domenica 17 ottobre 2010

Rassegna stampa di oggi dal Messaggero

Dal sito de "Il Messaggero"

Grandi manovre per salvare gli ospedali “Grifoni” di Amatrice e “Marini” di Magliano. Dopo polemiche, manifestazioni di piazza, sit in sotto i palazzi del potere per contrastare gli effetti del Piano licenziato dalla Polverini, arrivano le prime velate aperture da parte delle comunità interessate alla riorganizzazione dei due ospedali. Massima attenzione in queste ore viene dedicata ai percorsi di riconversione ipotizzati da Alfredo Graziani per il “Marzio Marini”.

Dal sito de "Il Messaggero"

Va bene presentarsi con le idee chiare all’incontro con la presidente Polverini. Va bene chiedere con forza il mantenimento dei posti per acuti nel reparto di medicina e del pronto soccorso. Va bene anche dare tempo alla Regione per metabolizzare le richieste uscite dal tavolo tecnico di venerdì. Va bene tutto, ma una cosa deve essere chiara: niente scherzi. «L’ospedale “Marini”, quello vero, deve restare aperto, a servizio di Magliano e della Bassa Sabina. Nessuno provi a confonderci ancora, altrimenti conoscerà di cosa sono capaci i maglianesi».

Dal sito de "Il Messaggero"

Il sindaco di Magliano Graziani parteciperà alla seduta della commissione regionale alla Sanità il prossimo 28 ottobre. Lo annuncia il vicepresidente della commissione Lidia Nobili. 

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails