domenica 23 gennaio 2011

Professione Reporter: le premiazioni


PREMIO “FRANCO FERRARI” 
CONCORSO PER I MIGLIORI REPORTAGE VIDEO
SUL TEMA “Energie rinnovabili: grandi e piccole esperienze”

CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Sabato 5 febbraio 2011 ore 10.00

Teatro Manlio Magliano Sabina

www.professionereporter.it


MAGLIANO SABINA – TEATRO MANLIO - 5 FEBBRAIO 2011 , ORE 10.00
Progetto “Professione Reporter”- Premio “Franco Ferrari”
Si svolgerà sabato 5 febbraio alle ore 10.00 presso il Teatro Manlio di Magliano Sabina, alla presenza degli amministratori locali e di personalità del mondo televisivo e della comunicazione, la cerimonia conclusiva del Progetto “Professione Reporter” che prevede Stage di formazione e l’assegnazione del Premio “Franco Ferrari” per i migliori reportage video.
Quest’anno il Premio “Franco Ferrari” è dedicato al tema “Energie rinnovabili: grandi e piccole esperienze”, di grande interesse ed al quale l’amministrazione comunale è molto sensibile.
Nell’occasione saranno presentate anche le opere realizzate nell’ambito degli Stage di formazione, uno rivolto agli adulti che per questa edizione ha visto la presenza di trenta partecipanti con un’immersione full time della durata di tre giorni, l’altro dedicato ai ragazzi della Scuola secondaria, realizzato in Biblioteca con incontri preparatori avvenuti in classe.
Il Progetto “Professione Reporter”, organizzato dalla Biblioteca Comunale, con la collaborazione dell’Associazione Culturale Esplorazioni Geografiche LA VENTA e la direzione di Tullio Bernabei, è finanziato dalla Regione Lazio e dal Comune di Magliano Sabina.

Info: Ufficio Cultura 0744.910336 – Biblioteca Comunale 0744.910108

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails