mercoledì 28 ottobre 2009

Nubi sull'Eurospin

La riapertura dell'Eurospin avvenuta la scorsa settimana - avverte incontri.cc - potrebbe non essere definitiva. Difatti è stato presentato ricorso contro il dissequestro del supermercato da parte della Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti. Secondo il pm Cristina Cambi sussisterebbero ancora le irregolarità che portarono i carabinieri ad apporre i sigilli al punto vendita. La Regione ha approvato, infatti, una variante urbanistica sulla zona 167 che – sanando tutto – era stata messa alla base del ricorso per il dissequestro. Ma ciò per la Procura non sembra essere sufficiente. Il pronunciamento della Suprema Corte è atteso per le prossime settimane.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Presto molto presto le nubi arriverranno su chi le procura ad arte...le connessioni con avvocati e pm non sono segrete ed al Ministero di Giustizia iniziano le prime indagini sull'affaire reatino, il dossier sulla scrivania del Ministro e degli ispettori. Ne vedremo delle belle.

Anonimo ha detto...

Ancora? Quante ne deve ancora vedere questo paese? Tutti intorno ridono di noi.

scandaloso tutto questo ha detto...

Non è il paese, ma la magistratura.
Sembra il teatrino delle marionette.
La procura tira da una parte, il tribumale del riesame da un'altra, in mezzo questi poveri cristi della BSE sballottati come fossero palle da tennis.
Di questo si dovrebbe ridere, di questa giustizia che non sa giudicare un cazzo.

Anonimo ha detto...

a qualcuno non piace stare in commercio ma piace il monopolio

anonimo ha detto...

a qualcuno gli piace fregasse i soldi, prende in giro le persone e da la colpa ad altri..

Related Posts with Thumbnails