venerdì 3 ottobre 2008

Oculistica: adesso si che è potenziamento!

Prima di riportare parte di quanto scritto sul blog di magliano insieme (www.maglianoinsieme.blogspot.com), rimandandovi al blog stesso per la lettura dell'articolo completo, vogliamo anche noi unirci ai ringraziamenti espressi nella nota, nei confronti del primario di Rieti, che ha dimostrato grande attenzione alla problematiche poste dai cittadini maglianesi. La saggia decisione di affiancare un'ulteriore medico al bravo Dott.Gatti, non può che trovarci tutti daccordo e felici. Una vittoria della quale debbono gioire tutti gli utenti del reparto di oculistica, un vero e proprio fiore all'occhiello del nostro nosocomio.
"...ha prevalso il senso di responsabilità e il nostro appello ha avuto l’esito che speravamo.
Con saggezza il primario di Rieti ha analizzato ciò che stava succedendo e ha rivisto la sua decisione.
Decisione che lascia immutate le modalità di lavoro del Dott. Gatti e che vede invece un potenziamento del servizio con l’invio a Magliano di un altro medico che affiancherà il Dott. Gatti e che vede l’aggiunta ulteriore di un giorno di lavoro. (Lunedì).
Quando il buon senso prevale non dobbiamo far altro che ringraziare tutti coloro che si sono interessati alla soluzione della vicenda e che hanno lavorato affinchè un servizio funzionante non venisse stravolto in negativo".
per ulteriori informazioni www.maglianoinsieme.blogspot.com

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Continuate a tirare la volata, mai ne hanno avuto bisogno come in questo momento.
Trascineranno giù anche voi però, ed i sintomi sono ormai evidenti.
Quando non c'è un retroterra storico e culturale, al primo confronto su problemi seri quali quello della diffusione della violenza, del razzismo, della xenofobia, della caccia al diverso; diffusione tutta imputabile a questi ciechi ed irresponsabili membri del governo; può succedere soltanto una cosa, il crollo.
Vorrei chiedere a qualche membro di quella "associazione" erroneamente denominata Magliano Insieme, ad esempio Antonello, Virgilio, Ugo, Moreno; che provengono da esperienze politiche fatte in partiti di tradizione operaia e contadina, da insegnanti con la concezione culturale di una giustizia sociale e dei diritti, della tolleranza e solidarietà, della Democrazia, cosa ne pensano delle scelte scellerate di questo governo.
E' stato fatto un cosiddetto "pacchetto" sicurezza basato esclusivamente sulla caccia allo zingaro, al clandestino, senza porsi minimamente la domanda di cosa sarebbe successo poi.
Diffusa ormai la percezione che i responsabili dello sfascio dell'Italia sono costoro e non la crisi dovuta a questo sistema neo liberista senza regole e che si continua a perpetrare facendo pagare i costi sempre ai più deboli.
Ecco, quando si riuscirà a rispondere a queste domande, forse si riuscirà a diradare la foschia che è la dentro ed incominceremo a vederci più chiaro.

ps-
Strano non si sia accennato al buon lavoro di questo comitato e che questo deve proseguire serenamente, con giudizio, il lavoro davvero utile che si è iniziato, ed anzi, proporrei al sindaco di riconoscerlo istituzionalizzandolo con una delibera consigliare, si avrebbero eventualmente magari meno problemi nello approcciarci al nosocomio.

Anonimo ha detto...

Anonimo carlo ha detto...

Anche il successo avuto dal comitato per l'ospedale è notevole, abbiamo infatti strappato oltre al mantenimento al suo posto per due volte a settimana del dott. Gatti, anche un ulteriore giorno(il lunedì) per le visite.
La dimostrazione che quando c'è unità di intenti e questi soprattutto rivolti al benessere dei cittadini ed utenti, questo da risultati positivi.
Teniamone conto e non allentiamo la tenzione, anzi, potremmo ancora riunirci è valutare la situazione e magari avanzare proposte atte al potenziamento di alcuni altri servizi.

2 ottobre 2008 14.23

Questo come si nota, è stato scritto ieri alle ore 14,23 sul blog aprile, strano nessuno se ne sia accorto e magari riproporlo.
Ma nulla di preoccupante tranquilli, così è sempre più evidente con chi si ha a che fare.

Anonimo ha detto...

Forse è solo perchè hai rotto talmente i c******i a tutti che nessuno viene a vederlo il tuo blog. Te lo sei chiesto?

Anonimo ha detto...

Ricordiamo ai cari commentatori che vige ancora l'invito a restare attinenti al post.

Riportare link non significa tirare la volata. Quale rapporto politico dovremmo avere con i vari "il tempo" e "il messagero" e soprattutto "il corriere di Rieti"??

Il linkaggio non è un obbligo, specie quando espressamente vietato dall'autore del blog stesso.

Anonimo ha detto...

E' impossibile restare impassibile di fronte a post passibili di essere cestinati e non passabili come informazione ma solo come becera propaganda poi parla di tirare la volata ......

Unknown ha detto...

Non vogliamo rianimare il nostro blog a suon di insulti, accuse gratuite o divagazioni dai temi inerenti al post. Ulteriori divagazioni verranno, come testè fatto, rimosse.

Grazie

Unknown ha detto...

scusa sciamano, ma vale per tutti...:-)

Anonimo ha detto...

speriamo vi sarà unione di intenti anche e soprattutto quando ci sarà da proporre qualcosa di costruttivo.ultimamente infatti l'unione la si raggiunge solamente in momenti di lotta contro una decisione a noi avversa.

Anonimo ha detto...

Avete tolto il mio innocuo commento e lasciato quello che parla di rompicoglioni. Complimenti! Figli e figliastri?

Anonimo ha detto...

certo che no sciamano...
è che abbiamo deciso di togliere i commenti a partire da quelli dopo il nostro, tutto qua.facciamo sempre cosi.
chiaro che la tua "bile" non era nulla di grave, ma volevamo solo evitare che si prendesse come appiglio per far degenerare il tutto!
un saluto :-)

Anonimo ha detto...

Zittito molto elegantemente: bravo!

Anonimo ha detto...

no no macchè zittito!!!ihihi era solo per spiegarti che non era una cosa fatta contro di te, ma volevamo solo evitare di generare un gran marasma!!!

TI INVITO ANCHE A TE A LASCIARE UN COMMENTO SUL POST CHE PARLA IN SINTESI DEL BILANCIO PARTECIPATIVO!!!

UN SALUTO E RICORDATI DI VISITARCI OGNI GIORNO!!!!!

Anonimo ha detto...

guardate un po'
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/conti-pubblici-81/pil-regioni/pil-regioni.html

Related Posts with Thumbnails