lunedì 28 settembre 2009

Bando regionale per la formazione dei giovani

La Regione Lazio ha emesso un bando per sostenere economicamente le scelte di qualità nella formazione di giovani che intendono partecipare a MASTER da essa accreditati. Possono partecipare i laureati con Laurea V.O., Laureati con Laurea Specialistica, Laureati della triennale.
Il contributo economico è pari all’100% del costo del Master, l’iscrizione per la partecipazione viene effettuata on-line su:www.altaformazioneinrete.it.
Le iscrizione al voucher scadono il 2 ottobre 2009. Informazioni, chiarimenti, maggiori illustrazioni sul programma e assistenza sulle formalità da espletare per la partecipazione al bando, saranno fornite dalla Segreteria.
Per maggiori informazioni vai sul sito Altaformazioneinrete.it


Il tuo comune ti invita per informarti delle nuove opportunità da cogliere entro il 2 ottobre 2009
Martedì 29 settembre 2009
AULA CONSILIARE - MUNICIPIO
Ore 18,00 – 21,00


“Giovani e Formazione”. Il Comune di Magliano Sabina per la formazione territoriale.

Martedì 29 settembre dalle ore 18:00 presso l'aula consiliare, il Comune di Magliano Sabina ospiterà l'incontro con i giovani del territorio dal titolo “Giovani e Formazione”
L'evento si terrà alla presenza del Sindaco Alfredo Graziani, del Consigliere Giulio Falcetta e dei responsabili della segreteria organizzativa di Ser.A.R., l'Associazione di Comuni della Sabina.
Durante l'incontro verranno offerte informazioni sui percorsi formativi professionalizzanti, Master e corsi di specializzazione e di riqualificazione e le procedure utili alla richiesta delle borse di studio (voucher) messe a disposizione della Regione Lazio fino al 2 ottobre per pagare la relativa partecipazione.
L'appuntamento, fortemente voluto dal sindaco Graziani e dall'amministrazione comunale persegue l'obiettivo di preparare figure professionali che abbiano una maggiore possibilità di occupazione in un mercato del lavoro sempre più esigente.

segreteria organizzativa
segreteria@associazioneserar.it
cell. 393.9305956
fax 0771.740720
www.associazioneserar.it

resp. Dott.S.Paruta
salvatoreparuta@impresainsieme.com
329 9075233

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails