giovedì 15 luglio 2010

La notizia di "A spasso nello spasso"

dal sito "Iris Press"

Festa sabato 17 luglio a Magliano Sabina. La cittadina sabina è pronta per dare il via alla prima edizione della kermesse artistica “A Spasso nello spasso”.
Promossa dal Comune di Magliano Sabina e dal nascente Centro Commerciale Naturale di Magliano Sabina, con la collaborazione dell’Associazione culturale Settimana Maglianese, la serata sarà un appuntamento dedicato all’arte a tutto tondo: musica, giocolieri, mostre fotografiche, concorso di bellezza e tanto altro ancora animeranno le vie del paese. Dalle 19.00 saranno gli artisti di strada a proporre i loro spettacoli.
A seguire spettacolo di danza moderna e seconda tappa del concorso di bellezza “Bellezze sotto le stelle”. Percorrendo vicoli e vie di Magliano saranno le note dei gruppi rock, sparsi in tutte le piazzette del centro, a rapire i visitatori.
In conclusione di serata grande concerto presso i giardini pubblici con i Wogiagia. Immancabile la gastronomia sabina: degustazioni di prodotti tipici e specialità quali gnocchi, strozzapreti, arrosticini di pecora e formaggi, ma anche macedonie di frutta e cocktail. Per tutta la serata negozi aperti.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails