giovedì 23 agosto 2007

Chiarimenti

Abbiamo deciso di dar la possibilità a tutti di scrivere proprio
perchè riteniamo che un buona riflessione e una buona idea può
sorgere da qualsiasi mente, non certo solo dalle nostre.
Per questo abbiamo dato la possibilità a tutti di pubblicare post.
Ma a una condizione: la firma.
La firma è fondamentale: nell'antica Roma le epistulae anonime venivano
scartate senza neanche essere lette, perchè colui che
proponeva un'idea doveva essere responsabile di ciò che diceva.
Allo stesso modo adesso: ben venga ogni idea e riflessione, ma che sia firmata.
Non possiamo prenderci la responsabilità civile (o penale) di quello che
NON scriviamo.

Niccolò, Sabinamente

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CONCORDO PIENAMENTE CON QUANTO SCRITTO DA NICCOLO'.

Anonimo ha detto...

X Niccolò
spero il tuo post non sia riferito a me, visto che ho ben specificato la mia firma in fondo al post e basta clikkare sul link per sapere chi sono ed ho anke spontaneamente sollevato sabinamente da ogni responsabilità.
Però giustamente il chiarimento hai fatto bene a farlo.
Avanti cosi ragazzi!

www.stirperomana.splinder.com

Anonimo ha detto...

rispondo io... era riferito all'anonimo che aveva pubblicato sull'home page il post sulla festa della birra.

Unknown ha detto...

Esattamente!

Niccolò

Anonymous ha detto...

X Niccolò
spero il tuo post non sia riferito a me, visto che ho ben specificato la mia firma in fondo al post e basta clikkare sul link per sapere chi sono ed ho anke spontaneamente sollevato sabinamente da ogni responsabilità.
Però giustamente il chiarimento hai fatto bene a farlo.
Avanti cosi ragazzi!

www.stirperomana.splinder.com

Related Posts with Thumbnails