sabato 26 marzo 2011

Notizia: l'incontro c'è stato! Spiragli per il Marini?

Il sindaco Graziani, nel pomeriggio di ieri, è riuscito ad incontrare (finalmente!) la Presidente della Regione Lazio Renata Polverini.
Il colloquio, durato circa 40 minuti, lascia intravedere uno spiraglio, avendo ottenuto l’apertura di un tavolo tecnico prevista per lunedì 28 marzo alle ore 16La Presidente ha dimostrato una certa disponibilità a riconsiderare qualcosa del Decreto 80 per il nostro nosocomio e l’appuntamento fissato lo dimostra. Bisogna ora vedere ciò che si riuscirà ad ottenere da questa trattativa.

Bisognerà verificare se sarà possibile andare oltre le indicazioni del decreto 80 o rimanere all'interno dei suoi stretti (e inaccettabili) parametri.

Primapagina "Corriere di Rieti"
E' uscito con il sorriso sul volto il sindaco di Magliano Sabina, Alfredo Graziani, dopo l'incontro con la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. Qualcosa per il “Marzio Marini” sembra ancora si possa ottenere: la Polverini si sarebbe dimostrata disponibile a rivedere il decreto numero 80. A dimostrarlo è il nuovo appuntamento che la presidente ha fissato con il sindaco di Magliano Sabina per il prossimo lunedì 28 marzo alle 16. Un incontro, però, non più informale come quello di ieri, ma con gli stessi tecnici che hanno redatto il piano di riordino della sanità laziale.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails