano sport ce ne sono molti e tutti hanno avuto modo di vedere qual'è il trattamento che vine riservato anche solo per prenotarsi e usufruire del campo da calcetto.
si contesta la non regolamentazione degli orari di apertura, di affitto delle strutture, il dover addirittura andare a casa del "custode", se è un custode quello, a chiedere il permesso, nella speranza che questo sia a magliano ovviamente.
personalmente voglio far riferimento a due episodi: il primo che vide un mio amico aiutare a tagliare l'erba come ricompensa per le partite a tennis che ci facevano fare d'estate, il secondo quando invece, vista la grande affluenza di gente che in quel periodo (inizio primavera) aveva l'abitudine di andare a correre all'interno del campo, la richiesta che mi venne fatta di 20 euro per correre, soldi che dovevano a detta di qualche iscritto alla polisportiva evidentemente scocciato del fatto che nessuno pagava, per tagliare l'erba. con questo voglio ribadire quanto approssimativo è stato tutto l'impianto di gestione, non si discute la passione di queste persone, ma non si può far finta di non sapere queste vicende che vanno avanti ormai da troppi anni.

gali-cow ha detto...

per quanto riguarda la piscina ho già avanzato una mia idea sul blog di incontri. però vorrei sottolineare una cosa. piuttosto che affrettarsi nel voler realizzare qualcosa di oggettivamente utile al paese, si cerchi di valutare al meglio davvero ogni aspetto, si ha la possibilità di creare qualcosa di innovativo che potrebbe già dare un discreto risalto a magliano. valutiamo ogni alternativa e cerchiamo di affidarci a persone davvero esperte e competenti, altrimenti si rischierà di fare la solita porcata fine a se stessa.

Anonimo ha detto...

Ho sentito dire che l'amministrazione sta per rinnovare la convenzione con la Polisportiva e resto deluso perchè io ho votato Alfredo per un rinnovamento a 360 gradi di Magliano e non per lasciare l'importante settore sociale dello sport in mano a chi ha gestito in maniera a dire poco cieca (o forse interessata) negli ultimi dieci anni. Voglio ricordare a chi non sa o forse ha dimenticato, che il presidente della Polisportiva è stato consigliere delegato allo sport con Lini ed era perciò controllore e controllato! Questa era la democrazia di Lini e dei suoi collaboratori col silenzio di tutti. E' il presidente, con i responsabili degli altri due orticelli della pallavoloe del pugilato (che resteranno sulla poltrona fino alla morte)il principale responsabile dello sfascio attuale, altro che i maglianesi insensibili. E tu sindaco che fai gli ridai gli impianti! C'è da rimpiangere i tempi di Scartoccetto quando la Polisportiva era una vera Polisportiva con quindici discipline, risultati concreti nella pallavolo, nel ciclismo,nell'atletica, nel calcio, nel tennis, nel tiro con l'arco, nell'ippica e perfino nello sci.C'era l'apertura a tutti degli impianti e nessun gioco di potere o finalità politiche, c'era voglia di servizio e sano orgoglio di campanile, articoli di giornale, sponsor e bei discorsi per le premiazioni. Una bella presenza che molti maglianesi come me, rimpiangiamo. Voglio ricordare che il presidente attuale non è stato capace di organizzare neanche la festa per i 50 anni della Polisportiva, cosa che fece e molto bene, il rimpianto Ermanno Eroli. Oggi a Magliano ci sono tanti giovani con voglia di fare, c'è la nuova Proloco, perchè non dare fiducia alle nuove generazioni? Se no che rinnovamento è? Penso che il Comune, insieme alla Proloco dovrebbe tornare a gestire gli impianti comunali sportivi, perchè sono di tutti e non di chi neha fatto uno strumento di potere. Ci pensi sig. Sindaco perchè è ancora in tempo.

Anonimo ha detto...

Condivido quello che ha scritto l'anonimo perchè io ho collaborato con Ermanno ai tempi dei successi della Polisportiva. Ma la convenzione è stata già firmata? E se si forse qualche sportivo lo sapeva di questa frettolosa decisione che somiglia ai metodi di Lini che prima sbagliava e poi diceva che non c'era tempo per discutere?

Anonimo ha detto...

Ma quale signor sindaco, finiamola con questa farsa perché essa in genere ha la durata di un atto e qui si sta perpetuando fino all'infinito una situazione invece ormai giunta all'epilogo.
Dimissioni, dimissioni incapaci; non vogliono capire che il gioco è bello quando dura poco.
Via da quelle stanze.

Anonimo ha detto...

Forza costituitevi in una associazione e fatevi avanti. Voi siete i veri salvatori di Magliano e a voi affideranno tutto quello che c'è da affidare. La sola unica cosa da fare e quella di catalogarvi e fare in modo che nessuno di voi si avvicini alla gestione di qualche cosa. Dimenticavo che voi siete quelli che nella vita non hanno mai fatto un cazzo oltre alle sterili critiche. Ma vi rendete conto che ce l'avete con tutti, con il mondo intero? Ma questo non vi suggerisce nulla? Buon pro vi faccia allora.

Anonimo ha detto...

Il popolo sovrano maglianese si è già espresso in modo chiaro, hanno vinto i LUPI travestiti da NONNA

c.g. ha detto...

Noto con dispiacere che da sacrosante osservazioni sul metodo di gestione degli impianti sportivi, qualcuno tenta di fare di tutta un'erba ub fascio, mescolando stramo ad erba medica, canneia a trifoglio.
Così non è e sono convinto che di quelle critiche, anche alcuni dei responsabili della polisportiva siano daccordo.
Certamente che Palmiro per il pugilato, Aldo per la pallavolo, Ettore per il calcio hanno dato e continuano a dare molto e di questo occorre dargliene atto.
Ma se qualcuno chiede le chiavi per giocare a tennis o calcetto, o farsi un po di giri di campo snza rischiare di essere travolti dalle automobili lungo la strada, non credo si possano trattare come degli irresponsabili.
Su questo equivoco come si legge, si insinuano sempre i soliti sciacalli che vorrebbero coinvolgere anche un grande partito, o almeno iscritti o simpatizzanti di questo.
Questi dimenticano che un partito non è un movimento amorfo quale potrebbe essere MI che oggi c'è, domani non c'è più, e allora si pretende maggiore rispetto miei piccoli cani da compagnia, senza cercare di provocare perché un prverbio ricorda di non stuzzicare il cane che dorme.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

In fondo mi sei simpatico sai! mi ricordi una antica pubblicità della Galbani, dopo non so quanti punti ti regalavano un pupazzo gonfiabile e dove sul fondo vi era una bolla e si versava dell'acqua che fungeva da contrappeso per tenerlo sempre diritto, esso era detto ercolino sempre in piedi, più lo prendevi a schiaffoni, più lui era sempre dritto davanti a te.
Ecco, tu fai lo stesso, mi stai sempre tra i piedi senza accorgerti di farmi ombra.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gali-cow ha detto...

ma è vero che la giunta ha già deliberato la covenzione con la polisportiva per la gestione degli impianti sportivi?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

queste scurrilità e insulti potete tranquillamente utilizzarli quando vi incontrate in giro per la strada. qui non sono ammessi, quindi zac.
vi preghiamo di ritornare ad un linguaggio civile ed educato, grazie
mattia

Related Posts with Thumbnails