giovedì 23 luglio 2009

Sabato in Piazza

Il nuovo direttivo della PROLOCO di MAGLIANO SABINA, in collaborazione con i cittadini, vi danno appuntamento per una serata evento dove potrete scatenarvi sulle note delle canzoni di VASCO con la partecipazione straordinaria dei "SIAMO SOLO NOI - Vasco Cover Band".Nel corso della sera inoltre spaghettata, arrosticini, cocomerata e soprattutto tanta....BIRRA!!!!!!!!Per un evento unico nel suo genere, non mancate!!!!!!!


Vi aspettiamo dalle ore 20:00!!!!!!

Riportiamo anche l'articolo apparso su vari siti di informazione:

"Una serata che sarebbe piaciuta tantissimo ad Alberto. Rock, gastronomia e tanti giovani al lavoro. Inizierà sabato 25 luglio il "nuovo corso" dell'associazione turistica Pro Loco di Magliano Sabina guidata da poco più di un mese da un direttivo formato in gran parte da giovani e guidato dal presidente Paolo Tronati.
Dalle 20 in poi sarà festa nella centrale piazza Garibaldi. La serata sarà l'occasione per presentare alla cittadinanza il nuovo direttivo della Pro Loco e per "inaugurare" la sede ristrutturata lavorando "in proprio" nei giorni scorsi. I ragazzi hanno deciso subito di prendere per la gola i maglianesi ed i visitatori: presso la sede infatti verranno cucinate salsicce e supplì a volontà e a mezzanotte è in programma una grande cocomerata.
Nel mezzo un concerto del gruppo "Siamo solo noi - Vasco Rossi Cover Band", un gruppo piuttosto apprezzato nel Centro Italia che ha già suonato a Magliano Sabina, presso il campo sportivo, un paio d'anni fa. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune e con il determinante aiuto di un gruppo di cittadini che hanno contribuito, anche economicamente, spinti dal desiderio di dedicare questa serata ad Alberto Calabrini, operaio maglianese, conosciuti ssimo e "amico" della piazza, scomparso prematuramente un anno e mezzo fa.
Tra i tanti amici ha lasciato un vuoto incolmabile anche tra i ragazzi che hanno preso in mano la Pro Loco e che hanno voluto iniziare la loro avventura con una serata in suo ricordo. Il gruppo scelto per la serata non a caso era apprezzatissimo da Alberto. La serata come detto sarà l'occasione anche per far conoscere la nuova Pro Loco e per trovare nuovi soci e sostenitori. Proprio sabato sera infatti partirà la campagna per il tesseramento. "Daremo ampio spazio a tutti coloro che si iscriveranno per lanciare da subito idee e suggerimenti".
La musica nella sede di piazza Garibaldi è già cambiata. L'aria giovane si respira già dal tipo di comunicazione. La nuova Pro Loco infatti è su Facebook, mette a disposizione una email, valida anche come contatto Msn, per i suggerimenti (prolocomagliano@live.it) e presto aprirà un proprio sito internet."


7 commenti:

PLM ha detto...

http://www.ilgiornaledirieti.it/

http://www.gosabina.com/

....qualche info ulteriore sulla serata di sabato 25 luglio in piazza garibaldi!
Vi aspettiamo per festeggiare insieme a tutti voi!!!

Anonimo ha detto...

Credo che stavolta qualche uccellino ci lasci le penne.

MELAVERDE 2007 ha detto...

Sono orgoglioso di fare parte del direttivo!
Forza ragazzi !

Anonimo ha detto...

quali uccellini? forse i corvacci gufoni e chiacchieroni?

PLM ha detto...

http://www.farainsabina.info/eventi/ingiro/2009/magliano_rock_09.HTML

PLM ha detto...

http://www.farainsabina.info/eventi/ingiro/2009/magliano_rock_09.HTML

Mau A ha detto...

Nulla di nuovo!

Related Posts with Thumbnails