mercoledì 12 gennaio 2011

Sit-in di protesta davanti l'ospedale

Dal blog "Magliano Insieme"

Il Gruppo Consiliare Insieme per Magliano ha lanciato la proposta di istituire un SIT-IN di protesta permanente davanti all'Ospedale Marzio Marini.
La protesta avrà inizio Venerdì 14 Gennaio e verrà mantenuta fino a quando non si sarà conclusa positivamente questa fase cruciale che vede incontri di vario tipo che sta tenendo il Sindaco Alfredo Graziani.
I Consiglieri di Maggioranza hanno noleggiato un camper che verrà posizionato davanti all'Ospedale e nel quale stazioneranno alternandosi con i colleghi delle Minoranze, con i componenti del Comitato e delle Associazioni e con i cittadini che vorranno aderire, per mantenere costante e continuativa la presenza per il giorno e la notte.
L'iniziativa è stata condivisa con i Gruppi di Minoranza e con il Comitato Salviamo il Marini e vedrà la mobilitazione generale delle Istituzioni, delle Associazioni presenti sul territorio e dei cittadini che vorranno contribuire.
Lo scopo è quello di tenere alta l'attenzione sul problema della chiusura dell'Ospedale e supportare gli incontri che sta tenendo il Sindaco.
Invitiamo tutti i cittadini e le Associazioni a diffondere la notizia e a manifestare il loro interesse sollecitando la partecipazione attiva.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails