sabato 4 agosto 2007

congratulazioni per il blog

Ho letto alcuni temi e commenti e vi devo fare i complimenti, perchè finalmente state iniziando a muovere gli animi dormienti, impauriti o quanto meno delusi e oramai apatici, che sono pultroppo la realtà e la maggioranza in questo paese.
Sono stato criticato per il mio modo di combattere le tante battaglie portate avanti a Magliano, che trà l'altro non è neanche il mio paese, ma sono sicuro che anche io ho dato un contributo a Magliano.
Un consiglio che vorrei darvi, è che non basta un blog, dovete iniziare a scendere in piazza parlare con la gente e con i vostri coetanei, organizzare non importa cosa ma organizzare e soprattutto sentirvi cittadini del Mondo non solo di Magliano, solo così potrete portare Magliano nel Mondo, per farvi conoscere per far conoscere le cose belle di questo paese, che tra l'altro ho scelto per venirci ad abitare.
Finora, e anche per mio merito, si sono conosciute solo alcune Vergogne di questo paese, penso che sia il momento, visto che tira aria di cambiamento, far diventare la negatività, energia positiva.
Ci sono tante persone non interessate che vogliono vivere nel rispetto dei diritti di tutti, bisogna soltanto tirarli fuori dal buco, Voi potreste farlo.
 
 Pietro Galadini

1 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per i consigli e soprattutto per i complimenti.
hai ragione quando dici che bisogna scendere in piazza a parlare...ma ci risulta difficile intavolare discorsi con persone che da decenni vivono l'immobilismo locale. Solo un coinvolgimento attivo della gioventu' potrebbe far cambiare la direzione del vento.
un saluto e l'invito a continuare a visitarci.

francesco

Related Posts with Thumbnails