venerdì 28 gennaio 2011

La delegazione del comitato da Gianani, ma intanto smantellano il Marini

dal sito de "Il Messaggero"

Per il comitato “Salviamo il Marini” ci saranno Antonella Chieti, Bianca Maria Santucci, Francesco Di Basilio ed Emanuela Taizzani accompagnati dal presidente della Provincia Fabio Melilli, dal delegato alla sanità provinciale Paolo Bigliocchi e dal capogruppo del Pdl, Felice Costini. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, sarà così composta la delegazione che oggi pomeriggio alle 15 sarà ricevuta dal direttore generale della Asl, Rodolfo Gianani. Il manager mercoledì -durante la mobilitazione generale di Rieti- ha accettato di accogliere la delegazione per affrontare ancora una volta il futuro dell’ospedale “Marzio Marini" (segue).

dal sito de "Il Messaggero"

Di settimana in settimana si allontana la data del colloquio tra il sindaco di Magliano, Alfredo Graziani e la presidente della Regione, Renata Polverini. L’incontro dovrebbe seguire, come concordato tra il senatore Angelo Maria Cicolani (Pdl) e la governatrice, quelli tenuti, sempre alla presenza di Cicolani, da Graziani con il manager dAsl di Rieti, Rodolfo Gianani (segue).

dal sito de "Il Corriere di Rieti"
 
Ufficialmente sarà riconvertito a partire dal primo aprile, ma l'operazione di smantellamento dell'ospedale “Marzio Marini” sembra già essere cominciata. Tra le prime vittime l'attività di day hospital dell'ortopedia. Con oltre cento persone in lista per interventi come artroscopie, alluci valgi e tunnel carpali le sedute operatorie al “Marini” non vengono più convocate da fine novembre (segue).

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails