mercoledì 18 novembre 2009

Digitale terrestre anche a Magliano

Arriva il digitale terrestre anche a Magliano, ed il passaggio (il famoso "switch off") sarà completo per il 24 novembre. Ma il fatto che il nostro paese si posizioni ai margini della provincia ha comportato che il passaggio al digitale non sia per niente definitivo, permettendo a molti di poter continuare ad usufruire della vecchia tv analogica. Siccome sia il viterbese che le terre umbre, verso cui sono orientate molte antenne maglianesi, non hanno effettuato alcun passaggio (che per queste terre avverrà soltanto nel 2012) ancora molte famiglie possono continuare a vedere i canali nazionali utilizzando la tecnologia analogica.
Chiediamo direttamente ai lettori: quale è la vostra situazione a casa? Avete ancora l'analogico? Se sì, funziona? E dove è orientato? Oppure, avete compiuto il passaggio al digitale? Ci sono stati problemi?

4 commenti:

fra ha detto...

w le antenne orientate verso l'umbria! digitale ci vediamo nel 2011!

Anonimo ha detto...

NON PAGATE IL CANONE RAI.

Anonimo ha detto...

me sembra de sta a vede i primi bollettini de guerra che i tedeschi si erano ritirati,se sentiva male come mo se vede male la tv.è sempre colpa de u rosciu,qualsiasi cosa accade a magliano è sempre colpa de u rosciu-prima era de lini e ora e du u rosciu.
sta fa piu casini lui che un porchetto a mezzo una vigna.

Anonimo ha detto...

se scopre chi sei te caccia tutti li denti

Related Posts with Thumbnails