mercoledì 2 dicembre 2009

Un nuovo inizio

Inserire l´obbligo di registrazione per postare un commento si era reso necessario per cercare di mettere un freno ai tanti commenti anonimi che arrivavano a questo blog, e che altro scopo non avevano se non quello di provocare. Questi giorni di blocco li abbiamo voluti come un punto da cui ripartire. E da oggi si riparte, cercando di fare ancora meglio di prima.
Si è ripristinata la situazione che i nostri lettori erano abituati a conoscere, con i commenti aperti. Quello che però speriamo è che non si torni alla situazione di pochi giorni fa. Se cosi fosse sarebbe fin troppo palese che quello che si voleva non era libertà ma solo facoltà di insultare e provocare reazioni da parte di chi gestisce questo spazio, facendo deviare l´attenzione dai problemi e dal confronto.
Per cercare di ristabilire il clima che c´è sempre stato su queste pagine non andremo certamente a fare un appello a chi si è reso responsabile della degenerazione, ma facciamo appello ai tanti lettori che hanno sempre commentato dicendo la loro (qualsiasi fosse il loro punto di vista) in modo costruttivo.
Ricordiamo che è sempre attiva la casella mail sabinamente@live.it dove potete inviare i vostri contributi, che vedrete immediatamente pubblicati, qualora vi sentiste di fare qualcosa più che un commento.
Francesco, Mattia, Niccolò

10 commenti:

c.g. ha detto...

Eccomi subito pronto per dirvi di non dire delle stronzate, non sono gli anonimi a disturbare, siete buonaparte di voi ed in principal modo uno.
C'è troppa ambiguità non ve ne siete ancora accorti?
Altrimenti perché su aprile, anche se con accesso libero non si sono verificati episodi analoghi a quelli che avvenivano qui?
Semplice, aprile è schierato, è libero, è trasparente ma di parte e tutti lo sanno.
Allora vi suggerisco una cosa, dedicatevi all'arte, qualsiasi essa sia eccetto però le commediole.

gali-cow ha detto...

nicco tu sapresti rispondere a quello che ha scritto su incontri.cc paolo di basilio? la figuraccia che come comune danneggiato abbiamo fatto in questi giorni merita un approfondimento sacrosanto!

Anonimo ha detto...

Ma perché, bisogna chiedere l'autorizzazione a "nicco" prima di esprimere proprie opinioni?

gali-cow ha detto...

semplicemente perchè non sono ferrato in termini di legge. non sono un tuttologo, e forse perchè vorrei intervenissero un pò tutti al dibattito. tutto qua.

Anonimo ha detto...

Ma no. Bastate e avanzate voi. Voi sapete tutto e questo vi basta che volete di più?

gali-cow ha detto...

lasciatelo dire quando fai così sei davvero insopportabile, mamma mia però.

Anonimo ha detto...

è proprio vero ora che si dice la verita ,richiuderanno il blog.muccacci invidiosi

Niccolò ha detto...

Si galicow, avevo già letto. anche se procedura penale ancora mi manca da dare, vedo di fare una ricerca per vedere.
ovviamente tutti possono parlarne, anzi devono, io cerco solo di sfruttare quel poco che so negli studi per renderlo utile.

Anonimo ha detto...

lo sapete quale è la differenza tra un compagno e un prete? il compagno frega il prossimo,mentre il prete ce studia per fregare il prossimo.

Anonimo ha detto...

so sempre di quella idea,sotto la fico ce nasce la ficoccetta.

Related Posts with Thumbnails