venerdì 29 agosto 2008

Aggiornamenti sul caso Eurospin

Anche oggi spazio sul Corriere di Rieti e della Sabina alle vicende riguardanti l'eurospin...
Caso Eurospin - Piano di zona, sequestrata la variante.
Tra le carte acquisite dalla Procura anche la delibera del Consiglio. L’opposizione: “I cittadini se la prendano con il Comune”.
Il destino dell’indagine sull’immobile dell’Eurospin e della perizia che sta alla sua base ruoteranno intorno alle carte che la Procura ha acquisito tra i quali c’è anche la delibera con la quale il Consiglio comunale ha dato il via libera (con il voto della sola maggioranza e l’astensione della minoranza) all’ultima variante al piano di zona 167. Modifiche che andavano nella direzione di fare propri alcuni appunti mossi dalla Regione a dicembre in una nota - impugnata poi dal Comune davanti al Tar - in cui si giudicavano irregolari alcune varianti fatte in precedenza al piano. Dopo la protesta dei cittadini che hanno cercato di impedire il sequestro bis dell’Eurospin di viale Veneto Lotti torna in primo piano l’indagine, condotta dal sostituto procuratore Cristina Cambi e affidata ai carabinieri del reparto operativo di Rieti. Nei giorni scorsi c’è stato i militari si sono presentati in Comune con un decreto di acquisizione del Pm: tra i documenti richiesti ci sarebbe pure la variante adottata un mese prima del primo sequestro e per cui l’iter di approvazione, tra l’altro, non è ancora terminato (dopo le osservazioni andrà discussa in consiglio, ndr). I carabinieri inoltre starebbero indagando sui motivi che hanno consetinto alla gente di poter organizzare la manifestazione spontanea sapendo che i militari sarebbero tornati a sigillare l’immobile. Intanto a Magliano continua la raccolta firme simbolica contro il sequestro. Poche ore e sono stati riempiti fogli e fogli di firme. Sul versante della politica dopo la “pax” delle scorse ore arrivano i primi siluri dall’opposizione. Secondo il gruppo “Magliano Insieme” ci sono “responsabilità politicheche ancora si stenta ad individuare e a comprendere in virtù di una capillare disinformazione. E’ ora che queste emergano e che la gente sappia veramente con chi prendersela. E’ giusto - rincarano - che la gente protesti ma se lo si deve fare allora lo si faccia sotto il Comune perchè è lì che devono essere individuate le responsabilità di questa ennesima vicenda negativa”
Paolo Di Basilio

47 commenti:

Anonimo ha detto...

I carabinieri inoltre starebbero indagando sui motivi che hanno consetinto alla gente di poter organizzare la manifestazione spontanea sapendo che i militari sarebbero tornati a sigillare l’immobile

che cosa significa questo?

Unknown ha detto...

no propaganda elettorale, please

Aprile ha detto...

AAAAH!! e qui vi volevo, finalmente ed ufficialmente poiché la firma è ufficiale quella del blog! vi siete rivelati, ma non ho/abbiamo mai avuto dei dubbi, ed il post riguardante l'assedio è ancora li.
Almeno ora si sa con chi si ha a che fare.
carlo

Aprile ha detto...

Vedete, se chiunque volesse fare un intervento politico su "aprile", anche avverso a noi, ma sensato , educato, argomentato, mai esso sarà bannato, sens'altro replicheremo, ma sempre sul piano politico.
Un grave segno di debolezza poiché da indipendenti come vi definite, avreste dovuto invece accettare tali dibattiti, d'altro canto il mio intervento bannato, verteva appunto su una clamorosa contraddizione di parte della minoranza e non voi.
comunque fate come volete.
carlo

Anonimo ha detto...

guarda buffone che anch'io posso accedere al blogger construction, te l' avevo gia' detto piu' di una volta che se rifacevi propaganda partitica, IO PAOLO DI MIA INIZIATIVA ti cancellavo, e cosi' ho fatto.
e poi rivelato cosa?!
ti rivelo che ME le hai veramente frantumate! vai a fare propaganda da qualche altra parte.
RIPETO: NON VOGLIO CHE SU QUESTO BLOG SI FACCIA PROPAGANDA PARTITICA
hai il tuo blog? chi vuole ti viene a leggere lì!, NON QUA!

Anonimo ha detto...

caro carlo ti spiego come funziona il nostro blog.
ognuno di noi ha le password per accedere e ognuno di noi ha il diritto di fare cio' che vuole nel blog.

hai palesemente esagerato in passato nei confronti di tutti noi, chi più chi meno, ma con alcuni in particolare, dunque non fare adesso il martire, perche avevi per l'ennesima volta provocato per primo. paolo ti aveva avvisato, "di cio' che vuoi ma a nome tuo". hai voluto mettere la sigla del tuo partito...e paolo non ha fatto altro che mantenere la parola a te data.

nessuno di noi si scorda le tonnellate di merda che ci hai gettato, soprattutto a livello personale. tutto qua.

Anonimo ha detto...

tutto questo detto in maniera pacata, e come commento finale, perche abbiamo molte cose serie a cui pensare, tutti, te compreso, e dunque finiamola con queste scene. grazie.

Aprile ha detto...

Anonimo paolo ha detto...

guarda buffone che anch'io posso...etc.etc.

Ti riveli sempre più quello che sei.
A me non mi intimidisce nessuno, ricordalo.
carlo

Aprile ha detto...

Ed abbi rispetto almeno per l'uniforme.

Anonimo ha detto...

allora quello che dovevam dire lo abbiam detto, adesso per cortesia atteniamoci a commentare quanto scritto nel post. I tempi in cui la gazzarra la faceva da padrone sono finiti.

Anonimo ha detto...

riporto il commento dal quale ripartire postato da un nostro lettore:

I carabinieri inoltre starebbero indagando sui motivi che hanno consetinto alla gente di poter organizzare la manifestazione spontanea sapendo che i militari sarebbero tornati a sigillare l’immobile

che cosa significa questo?

Aprile ha detto...

La responsabilità oggettiva configura una situazione in cui il soggetto può essere responsabile di un fatto illecito, anche se questo non deriva direttamente da un suo comportamento e non è riconducibile a dolo o colpa del soggetto stesso.
La responsabilità politica è un concetto in base al quale si determina se un soggetto operante nello statoed investito di una carica politica debba o meno rispondere (ed eventualmente a chi) delle scelte politiche compiute.
La responsabilità penale è personale
Da Vikipedia
Pertanto si può concludere (riguardo ad una parte del contenuto dell’articolo in prima pagina sul corriere di Rieti ed a firma Paolo Di Basilio) secondo noi di SD, che LA MINORANZA in consiglio comunale essendosi astenuta sulla delibera riguardante l’ultima variante al PDZ (piano di zona)167, è in egual misura responsabile oggettivamente e politicamente dello ancora eventuale “disastro” riguardante l’edificio dove risiede l’eurospin, poiché una astensione equivale di fatto ad un voto a favore.
Non ci si può fare grandi soltanto quando fa comodo, la dimostrazione secondo la quale alle prossime elezioni, occorre davvero un cambiamento radicale, dando spazio e fiducia a coloro che vogliono davvero questo
carlo

Aprile ha detto...

Ci sono state fughe di notizie favorendo qualche giornalista ma compromettendo l'operazione sollecita del sequestro cautelativo.
tutto qua e cosa vuoi ancora commentare?

Anonimo ha detto...

forse mi sbaglio ma la zona 167 non riguarda anche piazza aldo moro??se cosi fosse perchè quei negozi adesso non sono chiusi?

Antonello Ruggeri ha detto...

Caro Aprile sei davvero un artista della contraffazione e dell'inganno. Le tue argomentazioni tese a sminuire il nostro operato e soprattutto ossessivamente impegnate a darne interpretazioni personali e false, ci hanno veramente stancato. Per non parlare delle tue elucubrazioni su molti nostri componenti. Per tornare al tema in discussione, il nostro comportamento di astensione può essere interpretato solo ed escusivamente per quello che è: un non voto. Non un voto favorevole come tenti di far credere, perchè in quel caso avremmo alzato la mano e ci saremmo dichiarati "favorevoli". L'astensione significa non partecipare alla votazione e noi lo abbiamo fatto perchè quell'ennesima variante non era chiara e anzi rappresentava ancora una volta una soluzione che non ci convinceva. Quello che invece tu tenti di far credere è esattamente l'opposto.
Per quanto riguarda la 167 nel suo complesso non ci sentiamo di escludere che in passato siano stati espressi da parte nostra anche pareri favorevoli. Sono talmente tante le volte che questi argomenti sono passati in Consiglio Comunale che è molto difficile ricordarli tutti. Però la responsabilità dei Consiglieri è strettamente legata ai pareri di legittimità e di corretteza tecnica che vengono rilasciati preventivamente dai rispettivi funzionari. Altrimenti sarebbe veramente difficile esercitare un ruolo del genere.

Anonimo ha detto...

...forse mi sbaglio ma la zona 167 non riguarda anche piazza aldo moro??se cosi fosse perchè quei negozi adesso non sono chiusi?...

Semplicemente perchè quelli, di quelle dimensioni, erano previsti e rispondono alle caratteristiche specifiche richieste per quelle dimensioni. Il problema del locale del supermercato è diverso poichè non poteva essere realizzato così come lo si è fatto.

Aprile ha detto...

E no miei cari di Magliano Insieme, non è così come voi si state cercando di elucrubizzarvi... in politica certe azioni hanno significati diversi dall'interpretazione che si da normalmente a determinati aspetti della vita; l'astensione significa appunto astenersi da un voto e che questo può passare senza opposizione, altrimenti non avrebbe ragione di esistere una opzione per un voto contrario, oppure l'altra che prevede anche l'uscita dall'aula per non partecipare al voto.
Sia chiaro, questo vale comunque vada a finire questo increscioso episodio, cioè ammesso finisca bene, ne trarrete sicuramente giovamento, altrimenti ne sarete complici vostro malgrado.
Se vi hanno stancato le nostre osservazioni politiche, poiché di questo si tratta, cambiate passatempo, magari datevi al gioco del golf inseguendo una fantomatica pallina bianca.
carlo

Anonimo ha detto...

Aprile ha detto...
Ed abbi rispetto almeno per l'uniforme.

29/8/08 16:42

ora spiegami che cavolo c' entra, xche' ti ho detto che non devi far propaganda partitica?
non e' questa la sede.
o xche' ti ho detto che sei un "buffone"?
ebbene, tu ti definisci un politico, giusto? allora riporto di seguito:
"Corte di Cassazione. I giudici dovevano infatti giudicare un caso in cui un normale cittadino aveva osato offendere un uomo politico, dandogli addirittura del “buffone”. Un’offesa considerata molto grave dal politico di turno, visto che aveva portato in tribunale il suo accusatore. Ma i giudici non hanno dato ragione al politico. Bensì al cittadino, permettendo ora a tutti di dare del “buffone” ai politici senza incorrere in reato. Che liberazione!"
ripeto:
non continuare ad inzozzare il blog ed ad offendere componenti e parenti,o passo sul serio a vie legali.
e non usare il solito trucco di paventare intimidazioni, qui si tratta solo di far ragionare un individuo cui NESSUNO di noi a piu' nulla da dire, ma che continua ad offendere e denigrare.
facci la cortesia di piantarla, grazie.

Anonimo ha detto...

e mi scuso se sono andato fuori tema.
tornando al discorso, riflettete:
se alla fine di un eventuale processo, dovessero essere ritenuti colpevoli membri dell' Amm.ne, i titolari dell' esercizio comm.le potrebbero rifarsi sugli individuati responsabili chiedendo un risarcimento per danni subiti?
chi pagherebbe?
gli ipotetici condannati (resp. soggetiva) o il Municipio (resp. oggettiva)?
e nella seconda ipotesi, che potrebbe comportare un aggravio dei costi di beni e servizi offerti, la cittadinaza potrebbe chiedere a sua volta un risarcimento all' Amm.ne?
se anche i dipendenti dell' eurospin dovessero a loro volta chiedere i danni,e tale richiesta accolta, CHI PAGHEREBBE?
e nel caso in cui la magistratura dovesse assolvere tutti gli indagati, se tutto dovesse finire in una bolla di sapone,chi ha fatto gli esposti potrebbe essere chiamato a rispondere?
il succo della vicenda, vada come vada, è purtroppo sintetizzato in quest' ultima frase:
alla fine, CHI PAGHERA?
secondo voi?

Aprile ha detto...

Te lo ripeto; tu non intimidisci nessuno e continuerò ad esercitare il mio diritto di esprimere opinioni di qualsiasi genere su tutti gli strumenti dove si possa scrivere e quando lo riterrò opportuno e compreso su questo; se non ti va bene, siccome non è il mio, puoi/potete cancellare o, se lo riterrete opportuno, la dove possiate intravvedere menzogne, offese personali, ingiurie o quant'altro;
querelarmi.
Il diritto privato lo può esercitare chiunque si senta leso, compreso me certamente e se analiziamo attentamente il tutto, qualcuno avrebbe dovuto tirar fuori diversi soldini; ma mi accontento della mia misera pensioncina.
carlo

Anonimo ha detto...

APPELLO:

AIUTATECI A DIFENDERE IL NOSTRO POSTO DI LAVORO ED IL VOSTRO PUNTO VENDITA EUROSPIN.

STIAMO ORGANIZZANDO UNA MANIFESTAZIONE PER ANDARE A RIETI IN PROVINCIA

VI ASPETTIAMO LUNEDI 1 E MARTEDI 2 SETTEMBRE 2008 PER LA VOSTRA ADESIONE DAVANTI ALL'EUROSPIN

VI COMUNICHEREMO IN SEGUITO L'ORGANIZZAZIONE DEI PULLMAN

Anonimo ha detto...

misera pensioncina?
con quello che fate alle ferrovie della stato e per come le avete ridotte io me la terrei stretta la pensioncina!
e tu saresti uno di sinistra?

Anonimo ha detto...

attinenza ai post per favore.
ps: i soldini credo li avresti dovuti tirare fuori te, non noi. e per cortesia basta.

Anonimo ha detto...

Vorrei chiedere solo una cosa ai ragazzi dell'Eurospin.
Saete dirmi come mai andate a manifestare sotto la Provincia? Lo avete deciso da soli o vi è stato suggerito da qualcuno?
Ve lo chiedo perchè sfugge il senso di questa cosa in quanto la Provincia non è minimamente interessata alla cosa ne ha comoetenze in merito. I posti in cui recarsi ed eventualemnete manifestare rimangono la Regione che ha emesso provvedimenti in merito e soprattutto il Comune che è e rimane il responsabile maggiore in quanto titolare di tutte le istanze che riguardano la 167. Viene spontaneo il dubbio che in Provincia ci si vada per far fare la passerella ad alcuni personaggi che si dichiareranno solidali ecc. ecc. Aggiungo inoltre che c'era un solo consigliere provinciale eletto a Magliano ma che è sparito subito e del nostro paese non gli è fregato mai niente. Su questo però è meglio tacere altrimenti qualcuno se ne potrebbe avere a male. In bocca al lupo.

Aprile ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...

misera pensioncina?
con quello che fate alle ferrovie della stato e per come le avete ridotte io me la terrei stretta la pensioncina!
e tu saresti uno di sinistra?

30/8/08 10:39

E certo, per te misera pensioncina è percepire si e no 350 euro al mese, proprio come quei bastardi che governano in questo momento e che vorrebbero affamare ancora di più tutti, cosicché dare inizio ad una carneficina tra poveri e loro dalle tribune con il pollice verso ridere.
Bravo!

Anonimo ha detto...

Ai ragazzi dell'Eurospin, mi sento di dare un consiglio personale, non sprecate tempo in manifestazioni inutili in cui vi potrebbero usare come strumenti a scopi politici, del tipo ( il presidente Melilli ha promesso di aiutarci, magari farà la scuola alberghiera a Magliano, il Sindaco ci riprometterà il posto all'Hotel Le Grazie, o al'Eurosolar oppure gli esponenti dei partiti politici vi aiuteranno.....ecc....ecc....).
Raggruppatevi, e affrontate la questione con un buon legale, chiedete i danni, alla ditta al Comune e comunque a chi si è reso responsabile e si è preso gioco di voi, non fatevi usare, i veri danneggiati siete voi e sono anche tutti quei ragazzi a cui sono state fatte promesse mai mantanute.

Anonimo ha detto...

Bel consiglio signor Galadini. Ho però il sospetto che non verrà seguito e che a qualcuno non è nemmeno gradito. L'evidenza purtroppo è difficile da mandar giù perchè si dovrebbe accettare anche di esser presi per fessi. Allora si preferisce far finta di nulla e continuare a farsi prendere per i fondelli. Avanti così maglianesi.

Anonimo ha detto...

Raggruppatevi, e affrontate la questione con un buon legale, chiedete i danni, alla ditta al Comune e comunque a chi si è reso responsabile

a mio parere prima occorrerebbe manifestare un proprio dissenso prima di mettere mano ai legali.

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi che su un blog primaverile sono sbarcati i salvatori, si sono annunciati i redentori.
E allora evviva i salvatori della patria, i numi tutelari dei lavoratori, i martiri della solidarietà, dell'abnegazione, del sacrificio e della lotta. Evviva tutti costoro e soprattutto se sono con la panza piena.
P.S. manifestare il dissenso va bene ma perchè in provincia?

Aprile ha detto...

Anonimo pietro galadini ha detto...

Ai ragazzi dell'Eurospin, mi sento di dare un consiglio personale, non sprecate tempo in manifestazioni inutili in cui vi potrebbero usare come strumenti a scopi politici.... del tipo...

Ma tu cosa stai facendo in questo momento! non stai forse strumentalizzando il dramma?
La nostra iniziativa è volta a favore dei lavoratori si, ma anche e sopratutto alla gente che mai come in questo periodo ha bisogno di PANE!
PANE si, hai capito bene.
E tu saresti stato un candidato alla camera dei deputati per la sinistra unita?
Ora credo sia più chiaro del perché della sconfitta.
A Galatì! lascia perde la politica, continua con qualche tuo dipendente a scattare foto e far denunce.

Anonimo ha detto...

Si Carlo hai proprio ragione, ora che a Magliano c'è lo sceriffo che inzuppa il dito nelle piaghe, noi ci possiamo riposare, buona fortuna.

Anonimo ha detto...

I maglianesi sono ormai ridotti alla fame?
Ma di cosa stiamo parlando?

Anonimo ha detto...

Stiamo parlando di strumentalizzazione al fine di trovare qualche consenso. Tutto qui. Di tutto il resto non gli frega una cazzo a nessuno.

Aprile ha detto...

Vedi mio caro, quello che tu dici io l'ho vissi tanti anni fa, era il 1963, ero stato appena assunto presso la ceramica Sbordoni di Stimigliano, per quistioni che non sto a raccontare, si creò una drammatica frattura tra direzione e commissione interna (organizzazione sindacale di fabbrica); ci furono si solidarietà poiché la fabbrica fu occupata per più di un mese e le famiglie soffrivano davvero per la mancanza di salario, ma anche tentativi di strumentalizzazioni politiche e sindacali poiché la maggioranza degli iscritti era della CGIL.
Cosa voglio dire? che si, ci saranno sempre di questi tentativi, l'importante è cercare di capire se coloro che si prestano ad un aiuto solidale, siano onesti oppure avvoltoi.
A noi si può dire di tutto, ma non si tocchi l'onestà, politica ed intellettuale, oltre che delle persone che si dedicano a questa attività rimettendoci tanti soldi.
carlo

Aprile ha detto...

Anonimo pietro ha detto...

Si Carlo hai proprio ragione, ora che a Magliano c'è lo sceriffo che inzuppa il dito nelle piaghe, noi ci possiamo riposare, buona fortuna.

30/8/08 15:46

Ma non ti vergogni fare di simili affermazioni?
Stai dando di testa da qualche giorno, cerca di respirare a fondo prima di scrivere simili cazz..te.
Tu dimentichi che in quel super mercato ci faccio spesa anch'io, ed insieme a me tantissimi altri alle mie medesime se non peggio condizioni; non tutti possono permettersi quello che ti permetti tu; e allora manifesto anche per me, così come per gli altri e così per chi svolge un onesto ed educato servizio dentro quel mercato.
Così è! se ti pare...
carlo

Anonimo ha detto...

Tra un pò costui ci dirà che è un nullatenente e che prende pochi euro di pensione. E invece non è vero.
E' facile essere compagni con la panza piena.

Anonimo ha detto...

"Tra un pò costui ci dirà che è un nullatenente e che prende pochi euro di pensione. E invece non è vero.
E' facile essere compagni con la panza piena."

"Si Carlo hai proprio ragione, ora che a Magliano c'è lo sceriffo che inzuppa il dito nelle piaghe, noi ci possiamo riposare, buona fortuna."

ora però ad essere incalzato è carlo che di solito è il provocatore.personalmente credo che in questo periodo di avvicinamento alle prossime elezioni ci si stia un po troppo preoccupando del consenso e delle colpe senza minimamente degnarsi della situazione della popolazione.a vogliamo piantarla con queste storie e tutti insieme provare a fare qualcosa per questi ragazzi e per tutti, perchè anche io ho fatto spesa li e ho visto molti maglianesi, se non tutti, farla in quel posto.quindi per piacere cercate di togliervi il paraocchi tutti quanti, accantonate questi asti politici che sanno tanto di ridicolo. in un mondo che sta cambiando, dove la politica assume diverse forme e prevale l'egoismo, possibile che siamo rimasti solo noi attaccati ai colori della bandiera? questo mio pensiero è riferito a tutti, da carlo a quanti, come galadini e vari anonimi, lo attaccano come nei commenti sopra riportati.poi avanzo una critica agli amministratori.siete tanti a quanto vedo dalle e-mail, ma allora perchè non vi adoperate meglio per eliminare questi commenti che poco hanno a che fare con i post e molte baruffe e dissapori creano qui e nella vita reale?

Anonimo ha detto...

Cerchiamo come sempre di fare il meglio, ma non possiamo dedicare tutto il nostro tempo al blog (ahimè).

Comunque, chi non insulta ha diritto a scrivere ciò che vuole, anche anonimamente. In casi estremi per risalire al commentatore c'è sempre la polizia postale. Oi ci affidiamo poi al buon senso di tutti e alla capacità analitica del lettore, che riesce a comprendere il commento costruttivo, ed eliminare o bypassare quello inutile. Questo perchè filtrare ogni commento è impossibile. Abbiamo sempre creduto che il blog come spazio aperto sia un mezzo veramente produttivo, e continuiamo a ritenerlo. Anche se, come sempre, c'è sempre una piccola ma presente percentuale di persone che ne abusano. Come in ogni cosa, d'altronde.
Che i lettori ci perdonino, ma un controllo totale è impossibile, soprattutto se desideriamo lasciare i commenti liberi.

Aprile ha detto...

Senti Niccolò, credo come sempre alla tua buona fede, ma tu sai, o dovresti sapere che se c'è un commento interessante e poi seguono insulti vari, quel commento finirà inevitabilmente sul fondo, togliendo la possibilità ad altri leggerlo.
Allora fai come me su "aprile", quando vedi o vedete un insulto, oppure commenti che non servono a niente altro che a provocare, cancellateli.
carlo

Anonimo ha detto...

se cosi' fosse, dovrebbero sempre stare a cancellarti!

Anonimo ha detto...

questo articolo su internet da' un quadro della situazione un po' piu' chiaramente


http://www.rietinvetrina.it/maglian
o_sabina_sequestrati_locali_di_euro
spin.shtml

lettore ha detto...

questo articolo su internet da' un quadro della situazione un po' piu' chiaramente


http://www.rietinvetrina.it/maglian
o_sabina_sequestrati_locali_di_euro
spin.shtml

Aprile ha detto...

Vedi mio caro, quello che tu dici io l'ho vissi tanti anni fa, era il 1963, ero stato appena assunto presso la ceramica Sbordoni di Stimigliano, per quistioni che non sto a raccontare, si creò una drammatica frattura tra direzione e commissione interna (organizzazione sindacale di fabbrica); ci furono si solidarietà poiché la fabbrica fu occupata per più di un mese e le famiglie soffrivano davvero per la mancanza di salario, ma anche tentativi di strumentalizzazioni politiche e sindacali poiché la maggioranza degli iscritti era della CGIL.
Cosa voglio dire? che si, ci saranno sempre di questi tentativi, l'importante è cercare di capire se coloro che si prestano ad un aiuto solidale, siano onesti oppure avvoltoi.
A noi si può dire di tutto, ma non si tocchi l'onestà, politica ed intellettuale, oltre che delle persone che si dedicano a questa attività rimettendoci tanti soldi.
carlo

Anonymous ha detto...

Tra un pò costui ci dirà che è un nullatenente e che prende pochi euro di pensione. E invece non è vero.
E' facile essere compagni con la panza piena.

Aprile ha detto...

Senti Niccolò, credo come sempre alla tua buona fede, ma tu sai, o dovresti sapere che se c'è un commento interessante e poi seguono insulti vari, quel commento finirà inevitabilmente sul fondo, togliendo la possibilità ad altri leggerlo.
Allora fai come me su "aprile", quando vedi o vedete un insulto, oppure commenti che non servono a niente altro che a provocare, cancellateli.
carlo

Aprile ha detto...

Anonimo pietro ha detto...

Si Carlo hai proprio ragione, ora che a Magliano c'è lo sceriffo che inzuppa il dito nelle piaghe, noi ci possiamo riposare, buona fortuna.

30/8/08 15:46

Ma non ti vergogni fare di simili affermazioni?
Stai dando di testa da qualche giorno, cerca di respirare a fondo prima di scrivere simili cazz..te.
Tu dimentichi che in quel super mercato ci faccio spesa anch'io, ed insieme a me tantissimi altri alle mie medesime se non peggio condizioni; non tutti possono permettersi quello che ti permetti tu; e allora manifesto anche per me, così come per gli altri e così per chi svolge un onesto ed educato servizio dentro quel mercato.
Così è! se ti pare...
carlo

Anonymous ha detto...

I maglianesi sono ormai ridotti alla fame?
Ma di cosa stiamo parlando?

Related Posts with Thumbnails