martedì 26 ottobre 2010

Il piano che chiude il Marini è approvato



Dal "Corriere della Sera"

Sanità, Polverini al Ministero Economia. Approvato il piano di rientro. La copertura dei debiti: in parte con banche, in parte fondi Fas, in parte con la manovra del 2011. Montino (Pd) ricorda: «24 ospedali cancellati».

Dal sito "Blitz Quotidiano"

Via libera del governo al piano di rientro sanitario della Regione Lazio del presidente-commissario Renata Polverini. L’ok è arrivato nel primo pomeriggio dal tavolo tecnico di verifica convocato, con due ore di anticipo, in via XX Settembre.

Dal sito "Asca"

(ASCA) - Roma, 26 ott - ''La Presidente della Regione Lazio continua a parlare di un successo ma in realta' siamo di fronte a un vero fallimento che avra', da subito, conseguenze pesantissime per i cittadini e le imprese laziali.

Dal sito de "L'unico"

“Qualcuno avvisi la Polverini, attualmente troppo impegnata a gongolare, di essere stato un mero strumento nelle mani del Governo centrale, un funzionario vidimatore di un Piano di riordino scellerato. Se aver desertificato la sanità del Lazio nelle province, aver tagliato senza alcuna ratio 24 ospedali.

Dal sito de "Il Messaggero"

ROMA (26 ottobre) - Era il giorno del piano di rientro dal deficit per la Regione Lazio. Il giorno in cui il governo (attraverso il tavolo tecnico) avrebbe dovuto decidere se le proposte di Renata Polverini (presidente commissario) potevano essere accettate. E così è stato.

Dal sito de "La Repubblica"
   
Il governatore ha fatto sapere di aver ottenuto l'ok da parte dei ministeri vigilanti sul rientro dal deficit. "Il Lazio entro il 2012 potrà uscire dall'emergenza e dal commissariamento". E questo "nonostante sia stato trovato un altro buco di 1,6 miliardi da coprire". Stop all'aumento delle addizionali Irap e Irpef solo a partire dal 2011. Montino (Pd): "Aumentano le tasse nel 2010".

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails