domenica 9 gennaio 2011

"Almeno un primo soccorso e day surgery"

dal sito de "Il Corriere di Rieti"

Due soluzioni per il Marini. Per salvare la sanità sabina bisogna puntare su due obiettivi principali: un primo intervento e un'attività di day surgery da "dividere" con il de’ Lellis di Rieti. Sono questi, secondo il senatore onorevole del Pdl, Angelo Maria Cicolani, gli obiettivi principali sui quali si dovrà puntare nel tavolo di domani, già programmato tra il direttore generale della Asl Rodolfo Gianani e il sindaco di Magliano Sabina (segue).
Sara Pandolfi

dal sito de "Il Messaggero"

Le ultime carte per Graziani. La speranza è quella che è ma, come dice un vecchio adagio, è sempre l’ultima a morire. E ascoltando le parole del sindaco di Magliano Sabina, si capisce alla perfezione lo stato d’animo che aleggia nella cittadina sabina in realazione alla battaglia per la sopravvivenza dell’ospedale.
«Andiamo a sentire cosa dice Gianani, poi faremo tutte le valutazioni del caso. Certo, a leggere le dichiarazioni del direttore si capisce che i margini sono molto stretti. Comunque, staremo a vedere» (segue).
Raffaella Di Claudio

dal sito de "Il Messaggero"

Stessa firma sulle sale operatorie e i tagli. Le vie del signore sono infinite. E pure quelle della politica. E così, mentre il centrosinistra boccia la bozza dell’atto aziendale, con il manager Gianani subito nel mirino, Adalberto Festuccia, leader maximo del Pd cittadino ora ai piani alti di viale Matteucci, lo promuove dopo averlo appena aiutato a nascere. Non è una novità per nessuno che Festuccia, grande conoscitore della macchina aziendale, nonché direttore amministrativo di ieri, oggi (e domani?) sia, con Gianani, una delle poche certezze dell’attuale assetto dirigenziale dell’Asl reatina (segue).

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails