sabato 16 ottobre 2010

Rassegna stampa: cosa si difende del Marini


Dal sito de "Il Corriere di Rieti"

Si è tenuto ieri pomeriggio un tavolo tecnico dei rappresentanti della provincia di Rieti per discutere del delicato momento della sanità locale. Un'occasione alla quale hanno partecipato il senatore Angelo Maria Cicolani, i consiglieri regionali Antonio Cicchetti, Lidia Nobili e Mario Perilli, il consigliere provinciale con delega alla Sanità e il sindaco e il consigliere di opposizione di Magliano, rispettivamente Alfredo Graziani e Francesco Di Basilio.

Dal sito de "Il Messaggero"

Ancora un confronto serrato sul futuro della sanità reatina durante la riunione della Conferenza provinciale dei sindaci che si è svolta ieri nella sala consiliare del Comune di Rieti. All’ordine del giorno le ripercussioni del piano di riorganizzazione della rete ospedaliera di prossima approvazione. Riflettori puntati -e non poteva essere altrimenti- sul sindaco di Magliano Alfredo Graziani che ha spiegato ai pochi colleghi presenti all’incontro, cosa intende proporre per il futuro dell’ospedale Marini alla presidente Polverini che incontrerà nei prossimi giorni alla Regione. 


Ridimensionato nel numero dei posti letto per acuti, ma provvisto di un primo soccorso con medici ospedalieri, una ventina di posti letto da dedicare ad una specialistica oltre che day hospital e day surgery. Mantenute in toto le attività ambulatoriali.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails