lunedì 14 settembre 2009

La foto...del lunedi!


Settembre ci sta deliziando con dei tramonti dalle peculiarità struggenti, di fatto, secondo me, questo mese cela, tra i suoi trenta e preziosi giorni, sfumature che tendono verso una sorta di magia, sensazione che aberra dall’ordinario e che ognuno di noi possiede anche all’insaputa del diretto interessato: la luce si attenua, le temperature scendono fino a stabilire un clima delicato, la flora comincia a mostrare i primi segni dell’”abbandono”, gli odori estivi si mescolano a quelli autunnali generando un effluvio unico nel suo genere. Questo di cui parlo è il periodo che preferisco nell’arco dell’intero anno e la mia intenzione è quella di non perdermi alcun indizio riguardante la sua importanza, in modo che io possa radicarlo nel mio animo affinché divenga parte del mio ego, per sempre. Tramite questo scatto io desidero rappresentare Settembre, cosicché anche voi possiate percepire ed in seguito capire ciò di cui sto parlando.

Mau A

1 commenti:

MELAVERDE 2007 ha detto...

Ciao Mau...ho un'interessante dritta per te ( macchina fotografica )...
Contattami...

Related Posts with Thumbnails