venerdì 14 gennaio 2011

Sui tetti per dire no al piano che azzera il Marini

dal sito de "Il Messaggero"

Nuova forma di protesta per Magliano. Sui tetti come i gatti. Se andrà in porto, per la prima volta un’idea campata in aria sarà anche buona. I maglianesi provano ad elevare, ma solo fisicamente, il tono della protesta e decidono di salire in cima alle loro abitazioni per lanciare l’ennesimo appello alla presidente della Regione, Renata Polverini. La richiesta, da mesi la stessa, è di mantenere in vita l’ospedale “Marini” (segue).
 
dal sito de "Il Messaggero"
 
Leonessa ripensa alla secessione. Minacciata, cullata, sfiorata, la secessione dal Lazio torna a tentare Leonessa. A Roma non c’è più la giunta Marrazzo ma nel municipio di piazza VII Aprile c’è sempre Paolo Trancassini, deluso dalla “sua” presidente Renata Polverini (segue). 
 
dal sito de "Il Corriere di Rieti"
 
Incontro con i sindacati. Tavolo di confronto ieri sera al teatro Manlio di Magliano Sabina con le rappresentanze di Cgil, Cisl, Uil e Fial. L'assemblea arriva il giorno prima dell'incontro dei sindacati con il direttore generale della Asl, Rodolfo Gianani, sull’atto aziendale. Ad aprire il confronto il sindaco Alfredo Graziani che ha ribadito come il danno prodotto dal decreto regionale, e di riflesso dall'atto aziendale che lo ricalca pedissequamente, comporti la venuta meno del diritto alla salute, il danno occupazionale e quello economico per un'intera comunità (segue).
Sara Pandolfi

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails