domenica 31 gennaio 2010

Francesco di Basilio nuovo coordinatore del Pd


E' questo il responso dell'assemblea straordinaria svoltasi sabato 30 gennaio presso Villa Mariotti. Dopo la lettura di una ampia mozione si è passati alla votazione per sostituire il precedente coordinatore Urbanetti. A Francesco il compito di riorganizzare tutto il movimento del PD locale in vista del congresso del prossimo Maggio 2010.
(fonte apriletaurus.blogspot.com)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa giusta è stata detta nel blog da cui avete tratto la notizia: difficile da vedere.

Anonimo ha detto...

Un partito in dissoluzione perchè è in crisi il progetto. Quelli che dovrebbero rilanciarlo sono chiusi in se stessi peggio di quanto non lo fosse il PCI. Inoltre la loro voglia di rivalsa li relega in una sorta di clan incapace di vedere il futuro, incapaci di tessere alleanze, incapaci di sostenere tesi che non siano assolutisctiche, incapace di confrontarsi con gli altri. Una sorta di conventio ad excludendum al contrario che non porterà niente di nuovo ed allontanerà molti. Auguri segretario.

c.g. ha detto...

Beh, una opinione come tante altre e che guarda un po? in parte condivido.
In dissoluzione no, anzi, vedo la volontà di rendersi conto di certe difficoltà, una analisi seria, tante parole ma che sarà difficile realizzarle perché mancano non gli obbiettivi, ma chi conduce a realizzarli.
La presunzione poi nell'affermare che molti si allontaneranno sembra suonare eccessiva caro trescarponi, magari sarà il tuo augurio.
Certamente la inesperienza può giocare brutti schersi quali quelli di chiudersi eccessivamente non solo con l'esterno, ma persino con il resto del partito (quello degli iscritti, quello dei simpatizzanti, quello della società civile orbitante nel centrosinistra).

Antonello Ruggeri ha detto...

Vedi Carlo, se ti fa piacere e se ti da tanta soddisfazione, puoi continuare a chiamarmi con i nomignoli che più ti piacciono. Non mi turba questo come non mi turberebbe se lo facesse un bambino della scuola materna. Quello che invece gradirei non facessi è l'attribuirmi commenti non miei. Del resto non credo che Francesco abbia bisogno delle mie opinioni e, semmai ne avessi, le esternerei a lui direttamente o comunque firmandomi. Saluti

c.g. ha detto...

No, scusa, chi mai si è rivolto a te!
Credo tu abbia probabilmente frainteso.

vota antonio ha detto...

Sparisce il PD.era questo che fa notizia no le altre cose.Molto probabilmente basilico sapra riorganizzare il partito ormai allo sbando,ma ne avra le capacità?In un paese dove fino ad ora non c'è stata opposizione,basilico sapra farla in maniera costruttiva e continuativa? francamente non credo.
Chi fa opposizione,viene tirato fuori dal gioco,e da tutto.

Related Posts with Thumbnails