mercoledì 5 maggio 2010

...senza perdere di vista l'attività

Come potete vedere siamo anche noi impegnati nell'organizzazione di una settimana maglianese che è oramai alle porte. Questo fa si che il blog viene aggiornato magari non quotidianamente o in maniera frettolosa. Non vogliamo però perdere di vista le attività che, finita la "settimana", abbiamo intenzione di rilanciare. Vogliamo dare un piccolo antipasto della sabinamente che (speriamo) verrà. Innanzitutto vogliamo dare seguito ai discorsi da noi fatti in relazione al caso "telecamere" provando a sperimentare l'esperienza già proposta dal blog magliano democratica. Ci piacerebbe cioè proporre dei post che non siano più scritti e basta, ma che siano supportati da video. E poi, anche grazie al prossimo avvento dell'adsl su grande scala, vorremmo intavolare con tutti gli interessati, un discorso relativo ad un sistema di podcasting o, perchè no, di una web radio. Altro punto della nuova sabinamente sarà cercare di calendarizzare una serie di incontri-conferenze-dibattiti su tematiche di interesse.

Questo post però non vuole essere solo informativo, ma soprattutto volto a cercare collaborazioni tra persone che potrebbero essere interessate a portare avanti questi progetti e che abbiano anche qualcosa da proporre in merito.

sabinamente@live.it

1 commenti:

francesco sabbatini ha detto...

<span>in particolare, in relazione all'aspetto "conferenze" colgo l'occasione per ricordare che sabinamente, settimana maglianese, proloco proporanno: 
 
- domenica 9 maggio ore 11:30 
presentazione del libro "tutti morti tranne uno" sui morti di calcio in Italia. Sarà presente l'autore. 
 
- venerdi 14 maggio ore 11:00 
conferenza "Ingegneria della felicità - pillole per un vivere sostenibilie" alla presenza di professionisti del settore e di un docente della facolta di ingegneria dell'università la sapineza di roma. 
 
non perdete di vista (anche) queste pagine per avere tuttel le info!</span>

Related Posts with Thumbnails