lunedì 27 agosto 2007

AVVISO AI LETTORI.

Informiamo i lettori che anche noi di SABINAMENTE aderiamo alla raccolta firme che pone come obiettivo la semplice applicazione di una norma italiana. Ossia ridurre il costo delle tariffe dell'acqua, quando questa è dichiarata non potabile da una autorità sanitaria.

Chiunque volesse aderire è pregato di contattarci.
Un saluto e un rinnovo all'invito di essere presenti lunedi 3 settembre in piaza del duomo per la prima riunione della nostra associazione!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi ho visto il commento sull'acqua,sarei d'accordo ,e farei di peggio ,perchè se lo meritano oltretutto privi di sensibilità,per le persone incapaci di procurarsela.
Bastava una piccola autobotte per rifocillare qualche anziano o famiglia,ma neanche questo ci meritiamo.
Pero vi esorto a non prendere questa iniziativa ripeto anche se se lo meritano perchè l'acqua per quello che paghiamo non è molto cerchiamo di risolvere il problema ma non lo scontro non giova a nessuno , di conseguenza saremo sempre noi a pagare nel bene e nel male.
Ciao ragazzi a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Nereo...scusa ma non credo di aver capito molto cio' che illustri , dato che , mi sembra scritto in un modo un po' contortino!
Ma se ho capito non sei daccordo con le firme per lo sconto sull'acqua?
Ma perche' scusa , mentre si prova a porre rimedio a tale disagio , ti fa' schifo risparmiare meta' dei soldi " saccheggiati " da un servizio idrico penoso!!???

Anonimo ha detto...

Tra l'altro poi non capisco " saremo sempre noi a pagare nel bene o nel male "...cioe'?
Ma vogliamo cambiare mentalita'?

Andrea Ballanti__melaverde2007 ha detto...

Tra l'altro poi non capisco " saremo sempre noi a pagare nel bene o nel male "...cioe'?
Ma vogliamo cambiare mentalita'?

Related Posts with Thumbnails