domenica 20 settembre 2009

Le foto della domenica.


In sintonia con quanto sta accadendo sul blog di incontri, abbiamo deciso assieme al nostro Mau A, di dedicare l'odierna puntata della nostra rubrica a due scorci del nostro paese.
Come vedete qualcosa di carino c'è anche in questo bistrattato angolo di Sabina.
Mettendo questi scatti anche a disposizione degli amici di incontri, lanciamo un'idea. Perchè la miglior foto pervenuta non possa essere trasformata in una cartolina virtuale, o in una sorta di sfondo da mettere sui vari blog?

4 commenti:

MELAVERDE 2007 ha detto...

Di scorci "intensi" Magliano ne possiede moltissimi...
Parlando proprio con Mau il giorno della nostra mostra confidavo a lui la "voglia" di riprendere fotograficamente il cuore e le emozioni che il nostro paese , come molti altri, conserva ermeticamente nella sua quotidiana architettonicità.
Riflettevo appunto sul "piacere" che "un cacciatore di immagini", e quindi di emozioni,potrebbe trovare accompagnandosi con la macchina fotografica in una piu' attenta passeggiata all'interno del nostro piccolo paese.
Fotograficamente sto' lavorando ad un piccolo progetto che vedrà nascere un "gruppo" maglianese di persone che amano la fotografia e che sono pronte a condividerla insieme scambiandosi esperienze ed emozioni.
Ma allo stesso tempo lascio,con interesse, una porta aperta a qualsiasi tipo di collaborazione compresa quella citata nel post....

Un saluto a tutti
Andrea

Anonimo ha detto...

Questo parole avrebbero fatto piacere all'amico Tino Taizzani

incontri [cc] ha detto...

L'idea allora lanciamola per bene in questi termini:
- ogni "fotografo" attivi un account su Flickr (se già non ne ha uno), così mantiene i propri diritti o può decidere come concederli
- aggiunga un tag specifico alle foto che intende inserire dedicandola a questo progetto (troviamone uno assieme) così da poter essere inclusa nei vari blog cercando quel tag
- che si crei un gruppo "Magliano Sabina" dove far confluire discussione e soprattutto immagini e video al pool
Che ne dite?

MELAVERDE 2007 ha detto...

Io sono d'accordo , sono gia' utente flickr, e con entusiasmo ( Sara mi conosce!) raccolgo l'invito collaborativo.
Fatemi sapere...

un saluto alla redazione!
Andrea

Related Posts with Thumbnails