mercoledì 5 gennaio 2011

Ultimi sviluppi sulla chiusura dell'ospedale

La decisione dello sciopero della fame da parte del sindaco Graziani ha avuto eco sui media. Il TG Regione Lazio ha riportato la cronaca nell'edizione delle 19:35, visibile su questo link nella notte del 5 e nella mattina del 6 gennaio.

Sempre oggi pomeriggio alle ore 17:00 è data per certa la presenza a Magliano presso l'ospedale del senatore Angelo Maria Cicolani e del consigliere regionale Mario Perilli.

Le prossime attività programmate dall'amministrazione sono fissate per mercoledì 12 Gennaio al Teatro Manlio: Assemblea Pubblica con tutte le Sigle Sindacali per discutere sul Piano Aziendale della ASL e alle quali il Sindaco proporrà di indire uno sciopero generale.


Altro incontro con la popolazione avverrà venerdì 14 Gennaio al Teatro Manlio: Assemblea pubblica per rendere pubblico il contenuto presentato dall'Amministrazione Comunale al T.A.R. del lazio contro il Decreto 80. Il ricorso sarà illustrato dall'Avvocato Vespaziani Emanuele che lo ha redatto (fonte blog Magliano Insieme).

Intanto emergono ulteriori specificazioni sui reparti che dovrebbero situarsi nella struttura locale (clicca sulle parole per maggiori informazioni):
Con particolare riguardo agli aspetti generali dell’AGOPUNTURA, della FITOTERAPIA, della MOXIBUSTIONE, del QI GONG, del TUI NA, nonché di alcuni settori specialistici della Medicina Tradizionale Cinese (fonte blog Magliano Democratica).

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails