venerdì 30 ottobre 2009

IL PD MAGLIANESE VERSO IL CONGRESSO.

Abbiamo raggiunto via mail Francesco Di Basilio, consigliere di minoranza del Partito Democratico, e gli abbiamo chiesto un commento sulle primarie del partito svoltesi anche a Magliano. Commentando il dato di 173 votanti (alle primarie del 2007 furono 182) ha dichiarato “Credo che il dato di affluenza è discreto e la leggera flessione (rispetto alla precedenti primarie ndr) è in linea con quella nazionale. Considerando che abbiamo appena subito una sconfitta elettorale alle comunali il dato è più che buono. Certo sono anche contento per l'affermazione di Bersani in quanto da sempre lo ritengo una persona per bene e capace”,
Per quanto riguarda il congresso, esso dovrebbe svolgersi tra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre. In esso verrà dato al partito un nuovo organo dirigente, nonché sarà eletto il nuovo segretario. Nel frattempo la nostra concittadina Bianca Maria Santucci è entrata a far parte del direttivo regionale del P.D.

Abbiamo chiesto a Francesco di continuare a tenerci aggiornati su una questione che credo interessi molti concittadini. Approfittiamo per ringraziarlo pubblicamente di questa prima collaborazione, che speriamo sia la prima di una lunga serie.
fs

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails