sabato 15 gennaio 2011

Ottenuti 20 posti riabilitazione e chirurgia intramoenia

dal sito de "Il Messaggero"

Piccolo passo avanti, ieri pomeriggio, durante l’incontro tra il sindaco Graziani e il manager dell’Asl Gianani, sul futuro del ”Marini”. Il direttore generale ha proposto di inserire nel prossimo atto aziendale venti posti di riabilitazione in più e un’attività chirurgica intramoenia per far funzionare le nuove sale operatorie (segue).
Raffaella Di Claudio

dal sito de "Il Corriere di Rieti"

Venti posti per la riabilitazione, un'attività chirurgica svolta in intramoenia per continuare a sfruttare il nuovo comparto operatorio, ma niente pronto soccorso né posti letto per acuti. E' questo il risultato dell'ultimo confronto tra il sindaco di Magliano, Alfredo Graziani, e il direttore generale della Asl, Rodolfo Gianani. L'incontro, che si è tenuto ieri pomeriggio a Rieti, non ha prodotto il miracolo sperato, ma "un miglioramento rispetto a quanto contenuto nella precedente bozza c'è di certo stato" (segue).
Sara Pandolfi

dal sito de "Il Corriere di Rieti"

E’ partito ieri sera il nuovo sit in contro la chiusura dell'ospedale Marini, una forma di protesta permanente per frapporre, simbolicamente ma non solo, una barriera tra l'ospedale e chi vuole cancellare la struttura. Il calendario di turnazione del presidio è partito alle 22.30 con il consigliere Ernesto Pagliani. Da quel momento, nel camper tornato di fronte al pronto soccorso dell'ospedale si alterneranno i consiglieri di maggioranza e minoranza seguiti dai componenti del comitato "Salviamo il Marini" e delle varie associazioni (segue).
Sara Pandolfi

1 commenti:

francesco sabbatini ha detto...

Raramente clicco "non interessante" su di un post da noi pubblicato. Stavolta però mi è venuto di primo acchitto. Un commento a caldo è il seguente: non riesco a capire un passaggio: cosa gli costa darci anzichè qualcosa che volgiono loro un qualcosa che vuole il territorio. Se non ci avessero concesso nulla allora paradossalmente avrebbe avuto un senso. Ma se una concessione deve esserci perchè non dare ciò che la popolazione, la Sabina chiede?
Mendicare un PS a questo ci sta riducendo questa gente!

Related Posts with Thumbnails